Come lo vedete questo formaggio nel pre-nanna?
Stracchino
Collapse
X
-
dipende...se è l'invernizzina light può anke andare ma c'è di mooooooolto meglio!
a parte i fiokki di latte ke sn la scelta migliore anke se so nn particolarmente esaltante x alcuni (cmq a me gustano molto) potresti optare x parmigiano o se 6 goloso di formaggi (come mi sembra di capire) come me mozzarella light oppure brie light linessa lo trovi al lidl)...cmq fiokki e grana sn il meglio...Alla fine ne resterà soltanto uno!
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiophiladelphia Balance, praticamente identica ai fiocchi di latte cm valori ma moooolto più buona IMHO
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ovunque. Ma ora basta con sti fiocchi,fai un search qui sul forum o in rete.sei anche off topicOriginariamente Scritto da GORETTO Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire dove si possono trovare i fiokki di latte?????
grazie in anticipoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma 6 sicura?? io ricordavo quantità di fat + alteOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo stracchino ha una ventina di grassi per 100g,la crescenza light ha la metà di grassi ma sono sempre una decina o qualcosa in più.non è il top ma tutto dipende molto anche dalla tua dieta
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GORETTO Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire dove si possono trovare i fiokki di latte?????
grazie in anticipoquotoOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioovunque. Ma ora basta con sti fiocchi,fai un search qui sul forum o in rete.sei anche off topic
in pratica sn la jocca... (molti nn lo sanno
)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
zajka mi sai dire se qualche azienda conosciuta produce crescenze light...mi pare di nn averle mai viste, grazieOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo stracchino ha una ventina di grassi per 100g,la crescenza light ha la metà di grassi ma sono sempre una decina o qualcosa in più.non è il top ma tutto dipende molto anche dalla tua dieta
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
22-25...come la mozzarella più o meno mi sembraOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma 6 sicura?? io ricordavo quantità di fat + alte
porca miseria non mi ricordo la marcaOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiozajka mi sai dire se qualche azienda conosciuta produce crescenze light...mi pare di nn averle mai viste, grazie
la prendo all'esselunga nelle confezioni da 1 etto con la scritta LIGHT in corsivo ma non mi ricordo la marca..te la dico appena posso...cmq è molto buona..meno cremosa ma buonissima lo stesso
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ricorderò male io...Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio22-25...come la mozzarella più o meno mi sembra
porca miseria non mi ricordo la marca
la prendo all'esselunga nelle confezioni da 1 etto con la scritta LIGHT in corsivo ma non mi ricordo la marca..te la dico appena posso...cmq è molto buona..meno cremosa ma buonissima lo stesso
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinvernizzi leggeresse..
Commenta
-

Commenta