Come lo vedete questo formaggio nel pre-nanna?
Stracchino
Collapse
X
-
dipende...se è l'invernizzina light può anke andare ma c'è di mooooooolto meglio!
a parte i fiokki di latte ke sn la scelta migliore anke se so nn particolarmente esaltante x alcuni (cmq a me gustano molto) potresti optare x parmigiano o se 6 goloso di formaggi (come mi sembra di capire) come me mozzarella light oppure brie light linessa lo trovi al lidl)...cmq fiokki e grana sn il meglio...Alla fine ne resterà soltanto uno!
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiophiladelphia Balance, praticamente identica ai fiocchi di latte cm valori ma moooolto più buona IMHOOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GORETTO Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire dove si possono trovare i fiokki di latte?????
grazie in anticipoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo stracchino ha una ventina di grassi per 100g,la crescenza light ha la metà di grassi ma sono sempre una decina o qualcosa in più.non è il top ma tutto dipende molto anche dalla tua dietale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GORETTO Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire dove si possono trovare i fiokki di latte?????
grazie in anticipoOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioovunque. Ma ora basta con sti fiocchi,fai un search qui sul forum o in rete.sei anche off topic
in pratica sn la jocca... (molti nn lo sanno )
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo stracchino ha una ventina di grassi per 100g,la crescenza light ha la metà di grassi ma sono sempre una decina o qualcosa in più.non è il top ma tutto dipende molto anche dalla tua dieta
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma 6 sicura?? io ricordavo quantità di fat + alte
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiozajka mi sai dire se qualche azienda conosciuta produce crescenze light...mi pare di nn averle mai viste, grazieOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio22-25...come la mozzarella più o meno mi sembra
porca miseria non mi ricordo la marca la prendo all'esselunga nelle confezioni da 1 etto con la scritta LIGHT in corsivo ma non mi ricordo la marca..te la dico appena posso...cmq è molto buona..meno cremosa ma buonissima lo stesso
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinvernizzi leggeresse..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta