Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Almeno voi datemi una mano ..................

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Almeno voi datemi una mano ..................

    salve a tutti ,
    è da qualche tempo che accuso problemi di deboleza genereale .. per prima cosa volevo sapere da voi , in relazione all mia attuale alimenazione e allenamento , se la mai deita è bilanciata allo sfozo
    l'allenamento consistee in tre volte settimanali (1 ora ogni seduta) di pugilato + il sabato di corsa .per 3 volte settimanali alleno gli addominali a corpo libero . sono uno studente di ingengeria che a causa della lontanza di casa dalla facotà è costretto a svegliarsi tute le mattine alle 6 e ritornae a casa almeno alle 21. solitamente vado a letto alle 24.
    la mia alimentazione consiste in
    mattina : 250gr di latte pr scremato ,40 gr cereali all brain, yougurt , 1 mela
    spuntino: 100 gr tonno al naturale + mela
    pranzo : 150 gr riso o pasta con verdure cotte o legumi + 150 gr tra carne ( pollo o rossa) o pesce
    spuntino : 80gr bresaola + 50 gr pane + 2 mela + 250 gr latte pr scremato
    cena : 350gr carne o pesce + verdure fresche + mela
    il tutto con 2 cucchiai di olio

    il mio attuale peso è di 62. 3 kg .. il mio polso è 17 cm .. la vita di 73 cm ..
    nn so qaule sia la mia percentuale di massa grassa ad ogni modo ( so che ho poca massa muscolare ma vi do l'idicazione seguente solo a titolo informativo ) ho un addome abbastanza definito completamente privo di grasso ..

    in merito ai dati riportati come spiegherese il seso di soìpossatezza che mi si manifesta durante la giornata.. gli allenamenti vanno bene e come "integrazione " assuno 1gr di pappa reale e 1 cp di multicemtrum .. grazie

    #2
    sei debole perchè dormi poco, trova il modo di dormire o ti ammalerai, non scherzo.

    Commenta


      #3
      Guarda che se posti un altro Thread con le stesse richieste non avrai certo più risposte...
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎