Non ci siamo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sabri
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 47
    • 0
    • 0
    • verona
    • Send PM

Ciao Novellina,
    io sono Sabry.
    Come esperienza ti posso dire che come grasso sono a 19. H 1.70, x Kg 55. Faccio molta attività aerobica e devo dire che se scendessi ancora di grasso farei impressione, già mi si vedono le vene sotto sforzo...Occhio allora a non strafare. Per il mangiare poi mi concedo quello che voglio, basta allenarsi costantemente.
    Quindi sai già cosa fare...
    Ciao

Commenta

• novellina
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 300
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by sabri
      Ciao Novellina,
      io sono Sabry.
      Come esperienza ti posso dire che come grasso sono a 19. H 1.70, x Kg 55. Faccio molta attività aerobica e devo dire che se scendessi ancora di grasso farei impressione, già mi si vedono le vene sotto sforzo...Occhio allora a non strafare. Per il mangiare poi mi concedo quello che voglio, basta allenarsi costantemente.
      Quindi sai già cosa fare...
      Ciao
      Grazie Sabri!
      Sono anch' io convinta che per mantenersi in forma non sia necessario fare grossi sacrifici a tavola: basta allenarsi con costanza, come dici tu. Purtroppo io non devo mantenere la forma: devo ritrovarla!! Ecco perchè devo rassegnarmi a diete tristissime...

Tra l' altro confesso di non essere stata proprio "irreprensibile" questo we... oggi ricomincio a fare la persona seria!

Per quanto riguarda la % ho indicato 18 come traguardo ma visto il punto di partenza c'è ancora tanta strada da fare: se diminuendo mi accorgerò di aver raggiunto un aspetto soddisfacente prima di arrivare al 18% mi fermerò!
      Fare o non fare...non esiste provare
      (L' Impero colpisce ancora)

Commenta

• sabri
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 47
        • 0
        • 0
        • verona
        • Send PM

Bravissima!!! L'importante è essere convinti di quello che si vuole ottenere e poi vedrai che i risultati ci saranno quanto prima...e poi vedrai che ci saranno cene più soddisfacenti.
        A volte anch'io rinuncio, se so che ho sgarrato troppo.

Quindi: VOLERE è POTERE!

Commenta

Working...
        X