Quello che preoccupa è che si è rivolto a me
Non ci siamo...
Collapse
X
-
Mangi troppo poco (come ti hanno detto gli altri).
Mangia + proteine, elimina i latticini e aumenta i grassi insaturi.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
sempre a quello pensi,maialino mio!
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Non ci siamo...
Originally posted by novellina
L'idea mi ha "sfiorato", ma data la mia praticamente completa estraneità all'argomento ho ritenuto opportuno seguire i consigli di qualcuno che ha passato diversi anni ad allenarsi e nutrirsi in modo attento (ne è prova il risultato).
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Non ci siamo...
Originally posted by max_power
Si ma devi tenere conto delle differenze sostanziali fra individui. Una dieta valida per uno può essere non valida per un altro in quanto le diete devono sempre essere personalizzate in base alle esigenze dell'individuo. E queste esigenze variano moltissimo da un individuo all'altro.
max_powerFare o non fare...non esiste provare
(L' Impero colpisce ancora)
Commenta
-
-
Come fate a dire che mangia poco se non ha dato mezza misura ? (o me le sono perse io ?).
Ad esempio alla mia ragazza conoscendo la sua alimentazione abituale e le caratteristiche fisiche non consiglierei più calorie di quelle (a parte le piccole correzioni che ho già detto).
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Non ci siamo...
Infatti la dieta non è certo quella che seguiva lui (è un uomo che peserà 90 kg, se mangiasse così morirebbe di fame dopo due giorni!): l'ha pensata per me...
Commenta
-
-
X Mikeshell: mangia pochissimo anche se non abbiamo misure...meno del gatto di mio cugino...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Altezza: 168
Polso: direi + o - 15 (in ufficio non è che abbondino i metri, ho dovuto arrangiarmi in qualche modo per misurare...)
Peso: sei sicuro di volerlo sapere? Dopo dovrò ucciderti...
comunque 63Fare o non fare...non esiste provare
(L' Impero colpisce ancora)
Commenta
-
-
Sarebbe utile conoscere anche la tua età.
Supponendo che tu abbia 25 anni, un apporto calorico adeguato dovrebbe aggirarsi attorno alle 1500 KcalSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Altezza: 168
Polso: direi + o - 15 (in ufficio non è che abbondino i metri, ho dovuto arrangiarmi in qualche modo per misurare...)
Peso: sei sicuro di volerlo sapere? Dopo dovrò ucciderti...
comunque 63
Sono d'accordo. Solo che con quella dieta non credo arrivi alle 1500 calorie.
Commenta
-
Commenta