Problema di debolezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex1982
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 415
    • 29
    • 30
    • Send PM

Partendo dal presupposto che Davide non si allena neanche con i pesi noto che il suo apporto proteico giornaliero e' abbastanza alto in relazione al suo peso corporeo...
    Dei livelli troppo alti di proteine abbassano la concentrazione ematica del testosterone, quindi anche questo fattore potrebbe avere una correlazione con la sua stanchezza.
    Se in piu' teniamo conto che durante la giornata consuma pochissimi grassi basta fare 2+2 secondo me...

Certo, lo stress e il sovraffaticamento nel suo caso incidono fortemente con la debolezza che avverte, ma secondo me una sistematina alla dieta dovrebbe dargliela a priori
    Last edited by Alex1982; 24-10-2008, 04:20:37.

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
      praticamente fate conto che mi alleno costantemente , on i ritmi descritti , da settembre dell'anno scorso .. nn mi soo mai fermato perchè ho sempre avuto paure di perdere il ritmo e perchè cmq nn ne sentivo il bisogno ,,, dite che sia questo???grazie per le risposte
      guarda un periodo d riposo non ti fa perdere il ritmo anzi, ti aiuta a migliorare, sia fisicamente che mentalmente..ogni 4-6 settimane una settimana di scarico è necessaria soprattutto x il fenomeno della sovracompensazione..se di sempre 1 ritmo allenante al tuo corpo questo reagirà abituandosi a quest'ultimo creando cosi una situazione di omeostasi(equilibrio) che on ti darà + risultati...io personalmente quando non riesco piu a dormire la notte, mi faccio 7-10giorni di scarico passivo e tutto torna ok..prima di qualche settimana fa dormivo 3 ore al giorno xchè mi svegliavo sempre la notte, poi ho fato appunto questo benedetto scarico e ora me le sparo almeno 8 ore o stop
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• davidedavide
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 476
        • 12
        • 0
        • Send PM

vi ringrazio nuovamente ... allora oggi faccio l'ultimo alenamento e poi 10 giorni di riposo .. si riparte direttamente lunedì 3 novembre ... ho letto che la mia dieta nn va tanto bene ... potreste modificarla un pò voi ??? vi ringrzio ancora siete stati gentilissimi ...ah .. ma durante questo periodo di riposo mangio come sempre oppure devo diminuire qualche cosa?? garzie

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

diminuisci la quota proteica se è alta, alza leggermente i grassi e attestati in un regime normocalorico... e se hai la possibilità, fatti saune e massaggi x il benessere fisico e psicologico

Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
          X