salve. avrei una domanda da porvi: vorrei sapere cosa potrei mangiare come grassi BUONI. La risposta è semplice voi direte: frutta secca e EVO. beh per l'EVO non c'è problema, condisco la verdura con 15 grammi di olio sia a pranzo sia a cena. il problema è la frutta secca, in quanto sono intollerante ad essa! stranezze della vita! avete delle idee??
Grassi "buoni"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pecorone Visualizza Messaggiosalve. avrei una domanda da porvi: vorrei sapere cosa potrei mangiare come grassi BUONI. La risposta è semplice voi direte: frutta secca e EVO. beh per l'EVO non c'è problema, condisco la verdura con 15 grammi di olio sia a pranzo sia a cena. il problema è la frutta secca, in quanto sono intollerante ad essa! stranezze della vita! avete delle idee??
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPesce grasso,olio di lino,Uova intere,Grana,Manzo...anche i saturi ci vogliono non dimenticatelo...
aggiungo anche l'olio di semi di girasole ovviamente non raffinato per i polinsaturi...se non si è allergici perché è possibile esserlo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPesce grasso,olio di lino,Uova intere,Grana,Manzo...anche i saturi ci vogliono non dimenticatelo...
Commenta
-
-
ma le olive come fonte d fat come sono??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
aggiungo anche l'olio di semi di girasole ovviamente non raffinato per i polinsaturi...se non si è allergici perché è possibile esserlo.
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ma le olive come fonte d fat come sono??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Le olive ci stanno...cosi' come la maionese...(senza esagerare.)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ma le olive come fonte d fat come sono??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frankino Visualizza MessaggioEcco, vorrei qualche dritta sulle caratteristiche dell'olio di girasole dato che è presente in molti scatolami .
I grassi di formaggi e uova sono classificati saturi o insaturi?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankino Visualizza MessaggioEcco, vorrei qualche dritta sulle caratteristiche dell'olio di girasole dato che è presente in molti scatolami .
I grassi di formaggi e uova sono classificati saturi o insaturi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta