allora diciamo che la prima dieta che ho scritto la condividi
che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDober non è che "qualcuno dice"... la fisiologia è quella e non si scappa.
Un pasto completo (carbo, pro, grassi, fibre) per essere digerito completamente necessita di molto tempo (4-5 ore).
Tra l'altro io son un fautore dei tre pasti giornalieri (al massimo qualche spuntino ino ino) perchè li considero decisamente migliori dal punto di vista dell'assimilazione.
Un periodo ho seguito la intermittent fasting e mi allenavo dopo 16 ore di digiuno, riuscendo sempre a fare ottimi allenamenti.
Più che altro il fatto di dover mangiare prima della palestra è una fissazione psicologica.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDober non è che "qualcuno dice"... la fisiologia è quella e non si scappa.
Un pasto completo (carbo, pro, grassi, fibre) per essere digerito completamente necessita di molto tempo (4-5 ore).
Tra l'altro io son un fautore dei tre pasti giornalieri (al massimo qualche spuntino ino ino) perchè li considero decisamente migliori dal punto di vista dell'assimilazione.
Un periodo ho seguito la intermittent fasting e mi allenavo dopo 16 ore di digiuno, riuscendo sempre a fare ottimi allenamenti.
Più che altro il fatto di dover mangiare prima della palestra è una fissazione psicologica.
Commenta
-
-
Mr Oat in un mondo "ideale" probabilmente è meglio come dici tu, però in un mondo che "corre maledettamente" non c'è il tempo per stare sempre a mangiare.
Certo che se si è studenti universitari, non si seguono i corsi etc etc e allora si può anche seguire questo tipo di alimentazione, altrmienti la vedo mooooooolto difficile.
Ricordo che anni fa (quando ero un pipparolo mentale di quelli grossi) mi svegliavo già con l'ansia se mi alzavo 30 minuti più tardi altrimenti poi mi saltava lo spuntino di metà mattina, o altre volte invece di riposare un pò in più mi alzavo facevo colazione e andavo a dormire nuovamente. Ahhhhh beata gioventù!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMr Oat in un mondo "ideale" probabilmente è meglio come dici tu, però in un mondo che "corre maledettamente" non c'è il tempo per stare sempre a mangiare.
Certo che se si è studenti universitari, non si seguono i corsi etc etc e allora si può anche seguire questo tipo di alimentazione, altrmienti la vedo mooooooolto difficile.
Ricordo che anni fa (quando ero un pipparolo mentale di quelli grossi) mi svegliavo già con l'ansia se mi alzavo 30 minuti più tardi altrimenti poi mi saltava lo spuntino di metà mattina, o altre volte invece di riposare un pò in più mi alzavo facevo colazione e andavo a dormire nuovamente. Ahhhhh beata gioventù!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Complimentissimi per il fisico Mr.Oat!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMr Oat in un mondo "ideale" probabilmente è meglio come dici tu, però in un mondo che "corre maledettamente" non c'è il tempo per stare sempre a mangiare.
Ricordo che anni fa (quando ero un pipparolo mentale di quelli grossi) mi svegliavo già con l'ansia se mi alzavo 30 minuti più tardi altrimenti poi mi saltava lo spuntino di metà mattina, o altre volte invece di riposare un pò in più mi alzavo facevo colazione e andavo a dormire nuovamente. Ahhhhh beata gioventù!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioper raggiungere il picco le whey necessitano di un'ora
tempistica troppo generica che non considera altri fattori che influenzano l'assorbimento
Commenta
-
-
Ricordo che anni fa (quando ero un pipparolo mentale di quelli grossi) mi svegliavo già con l'ansia se mi alzavo 30 minuti più tardi altrimenti poi mi saltava lo spuntino di metà mattina, o altre volte invece di riposare un pò in più mi alzavo facevo colazione e andavo a dormire nuovamente. Ahhhhh beata gioventù!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioAllora non sono l'unico che si fa tutte ste pippe mentale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioComplimentissimi per il fisico Mr.Oat!
thx amico
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobene, io mi sveglio mezz'ora prima per far combaciare tutti gli orari
me too...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioAllora non sono l'unico che si fa tutte ste pippe mentale...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta