Ciao Manx..Non so se con tutto quello che hai da fare ti ricordi ancora di me..Cmq volevo postarti la mia dieta in modo da potergli dare un occhio ed eventualmente correggerla..GRAZIE DI TUTTO…
Io miei dati, 18 anni, 1.80cm*55kg
7.30 -Colazione
1 tazza di Latte di soia(prendo quello perché mi piace,non perché sono intollerante al latte normale)circa 200ml con caffè + circa 100gr di cereali(bastoncini di crusca integrali)
10.00 –Spuntino1
1 panino integrale(60gr.) con 80gr.fesa di tacchino/50gr.bresaola/56gr(una scatoletta piccola)tonno al naturale
12.00 –Spuntino2
una mela
14.00 -Pranzo
1 piatto di pasta condita circa 100gr + un secondo proteico circa 100gr(carne rossa magra o bianca/affettati magri/tonno )+verdura in abbondanza condita con olio
Spuntino (1 ora prima WO)
una mela grande
Cena(20 min post WO)
carne rossa magra o bianca/affettati magri/tonno+verdura in abbondanza condita con olio
Cosa dici di modificare??..Aiutami per favore…
Io miei dati, 18 anni, 1.80cm*55kg
7.30 -Colazione
1 tazza di Latte di soia(prendo quello perché mi piace,non perché sono intollerante al latte normale)circa 200ml con caffè + circa 100gr di cereali(bastoncini di crusca integrali)
10.00 –Spuntino1
1 panino integrale(60gr.) con 80gr.fesa di tacchino/50gr.bresaola/56gr(una scatoletta piccola)tonno al naturale
12.00 –Spuntino2
una mela
14.00 -Pranzo
1 piatto di pasta condita circa 100gr + un secondo proteico circa 100gr(carne rossa magra o bianca/affettati magri/tonno )+verdura in abbondanza condita con olio
Spuntino (1 ora prima WO)
una mela grande
Cena(20 min post WO)
carne rossa magra o bianca/affettati magri/tonno+verdura in abbondanza condita con olio
Cosa dici di modificare??..Aiutami per favore…
Commenta