Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cm posso dimagrire ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cm posso dimagrire ?

    ciao ragazzi sono angelo abito a catnia e vi chiedo aiuto sono altro 184 circa x ben 102 kili polso 19 ora posto qllo che o mangio di solito


    COLAZIOENE : 2-3 cornetti
    spuntino : di tutto
    PRANZO : di solito un piattoe di pasta condito cm capita cn piu un panino se non con 2
    spuntino:dinuovo qllo che capita
    CENA:di soluto un secondo ma semp abbondante e poi naturalmente un sacco di pane
    ragazzi aiutatemi voglio dimagrire nn mi riconosco piu mi sono iscritto in palesrea x 6 volte la settimana e di colito faccio un ora e mex di cardio fatemi sapere ciao ciao

    #2
    scusate x gli errori ma sono cn il portatile e nn ci o ancora preso la mano :P

    Commenta


      #3
      come dieta ti consiglio questo approccio

      Colazione

      500 ml di latte scremato

      80 gr di cereali integrali

      30 gr d'arachidi


      Spuntino

      50 gr di pane di segale

      100 gr di bresaola

      10 mandorle


      Pranzo

      100 gr di pasta

      200 gr d'insalata di lattuga condita

      150 gr di petto di pollo

      2 cucchiai d'olio


      Spuntino

      300gr di yogurt bianco 0,1%

      mezza tazza di frutti di bosco


      Spuntino

      2 mele + 10 mandorle


      Cena

      200 gr di pesce

      200 gr di verdure bollite condite

      2 cucchiai d'olio



      Spuntino pre-nanna

      200gr fiocchi di latte



      La dieta non è restrittiva, tiene conto del fatto che mangi molto, che sei affamato spesso.

      Serve solo per farti regolarizzare ed entrare nella mentalità corretta.

      Puoi cominciare con un approccio di questo tipo, poi piano piano adrai ad abbassare calorie e carboidrati.

      Commenta


        #4
        Mamma mia !

        E' possibile che tu non sappia quali siano almeno gli errori più clamorosi che fai ?

        Qualche hint, tanto per dare l'idea:

        - via i cornetti e sostituilisci con una frittatina con albumi con un cucchiaio di farina.
        - via lo spuntino "what-I-see-is-what-I-eat". Un po' di frutta secca e una fonte proteica va bene.
        - limita oltremodo i carboidrati. La dieta mediterranea, se punti a questa, non è certo pasta e pane. Ma è verdura, pesce ed olio extravergine.

        Ovviamente, se non ti fai un po' di calcoli sull'introito calorico (ciò che te pappi) con la tua spesa calorica (l'energia spesa per respirare, camminare, scorreggiare e trombare, ad esempio) e verifichi che la seconda sia maggiore della prima, non dimagrisci manco con la liposcultura.
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
          Mamma mia !

          E' possibile che tu non sappia quali siano almeno gli errori più clamorosi che fai ?

          Qualche hint, tanto per dare l'idea:

          - via i cornetti e sostituilisci con una frittatina con albumi con un cucchiaio di farina.
          - via lo spuntino "what-I-see-is-what-I-eat". Un po' di frutta secca e una fonte proteica va bene.
          - limita oltremodo i carboidrati. La dieta mediterranea, se punti a questa, non è certo pasta e pane. Ma è verdura, pesce ed olio extravergine.

          Ovviamente, se non ti fai un po' di calcoli sull'introito calorico (ciò che te pappi) con la tua spesa calorica (l'energia spesa per respirare, camminare, scorreggiare e trombare, ad esempio) e verifichi che la seconda sia maggiore della prima, non dimagrisci manco con la liposcultura.

          non facciamolo impazzire coi calcoli, in persone molto sovrappeso, già solo cominciare a mangiare piu sano, piu spesso e piu bilanciato è un enorme passo avanti, anche se l'introito calorico resta simile.
          quando saranno abituati allo stile di vita poi si diminuiranno le porzioni, l'importante è davvero capire il meccanismo, piu che fissarsi sui numeri..

          almeno a mio vedere

          Commenta


            #6
            Questo è vero. Ma sarai d'accordo con me che non è sufficiente, almeno sul periodo medio-lungo.

            Quello che voglio dire, che, oltre a fare ciò che tu giustamente indichi ("pulire" l'attuale alimentazione, visti gli errori ipercalorici che l'utente pokecofee* compie), occorre iniziare a pensare in termini calorici (ovviamente, non dico in termini di Kjoule, perché altrimenti si impazzisce sul serio ).

            [*] è a meta fra un pokemon goloso o un cioccolatino cinese clonato ?
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #7
              si ma come spesso accade, in questi casi conta piu la psicologia del resto. per fargli apprezzare lo stile di vita sano è opportuno mostrare come sia abbastanza facile seguire una dieta e non sia troppo oneroso per la sua "fame acuta"

              quando dopo3-4-6 mesi sarà in grado di mangiare regolarmente come scritto, potremo passare al computo calorico, alla riduzione dei carboidrati etc etc etc

              ora non è il caso di dare direttive avanzate, già seguire questa dieta sarà per lui un cambiamento incredibile, essendo oltretutto meridionale e si sà che al sud si mangia molto bene, ma anche molto condito e poco idoneo ai fini del dimagrimento

              Commenta


                #8
                D'accordo. Come non quotarti ?

                Poi lasciamo la parola al cioccolatino goloso...
                sigpic I miei articoli

                Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                  D'accordo. Come non quotarti ?

                  Poi lasciamo la parola al cioccolatino goloso...
                  bello paciarotto

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎