Annuncio

Collapse
No announcement yet.

brucia grassi e scadenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    brucia grassi e scadenza

    Ciao a tutti, qualche mese fà ho acquistato una confezione di "brucia grassi" (sono nuovo del blog e non so se posso dire la marca), cmq adesso vorrei riiniziare ad assumerli, mi sono messo un pò a regime... sotto la confezione c'è scritto che scadono il 17-08-2010, sapete dirmi se tale data si riferisce a prodotto sigillato oppure vale anche se è stato aperto mesi fà? Come assunzione cosa mi consigliate?Ciao a tutti e grazie

    #2
    Originariamente Scritto da tex1970 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualche mese fà ho acquistato una confezione di "brucia grassi" (sono nuovo del blog e non so se posso dire la marca), cmq adesso vorrei riiniziare ad assumerli, mi sono messo un pò a regime... sotto la confezione c'è scritto che scadono il 17-08-2010, sapete dirmi se tale data si riferisce a prodotto sigillato oppure vale anche se è stato aperto mesi fà? Come assunzione cosa mi consigliate?Ciao a tutti e grazie

    la scadenza è riportata sulla confezzione,la conservazione del prodotto invece dipende da te...

    Commenta


      #3
      Ma in questi mesi cme l'hai conservato? Se lo hai tenuto in un posto nn ottimale alla conservazione temo si da buttare
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Ciao grazie delle risposte,le capsule sono ben coservate dentro il barattolo chiuso e al riparo da luce ecc..solo e che il barattolo l'ho aperto 4 mesi fà, le capsule saranno ancora buone?

        Commenta


          #5
          Ciao misterblack79, ma come fai ad essere cosi asciutto? Dimmi il tuo segreto!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tex1970 Visualizza Messaggio
            Ciao misterblack79, ma come fai ad essere cosi asciutto? Dimmi il tuo segreto!!

            mi stendo al sole...


















            ps:scusa la risposta ma non c'è segreto solo costanza sacrifici e fortuna genetica

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎