Ciao a tutti, qualche mese fà ho acquistato una confezione di "brucia grassi" (sono nuovo del blog e non so se posso dire la marca), cmq adesso vorrei riiniziare ad assumerli, mi sono messo un pò a regime... sotto la confezione c'è scritto che scadono il 17-08-2010, sapete dirmi se tale data si riferisce a prodotto sigillato oppure vale anche se è stato aperto mesi fà? Come assunzione cosa mi consigliate?Ciao a tutti e grazie
brucia grassi e scadenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tex1970 Visualizza MessaggioCiao a tutti, qualche mese fà ho acquistato una confezione di "brucia grassi" (sono nuovo del blog e non so se posso dire la marca), cmq adesso vorrei riiniziare ad assumerli, mi sono messo un pò a regime... sotto la confezione c'è scritto che scadono il 17-08-2010, sapete dirmi se tale data si riferisce a prodotto sigillato oppure vale anche se è stato aperto mesi fà? Come assunzione cosa mi consigliate?Ciao a tutti e grazie
la scadenza è riportata sulla confezzione,la conservazione del prodotto invece dipende da te...
-
-
Ma in questi mesi cme l'hai conservato? Se lo hai tenuto in un posto nn ottimale alla conservazione temo si da buttareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tex1970 Visualizza MessaggioCiao misterblack79, ma come fai ad essere cosi asciutto? Dimmi il tuo segreto!!
mi stendo al sole...
ps:scusa la risposta ma non c'è segreto solo costanza sacrifici e fortuna genetica
Commenta
-
Commenta