Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti - Un consiglio please?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti - Un consiglio please?

    Mi chiamo David e sono nuovo del forum.
    Ho 22 anni, al momento 65 kg e altezza 1.73 circa.
    E' la quarta stagione che faccio in palestra, senza mai prendere niente, però questo sarà il primo anno che potrò dedicarmi seriamente allo sport, dato che prima avevo un lavoro che non me lo permetteva.
    Vi scrivo dunque per chiedervi qualche consiglio sul cibo.
    Sono sempre stato di corporatura di quelli che mangiano mangiano ma non prendono mai peso, sono così di costituzione.
    Quindi volevo chiedervi se secondo voi è necessario cominciare a mangiare qualcosa di particolare?
    Grazie e a presto.

    #2
    Originariamente Scritto da David_86 Visualizza Messaggio
    Mi chiamo David e sono nuovo del forum.
    Ho 22 anni, al momento 65 kg e altezza 1.73 circa.
    E' la quarta stagione che faccio in palestra, senza mai prendere niente, però questo sarà il primo anno che potrò dedicarmi seriamente allo sport, dato che prima avevo un lavoro che non me lo permetteva.
    Vi scrivo dunque per chiedervi qualche consiglio sul cibo.
    Sono sempre stato di corporatura di quelli che mangiano mangiano ma non prendono mai peso, sono così di costituzione.
    Quindi volevo chiedervi se secondo voi è necessario cominciare a mangiare qualcosa di particolare?
    Grazie e a presto.

    Secondo gli standard di Bw in 4 anni dovresti almeno esseri qualificato per il 2 torri...


    ...comincia a postare la dieta magari...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da David_86 Visualizza Messaggio
      Mi chiamo David e sono nuovo del forum.
      Ho 22 anni, al momento 65 kg e altezza 1.73 circa.
      E' la quarta stagione che faccio in palestra, senza mai prendere niente, però questo sarà il primo anno che potrò dedicarmi seriamente allo sport, dato che prima avevo un lavoro che non me lo permetteva.
      Vi scrivo dunque per chiedervi qualche consiglio sul cibo.
      Sono sempre stato di corporatura di quelli che mangiano mangiano ma non prendono mai peso, sono così di costituzione.
      Quindi volevo chiedervi se secondo voi è necessario cominciare a mangiare qualcosa di particolare?
      Grazie e a presto.
      mangiare qualcosa di particolare non è il termine esatto,devi mangiare per gli obiettivi da tre prefissati...esempio nel bb la dieta è importante...per gli integratori aspetta devi prima bilanciare e dare le basi per una dieta

      Commenta


        #4
        Dunque il tuo obiettivo è quello di mettere massa giusto? Per gli ectomorfi è molto difficile aumentare di peso quindi la dieta è fondamentale come non mai....comincia a postare la tua alimentazione tipo così che possiamo avere un idea di cio che mangi/non mangi...
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎