Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma psmf+allen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma psmf+allen

    volevo consigli riguardo al programma suicidio che vorrei provare x un paio di settimane x dare un bel scossone al dimagrimento....altezza 1.84 83kg
    Ho fatto un calcolo della massa magra e mi risulta x una psmf un 150g di proteine...posto dieta x avere suggerimenti

    colazione:200g albume

    spuntino:75g di affettato magro di tacchino

    pranzo:150g di fesa di tacchino

    spuntino e cena:idem

    pre nanna:200g di formaggio magro spalmabile(cattato al lidl)

    come integrazionemega 3...6 al giorno (2-colazione2-pranzo-2cena)
    multivitaminico-minerale...1 a colazione
    integratore di calcio 1 a colazione (sempre lidl)
    polase 2 bustine dopo work

    x l'allenamento:JEHUTY....

    COSA MI DITE???SUGGERIMENTI???
    vorrei provare a tenere la dieta x 6 giorni e la domenica di ricarica...

    #2
    Questo tipo di dieta non mi piace neanche un poco... finirai ad avere il metabolismo di un bradipo...
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Questo tipo di dieta non mi piace neanche un poco... finirai ad avere il metabolismo di un bradipo...
      xche???in molti hanno provato una psmf...

      Commenta


        #4
        In molti fumano 20 sigarette al giorno...

        Ma che risposta è?

        Non ho mai visto uno magro fare queste diete sballate! Il problema (secondo me) di chi fa queste diete è che non ha pazienza e vuole affrettare il dimagrimento.

        Con 800 kcal al giorno si "blocca" il metabolismo in poco tempo, non dimagrisci più, ti senti una larva e appena alzi le kcal a livelli "normali" diventi più grasso di prima.

        E' una dieta da tenere in caso di necessità particolari, per poco/pochissimo tempo.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #5
          alc ogan ha ragione!!amico con sta dieta 0 grassi 0 chos te fai solo male
          Cl4ud

          Commenta


            #6
            Quoto tutti

            IMHO la psmf la si deve fare solamente se si è iperlardosicicciobombinutellosi e per un breve periodo non per uno come te che è addirittura h/p -1
            sigpic

            Commenta


              #7
              fai una low carb tranquilla, o al massimo una metabolica, ti asciughi ugualmente, non ti stressi , la psfm al massimo la tieni per l'estate come sgrassamento finale.

              Commenta


                #8
                ho gia dieta e allenamento (for whipper)e procede tutto bene...ma volevo di testa mia velocizzare un po le cose!!!!ma ho gia ricevuto la cazziatadal dottor wippy....quindi x adesso continuo con il mio programma...cmq grazie lo stesso x le indicazioni

                Commenta


                  #9
                  qst tipo di dieta è deleteria per il 50% dei grossi che gareggianofigurati..troppo troppo ristrett..ci si può arrivare per gradi nn così
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #10
                    solo per curiosità: ma i tuoi che dicono che mangi meno di un pulcino?

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
                      volevo consigli riguardo al programma suicidio che vorrei provare x un paio di settimane x dare un bel scossone al dimagrimento....altezza 1.84 83kg
                      Ho fatto un calcolo della massa magra e mi risulta x una psmf un 150g di proteine...posto dieta x avere suggerimenti

                      colazione:200g albume

                      spuntino:75g di affettato magro di tacchino

                      pranzo:150g di fesa di tacchino

                      spuntino e cena:idem

                      pre nanna:200g di formaggio magro spalmabile(cattato al lidl)

                      come integrazionemega 3...6 al giorno (2-colazione2-pranzo-2cena)
                      multivitaminico-minerale...1 a colazione
                      integratore di calcio 1 a colazione (sempre lidl)
                      polase 2 bustine dopo work

                      x l'allenamento:JEHUTY....

                      COSA MI DITE???SUGGERIMENTI???
                      vorrei provare a tenere la dieta x 6 giorni e la domenica di ricarica...
                      cosa ti dico?

                      buona fortuna..


                      una crash dev'essere ben fatta..

                      come gli altr non te la consiglio ora, ma se hai esigenza di sgrassare in fretta farei:

                      1° settimana: Jehtuy x 3 Lun Mer Ven..NO ricarica solo pasto libero (che non duri 12 ore) nel Week End
                      2° settimana: Jehuty x 4 Lun Mar - Giov e Ven OP. Sab e subito dopo ricarica PULITA 36h con un pasto libero..
                      3° settimana: full x 2, diete Iso lievemente ipocalorica..
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎