Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albumi a gogo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    penso io che perdo 10 secondi della mia vita a leggere le tue seghe mentali

    Commenta


      #17

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggio
        io sempre le solite domande.......te sempre vorra' dire che sperimentero'......sperando che vada bene e non mi venga qualke male
        che Dio ti protegga e ti liberi dal male!!!










































        amen
        Cl4ud

        Commenta


          #19
          grazie fratello...........prega per me........che Dio te ne renda merito e ti faccia diventare enorme...........sperando che chi ci vuole del male diventi come arnold(ma come e' attualmente)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggio
            io sempre le solite domande.......te sempre le solite risposte......cosa trovero' mai nei post?l ultima mia domanda era specifica e non generale.....se fosse stata generale ti davo anche ragione......i post li ho letti........ovviamente non tutti.........cmq a parte le ricette......e il fatto che vanno cotti non e' che dice molto altro.....volevo sapere se questa mia proporzione in fonti proteiche puo' andar bene........senno' sarebbe anche inutile sto sito.........si rimanderebbe sempre a post vecchi e di nuovi non se ne aprirebbero piu'........anke perche' piu' o meno sono stati trattati gia' tutti gli argomenti.........chi non vuole rispondere non risponda.....vorra' dire che sperimentero'......sperando che vada bene e non mi venga qualke male etc...
            Ascolta bello...io mi sbatto da 3 anni qua dentro...quindi cerca di portare rispetto...altrimenti come sei arrivato da 2 giorni te ne puoi andare...
            Sempre le solite risposte?ma tu che ne sai che sei qui da Luglio??Hai idea di quante risposte e a quanti post rispondo tutti i giorni?!!Comincia a porti in maniera differente e magari la gente sara' piu' disponibile nei tuoi confronti....
            PS
            Ciclizzando le fonti proteiche questi problemi nn ti si pongono cmq...inutile fossilizzarsi su un unica fonte quando gli spettri amminoacidici delle differenti fonti proteiche offrono amminoacidi differenti che si vanno a completare tra loro...perche' quindi nn sfruttarli tutti...
            sigpic

            Commenta


              #21
              amico nella dieta di tutti i giorni è meglio variare le fonti proteiche e i macro,per tanti motivi,non mangiate sempre le stesse cose per non incappare nell'errore più comune cioè intolleranze che poi si tramutano in allergie ben più gravi...le varie fonti proteiche hanno caratteristiche differenti per via dei loro profili ammino e non solo possono avere anche delle funzionalità differenti...qui trovi gente molto preparata e paziente vedi fabiuzzo...su lui puoi fare affidamento...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                amico nella dieta di tutti i giorni è meglio variare le fonti proteiche e i macro,per tanti motivi,non mangiate sempre le stesse cose per non incappare nell'errore più comune cioè intolleranze che poi si tramutano in allergie ben più gravi...le varie fonti proteiche hanno caratteristiche differenti per via dei loro profili ammino e non solo possono avere anche delle funzionalità differenti...qui trovi gente molto preparata e paziente vedi fabiuzzo...su lui puoi fare affidamento...
                grazie amico.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  scusa x prima

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggio
                    scusa x prima
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎