Ciao a tutti,
dato che è il mio primo post, penso che le prensentazioni siano doverose.
Mi chiamo Lorenzo, ho 23 anni, e vi scrivo dal quel di Firenze.
Per introdurre la dieta e completare le mie info vi dico che sono alto 1.85 (forse qualcosa di più) e peso 81 kg ca. sono longilineo solo che ho una discreta pancetta (classico stile alcolizzato, per intendersi).
Da circa un mesetto ho iniziato la palestra, dopo 5 anni senza un'attività fisica regolare, per deatrofizzare i 'muscoli'
Veniamo al sodo.
Oggi mi son fatto consigliare una dieta per buttar giù questa odiosa buzza che mi ricopre l'addome (ripeto, sono magro nel resto del corpo).
Ecco cosa mi han tirato fuori:
Colazione:
-Latte scremato 250 ml o Yogurt magro alla frutta 200 ml
-Fette biscottate 4 con velo di marmellata o pane 50 gr con velo di marmellata o gallette di riso 5 con velo di marmellata o cereali 40 gr
Spuntino:
-1 frutto
Pranzo:
-Carne 150 gr o pesce 200 gr o bresaola 100 gr o tonno al naturale 112 gr
-Verdura a piacere (no legumi e cereali)
-Olio d'oliva 2 cucchiai
-Pane 100 gr o gallette di riso 9 o pasta 70 gr o patate 300 gr
Spuntino:
-1 frutto
Cena:
-Carne 300 gr o pesce 400 gr
-Olio d'oliva 2 cucchiai
-Pane 70 gr o gallette di riso 7 o patate 200 gr
Che ne pensate?
Così ad occhio, ed essendo abituato ai quantitativi di cibo che ingerisco, mi sembra una dieta da morto di fame..però spero che sia fatta con una certa cognizione di causa
Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno!
Ciao
dato che è il mio primo post, penso che le prensentazioni siano doverose.
Mi chiamo Lorenzo, ho 23 anni, e vi scrivo dal quel di Firenze.
Per introdurre la dieta e completare le mie info vi dico che sono alto 1.85 (forse qualcosa di più) e peso 81 kg ca. sono longilineo solo che ho una discreta pancetta (classico stile alcolizzato, per intendersi).
Da circa un mesetto ho iniziato la palestra, dopo 5 anni senza un'attività fisica regolare, per deatrofizzare i 'muscoli'
Veniamo al sodo.
Oggi mi son fatto consigliare una dieta per buttar giù questa odiosa buzza che mi ricopre l'addome (ripeto, sono magro nel resto del corpo).
Ecco cosa mi han tirato fuori:
Colazione:
-Latte scremato 250 ml o Yogurt magro alla frutta 200 ml
-Fette biscottate 4 con velo di marmellata o pane 50 gr con velo di marmellata o gallette di riso 5 con velo di marmellata o cereali 40 gr
Spuntino:
-1 frutto
Pranzo:
-Carne 150 gr o pesce 200 gr o bresaola 100 gr o tonno al naturale 112 gr
-Olio d'oliva 2 cucchiai
-Pane 100 gr o gallette di riso 9 o pasta 70 gr o patate 300 gr
Spuntino:
-1 frutto
Cena:
-Carne 300 gr o pesce 400 gr
-Olio d'oliva 2 cucchiai
-Pane 70 gr o gallette di riso 7 o patate 200 gr
Che ne pensate?
Così ad occhio, ed essendo abituato ai quantitativi di cibo che ingerisco, mi sembra una dieta da morto di fame..però spero che sia fatta con una certa cognizione di causa
Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno!
Ciao
Commenta