Salve ragazzi, seguo da tanto questo forum e vorrei avere consigli su questa dieta che sto seguendo per la massa.
Dopo una dieta che mi ha fatto perdere una decina di Kg ho deciso di cominciare con la palestra avvicinandomi al body building che piano piano mi sta appassionando.
Ho cominciato circa un mese e mezzo fa con la palestra e da quel momento sto seguendo questa dieta:
DATI
21 anni
1,76 m
73 Kg
MATTINA
250 ml di latte (uso l'accadi perchè ho una leggera intolleranza al lattosio) + 60gr di cereali
SPUNTINO
80 gr di bresaola/prosciutto crudo o una scatoletta di tonno
PRANZO
150 gr pasta al pomodoro o 120 di pasta con legumi vari
50 gr di pane con phyladelphia light
un uovo sodo
un frutto
SPUNTINO
vedi spuntino mattina + 3 noci
CENA
200 gr di carne o di pollo
40 gr di pane
1 frutto
PRE-NANNA
100gr fiocchi di latte o 30 gr di parmigiano
Con questa regime alimentare che seguo da circa un mese ho messo su un kiletto passando dai 72 ai 73Kg
p.s. prima di cominciare feci un esame impedenziometrico con questi risultati:
body fat mass: 15 kg
body fat percent: 21%
body lean percent: 78,9%
basal metabolic rate: 1708 kcal (cioè il metabolismo basale prima di cominciare la dieta per la massa)
ringrazio tutti con ammirazione per quanto impegno e costanza dedicate a questa disciplina.
Dopo una dieta che mi ha fatto perdere una decina di Kg ho deciso di cominciare con la palestra avvicinandomi al body building che piano piano mi sta appassionando.
Ho cominciato circa un mese e mezzo fa con la palestra e da quel momento sto seguendo questa dieta:
DATI
21 anni
1,76 m
73 Kg
MATTINA
250 ml di latte (uso l'accadi perchè ho una leggera intolleranza al lattosio) + 60gr di cereali
SPUNTINO
80 gr di bresaola/prosciutto crudo o una scatoletta di tonno
PRANZO
150 gr pasta al pomodoro o 120 di pasta con legumi vari
50 gr di pane con phyladelphia light
un uovo sodo
un frutto
SPUNTINO
vedi spuntino mattina + 3 noci
CENA
200 gr di carne o di pollo
40 gr di pane
1 frutto
PRE-NANNA
100gr fiocchi di latte o 30 gr di parmigiano
Con questa regime alimentare che seguo da circa un mese ho messo su un kiletto passando dai 72 ai 73Kg
p.s. prima di cominciare feci un esame impedenziometrico con questi risultati:
body fat mass: 15 kg
body fat percent: 21%
body lean percent: 78,9%
basal metabolic rate: 1708 kcal (cioè il metabolismo basale prima di cominciare la dieta per la massa)
ringrazio tutti con ammirazione per quanto impegno e costanza dedicate a questa disciplina.
Commenta