nessun consiglio?....
domanda....
Collapse
X
-
dalla notte dei tempiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodalla notte dei tempi
è pure ora che si sbattano per trovare le risposte da soliLast edited by Tristan; 22-10-2008, 17:11:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodalla notte dei tempisigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
scusa ma i tuoi dati?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza MessaggioCiao a tutti!!....volevo chiedervi un consiglio. La mia alimentazione prevede 5 pasti al gg (colazione-spuntino meta mattina-pranzo-merenda-cena)...desideravo inserire uno spuntino solo nei giorni in cui mi reco in palestra (circa un ora...ora e mezza prima)...Sapreste indicarmi qualche alimento ''tipico'' ? ...grazie
Un search no ?
Commenta
-
-
Scusate ero andato in universita..
I miei dati
24 anni 1,77 peso 70kg mi alleno da gennaio 2008 e sono stato fermo un mese a marzo e un mese ad agosto.
difficilmente accumulo grassi ...casomai tendo al contrario
La mia dieta l'avevo postata qualche tempo fa cmq la riscrivo ora
COLAZIONE 150-200Gg di latte intero + fiocchi d'avena
SPUNTINO YOGURT 125g
PRANZO PASTA 200g +100g di carne(prosciutto/bresaola) frutta
SPUNTINO 100g tonno naturale+pomodori o insalata+ 70g di pane tostato
CENA 200-300g di carne o pesce+ verdura cotta o fresca
PRENANNA 1 bicchiere di latte
Volevo sapere cosa dovrei aggiungere come cibo...per quanti riguarda le quantita so che sono insignificanti ...vorra dire che le aumentero!
Commenta
-
-
Grassi nulla ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
E basta ? Quanto ?sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggiobeh si ...per condire l'insalata uso l'olio extra vergineSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
cmq l'alimentazione è tuta da rifarePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta