Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda....

    Ciao a tutti!!....volevo chiedervi un consiglio. La mia alimentazione prevede 5 pasti al gg (colazione-spuntino meta mattina-pranzo-merenda-cena)...desideravo inserire uno spuntino solo nei giorni in cui mi reco in palestra (circa un ora...ora e mezza prima)...Sapreste indicarmi qualche alimento ''tipico'' ? ...grazie

    #2
    Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggio
    Sapreste indicarmi qualche alimento ''tipico'' ? ...grazie
    Che vuol dire "tipico" ? Dipende dalla tua dieta e dai tuoi scopi.

    In ogni caso, ti posso consigliare di evitare l'ovetto Kinder.
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      carboidrati a medio ig + pro + qlc gr di fat

      a che ora fai l'ultimo pasto prima del wo? e il wo a che ora lo fai?

      Commenta


        #4
        Allora il mio obiettivo è mettere su un po di massa....
        La mia domanda era piu incentrata sul fattore energetico dello spuntino ...in modo tale da essere piu carico possibile durante il work out
        di solito mi alleno tra le 5 e le 7 (il lavoro in palestra dura 1 ora minuto piu minuto meno.. ) quindi lo spuntino se devo farlo ...lo faccio tra le 4 e le 5 ....volevo qualche esempio....non so ''1 fetta di pane con marmellata ''.
        grazie mille!!

        Commenta


          #5
          non ti credere che il pre wo ti aiuti tanto eh..insomma

          Commenta


            #6
            quindi sacondo te è meglio sistemare la colazione spuntino e pranzo?...
            te li posto cosi ci dai un occhio:

            COLAZIONE: 200g di latte intero+30-40 gr di fiocchi di latte
            SPUNTINO: YOGURT MAGRO (123gr)
            PRANZO: 200gr pasta+ 70-100 gr di proteine che possono essere prosciutto
            tonno o bresaola

            ...potrebbe sembrare un po povera ma preferisco centellinare le calorie in modo da nn dover stare due mesi a definirmi...vorrei mettere massa ''predefinita'' ....avevo postato qualcosa un due-tre settimane fa a riguardo...
            Grazie per i consigli....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggio
              quindi sacondo te è meglio sistemare la colazione spuntino e pranzo?...
              te li posto cosi ci dai un occhio:

              COLAZIONE: 200g di latte intero+30-40 gr di fiocchi di latte
              SPUNTINO: YOGURT MAGRO (123gr)
              PRANZO: 200gr pasta+ 70-100 gr di proteine che possono essere prosciutto
              tonno o bresaola

              ...potrebbe sembrare un po povera ma preferisco centellinare le calorie in modo da nn dover stare due mesi a definirmi...vorrei mettere massa ''predefinita'' ....avevo postato qualcosa un due-tre settimane fa a riguardo...
              Grazie per i consigli....
              immonda....
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

              Commenta


                #8
                ale 88 .... immonda è poco ....si più esplicito

                Commenta


                  #9
                  Ammazza. Dire povera è usare un eufemismo. Direi che è limitata nei grassi, nelle fibre e nei micronutrienti.
                  sigpic I miei articoli

                  Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                  E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                  Commenta


                    #10
                    ma che ***** di dieta è?

                    ma io mi chiedo...

                    ...qualche volta il forum lo leggete? non lo capite che le vostre diete non corrispondono per nulla a quelle standard? di conseguenza sono immonde

                    Commenta


                      #11
                      maledetta ignoranza....allora per quanto riguarda i grassi e le fibre potri aggiungere verdura condita con olio evo a pranzo.
                      Ma per micronutrienti nn so nemmeno di cosa tu stia parlando...fammi qualche esempio... :-)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        ma che ***** di dieta è?

                        ma io mi chiedo...

                        ...qualche volta il forum lo leggete? non lo capite che le vostre diete non corrispondono per nulla a quelle standard? di conseguenza sono immonde

                        quotone...
                        ma fate un giro sul forum...
                        c'è ne sono mille di diete..
                        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                        Commenta


                          #13
                          ok....ma io volevo fare una dieta nn troppo iper calorica...è questo il punto ...se no avrei riempito ogni pasto di grassi proteine e carbo a nn finire...
                          Io volevo tenere le calorie ad un livello alto ma giusto per mettere su un po di massa '' predefinita'' senza poi essere costretto a mesi di definizione sia a tavola che in palestra..ho molta pazienza e nn mi interessa mangiare di tutto e di piu... . Quello che chiedo e di nn badare alla quantita ma alla varieta...cosa dovrei aggiungere secondo voi?

                          VI POSTO LA MIA DIETA COMPLETA

                          COLAZIONE: 200g di latte intero+30-40 gr di fiocchi di latte
                          SPUNTINO: YOGURT MAGRO (123gr)
                          PRANZO: 200gr pasta+ 70-100 gr di proteine che possono essere prosciutto
                          tonno o bresaola

                          SPUNTINO: 100GR DI TONNO+ 70GR DI PANE TOSTATO+30 GR DI POMODORI

                          CENA:200-300 GRAMMI DI CARNE (PESCE O CARNE BIANCA) + 100 GR DI VERDURA (mio padre ha l'orto per cui ne porta a casa un sacco)


                          PRENANNA:1 bicchiere di latte


                          questa è la mia dieta....adesso vi prego di nn dare tanto peso alle quantita ma consigliatemi un po sulla varieta su gli alimenti che mancano...
                          GRAZIE

                          Commenta


                            #14
                            ops a colazione nn sn fiocchi di latte ma fiocchi d'avena

                            Commenta


                              #15
                              mi date qualche consiglio su che genere di alimento inserire..nn so frutta secca tipo mandorle o arachidi oppure verdura....oppure frutta...e casomai dove piazzarla nell'arco della giornata?...grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎