Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frutta secca a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frutta secca a colazione

    Chiedo perdono e frustate se questa domanda è ricorrente, ma col search non sono riuscito a trovarla.
    Ho visto che molti sconsigliano i grassi provenienti da frutta secca a colazione e li ficcano a partire dallo spuntino di metà mattina.
    Dato che nella dieta che mi ero prefissato invece ce li avevo inseriti, volevo capire qual'era il motivo ^-^

    Grazie in anticipo ^^

    #2
    Originariamente Scritto da N3kr0s Visualizza Messaggio
    Chiedo perdono e frustate se questa domanda è ricorrente, ma col search non sono riuscito a trovarla.
    Ho visto che molti sconsigliano i grassi provenienti da frutta secca a colazione e li ficcano a partire dallo spuntino di metà mattina.
    Dato che nella dieta che mi ero prefissato invece ce li avevo inseriti, volevo capire qual'era il motivo ^-^

    Grazie in anticipo ^^
    i grassi rallentano l'assorbimento delle proteine tutto qua, ma non è di certo una tragedia se li mangi
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎