Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
cicciona cerca aiuto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggiono non sono impazzita! devo un pò sgonfiarmi...sono piena..dall'ultima volta che mi hai visto..penso 2-3kg in più li ho presi...se nn di più!boo!
se ti allenerai con i pesi, poi, vedrai migliorare il tuo fisico senza che il peso cambi più di tanto (a parte, forse, inizialmente)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioallora non hai da perdere tutti quei kg
se ti allenerai con i pesi, poi, vedrai migliorare il tuo fisico senza che il peso cambi più di tanto (a parte, forse, inizialmente)
in realtà vorrei perderli..fai conto che 2anni fa pesavo 53kg...(mi piacevo tanto)ma lì facevo un pò senso..troppo magra, effettivamente!in quel periodo però non mi ero preoccupata di mettere su muscoletti..e quindi ero magra ma molle!
vabbè!
ora mi piacerebbe arrivare a 56kg..e ovviamente rassodare
DA OGGI SI RINIZIA LA DIETA E A RIANDARE IN PALESTRA!
p.s. questa frase l'avrò detta un miliardo di volte..ormai in casa non ci credono più..
stasera vi farò sapere cosa mi sono magnata!
..volere è potere..
Commenta
-
-
Marti ricorda che l'impegno devi metterlo se vuoi raggiungere dei risultati.
e poi bada che i sacrifici non sono così grandi, se sai organizzarti (tra l'altro hai Gio che in questo saprà sicuramente aiutarti..tipo come rendere gustoso qualcosa che può risultare, di per sè, obrobrioso)
x quanto riguarda i kg, te l'ho detto, rassodando ci sta pure che tu perda proprio poco sulla bilancia, mentre guardandoti ti vedrai molto migliorata--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMarti ricorda che l'impegno devi metterlo se vuoi raggiungere dei risultati.
e poi bada che i sacrifici non sono così grandi, se sai organizzarti (tra l'altro hai Gio che in questo saprà sicuramente aiutarti..tipo come rendere gustoso qualcosa che può risultare, di per sè, obrobrioso)
x quanto riguarda i kg, te l'ho detto, rassodando ci sta pure che tu perda proprio poco sulla bilancia, mentre guardandoti ti vedrai molto migliorata
..volere è potere..
Commenta
-
-
ciao a tutti!!!!
aggiornamento della giornata:
colazione: latte+1cucchiaio di nesquik + cereali
pranzo: insalatona con tonno sgocciolato e qlke fagiolo(proprio contati 4/5) eheh
condimentolio, aceto balsamico+ sale
pom:un pezzettino ino ino di dolce........raga me l'hanno offerto..avrei offeso la dolce signora che me l'aveva messo lì davanti!
cena:una fetta di petto di pollo+spinaci
che dite???
ciaooooo
..volere è potere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggiociao a tutti!!!!
pranzo: insalatona con tonno sgocciolato e qlke fagiolo(proprio contati 4/5) eheh
pom:un pezzettino ino ino di dolce........raga me l'hanno offerto..avrei offeso la dolce signora che me l'aveva messo lì davanti!
che dite???
ciaooooo
Commenta
-
-
che dite???
ciaooooo
Potresti mettere almeno un frutto ed un po di mandorle come spuntino.
Cmq sei sicura di essere mentalmente pronta per metterti a dieta? "qualche fagiolo...4-5" mmmmmhhh devi essere un po piu in pace con te stessa per intraprendere una dieta duratura (che ti ricordo dovrebbe diventare uno stile di mangiare e non solo un periodo di privazione in ottica di dimagrimento) e capire che non devi metterti a contare i fagioliE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
che dite???
ciaooooo
Commenta
-
-
raga qualche fagiolo era perchè non volevo che fosse -- fagioli con qlke foglia d'insalata...ma invece un insalatona varia appunto cn qlke fagiolo..(NON MI SONO MESSA CONTARLI!!!!!)ho dato 1quantità approssimativa..non mi metto a pesà la carne e tt le altre cose..e ora mi metto a contà i fagioli...state tranquilli non sono proprio tipo da fa ste cose!o dovrei??!!!! ahahah
oggi vedo di fare anche qlke spuntino..
..volere è potere..
Commenta
-
-
2°giorno:
colazione: cereali+latte+nesquik
pranzo: insalata+ pezzetto di formaggio(uno spicchio)+1galletta di riso+qlke mandorla
pom: thè+4-5gocce di dolcificante+ 2biscotti ai cereali
cena:1fetta di carne di vitello+qlke castagna+2o3crostini
mmm..non sò se effettivamente ho fatto bene a magnarmi castagne crostini gallette..forse dovevo evitare e magnare solo carne/pesce e verdura..boo fateme sapè..
la frutta prometto che la mangio..
..volere è potere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggio2°giorno:
pranzo: insalata+ pezzetto di formaggio(uno spicchio)+1galletta di riso+qlke mandorla
mmm..non sò se effettivamente ho fatto bene a magnarmi castagne crostini gallette..forse dovevo evitare e magnare solo carne/pesce e verdura..boo fateme sapè..
la frutta prometto che la mangio..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggio2°giorno:
la frutta prometto che la mangio..
Poi per esempio noto che non hai mangiato NESSUNA VERDURA che invece per te sarebbe importantissima anche per darti un senso di sazietà senza assumere calorie aggiuntive .
Metti sempre le grammature di ciò che mangi.
Come dice greenday2 se ci dici un pezzettod i formaggio può essere 20gr o può essere 80/90gr e la differenza si vede
Ciao e tieni duro vedrai che gli obiettivi arriverannosigpic
Commenta
-
Commenta