Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
cicciona cerca aiuto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioil miracolo viene da se stessi..non ti arenare..è la voglia di volontà che fa capire quanto tieni a te stessa e dopo il tutto apprezzerai i tuoi sacrifici..
che dire?
rifletti un pochino..quando ti stancherai di vederti così...vedi che ci metterai di tuo..ce l'ho fattaa io a perdere 8kg( zero tanacia zero determinazione) solo che mi ero stancata di vedermi male..
ciccia..muovi il culo su
era inteso in modo ironico ok?ma non mollare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl;4256789[B]il miracolo viene da se stessi[/B]..non ti arenare..è la voglia di volontà che fa capire quanto tieni a te stessa e dopo il tutto apprezzerai i tuoi sacrifici..
che dire?
rifletti un pochino..quando ti stancherai di vederti così...vedi che ci metterai di tuo..ce l'ho fattaa io a perdere 8kg( zero tanacia zero determinazione) solo che mi ero stancata di vedermi male..
ciccia..muovi il culo su
era inteso in modo ironico ok?ma non mollare!
ma a volte ammetto che mi è proprio difficile..
8-9kg meno, sono il mio obiettivo da raggiungere..
dai ragazzi...mi impegnerò..vi ringrazio di queste "cazziatoni!"mi rimettono in carreggiata mi fanno capire che mi debbo dare una mossa!!!!!!
un kissone a tutti...
n.b. da domani rinizio...e per dimostravi la mia buona volontà vi scriverò ogni day..per la vostra gioia...cosa me magno...così se vi va..mi potete dare qlke consiglio!
p.s. oggi ho mangiato un fritto di pollo,carciofini..e patatine fritte..e castagnaccio(dolce toscano)...quindi non mi sembra il caso iniziare oggi!!!
..volere è potere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggiohai ragione bad sono consapevole di ciò che dici... vorrei fare quel cambiamento che desidero vedere in me!
dai ragazzi...mi impegnerò..vi ringrazio di queste "cazziatoni!"mi rimettono in carreggiata mi fanno capire che mi debbo dare una mossa!!!!!!
un kissone a tutti...
n.b. da domani rinizio...e per dimostravi la mia buona volontà vi scriverò ogni day..per la vostra gioia...cosa me magno...così se vi va..mi potete dare qlke consiglio!
p.s. oggi ho mangiato un fritto di pollo,carciofini..e patatine fritte..e castagnaccio(dolce toscano)...quindi non mi sembra il caso iniziare oggi!!!
evitiamo il commento sul pranzo di oggi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggio
n.b. da domani rinizio...
DA LUNEDì..ORMAI..TI CONVIENE
LA VOLONTA' LA DIMOSTRERAI A TE STESSA..CHE TU SCRIVA QUI OGNI GIORNO O NO A NOI NON CE NE PUò FREGA' DE MENO..NOI SIAMO BELLI E MAGRI ANCHE SE TU MANGIASSI MINESTRA O PATATINE FRITTE
QUINDI..
FORZA E CORAGGIO E DA LUNEDì DIETAOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggiohai ragione bad sono consapevole di ciò che dici... vorrei fare quel cambiamento che desidero vedere in me!
un kissone a tutti...
Comunque quoto Bad, goditi quest'ultimo week end, perchè da lunedì ti monitoriamo tutti i giorni , se il tuo obiettivo è 8-9kg a marzo massimo aprile a dire tanto e prendendosela con i tempi giusti (cioè comoda) lo raggiungi!
Al paese mio si dice "Chi bella vuole apparire qualche pena la deve patire"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAl paese mio si dice "Chi bella vuole apparire qualche pena la deve patire"
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioo abiatiamo nello stesso paese..o si dice così da ttute le parti
(temo) si dica da tutte le parti allorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPurtroppo siamo lontani
(temo) si dica da tutte le parti allora
non fare il provolone con la mia bad ghirlz"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
dai allora facciamo da lunedi!!
e da lunedi rinizio ad andare anche in palestra...ebbene si..avevo smesso anke lì...non mi distruggete adesso! ;P
povera smarty!!!!
ciaoooo buon week-end a tutti
No no no
Lunedì prossimo ESIGO che tu ti rimetta sulla retta via alimentare e che riprendi subito la palestrasigpic
Commenta
-
-
e da lunedi rinizio ad andare anche in palestra...ebbene si..avevo smesso anke lì...non mi distruggete adesso! ;P
povera smarty!!!!
ciauu
Commenta
-
-
povera smarty!!!!
eh no!!così non si fa!!
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPurtroppo siamo lontani
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon fare il provolone con la mia bad ghirlz
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopovera smartis!!!
ciauu
bastonate pure attia arrivano!Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
asp, smarties, ma dall'ultima volta che ti ho vista sei ingrassata tanto o sei impazzita da voler perdere 8-9kg?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta