cicciona cerca aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

il miciooo di Shrek
    sigpic

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      il miciooo di Shrek

Bad ghirl è più bella!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Bad ghirl è più bella!
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          non so da dove iniziare...allora premetto che le diete devono essere personalizzate ,non prendere una dieta di un altro e poi usarla per te stessa,non ho ben capito la tua condizione fisica,il tuo allenamento non è adatto al tuo scopo,devi cercare di fare attività aerobica mista a quella anaerobica,devi farti un quadro generele sui vari macro,quali alimenti sono utili per te è la loro funzionabilità e metodo di inserimento nell'arco della giornata,non devi fasciarti la testa come molti qui usano fare,ma solo mangiare meglio costantemente vedrai che i risultati arrivano...il tuo ragazzo deve inserirti esercizi per gambe misto cardio lui capirà
          ciao mister!!! premetto che, ormai mi sono s*******to, sono il ragazzo di smartis... e la scheda è opera mia marti_scheda.pdf (sperando che l'allegato si veda), e ho cercato di renderla più comprensibile possibile ad una neofita, con disegnini e spiegazioni!!!
          cmq non l'ho fatta partendo da zero, ma adattando una full body (in psmf), per una ragazza NEOFITA!!! secondo me quello che lei deve allenare sono prima i grossi fasci muscolari del corpo (gambe, petto e dorsali) con esercizi multiarticolari, e non con 2000 esercizietti che isolano i muscoli (vedi la scheda con vari adduttori, abduttori e cazzatelle varie), e poi i muscoletti più piccini (deltoidi, bicipiti e tricipiti)

cmq non sono un esperto di schede, anzi è la prima che faccio, ma cmq qualcosina ci becco pure io!!! tutte le critiche (COSTRUTTIVE) sono be accette!!! mi sta un po sulle palle quando uno viene dal nulla e dici "sta scheda fa cagare", a priori, senza spiegare il pecchè

si sul fatto di prendere spunto su una regime alimentare più pulito non ci sono dubbi fai bene,ma ripeto la cosa importante alla fine è la quantità del cibo ...l'allenamento non è il massimo sembra una scheda delle classiche che fanno per appagare i nuovi iscritti...da considerare anche il tuo stato fisico che deve cmq richiedere una scheda con difficoltà graduale
          se avessi voluto farla difficile avrei messo esercizi come squat, bench press, pressa ai deltoidi... o no??

cmq sulla dieta non centro nulla... lascio fare alla mitica bad girl, con supervisione di spotty

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            numero 1) cosa ci fai, gio, senza avvertirmi..
            numero 2) chi è smartis
            numero 3) ricostituirsi = ricompensare il glicongeno

eheheh..

smartis sei cmq in buone mani
            ciao my old friendo!!!

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            dì un po' Maga Magoo, svela la tua identità..!!

..mi sa ci conosciamo, se conosci giopal..

tranquilla x lo sgarro. consolati col mio di oggi
            sei sempre il solito porcello!!!

cmq ti seguo ogni tanto sul diario sei 'na bbestia

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

se avessi voluto farla difficile avrei messo esercizi come squat, bench press, pressa ai deltoidi... o no??

cmq sulla dieta non centro nulla... lascio fare alla mitica bad girl, con supervisione di spotty

sarebbe stato meglio senza dubbio...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                sarebbe stato meglio senza dubbio...
                vabbù, anche io sono sempre e solo sugli esercizi a corpo libero, ma stiamo parlando di una ragazza che non sa nemmeno cosa vuol dire bench press!! figuriamoci se ora le faccio fare squat libero!!!!!!!!!!!!!!

se un domani le piacerà la palestra, allora sarò io stesso ad insegnare i fondamentali!!!

ribadisco, vediamo come va da qui ad un mese e poi trarremo le conclusioni...

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  ciao mister!!! premetto che, ormai mi sono s*******to, sono il ragazzo di smartis... e la scheda è opera mia [ATTACH]64085[/ATTACH] (sperando che l'allegato si veda), e ho cercato di renderla più comprensibile possibile ad una neofita, con disegnini e spiegazioni!!!
                  cmq non l'ho fatta partendo da zero, ma adattando una full body (in psmf), per una ragazza NEOFITA!!! secondo me quello che lei deve allenare sono prima i grossi fasci muscolari del corpo (gambe, petto e dorsali) con esercizi multiarticolari, e non con 2000 esercizietti che isolano i muscoli (vedi la scheda con vari adduttori, abduttori e cazzatelle varie), e poi i muscoletti più piccini (deltoidi, bicipiti e tricipiti)

cmq non sono un esperto di schede, anzi è la prima che faccio, ma cmq qualcosina ci becco pure io!!! tutte le critiche (COSTRUTTIVE) sono be accette!!! mi sta un po sulle palle quando uno viene dal nulla e dici "sta scheda fa cagare", a priori, senza spiegare il pecchè

io mi riferivo a esercizi che ha postato...cmq ti consiglio non sapendo com'è strutturata un pò di intensità nei vari esercizi,sXs per intendersi,prendere determinate fibre muscolari delle gambe e settori che a le donne servono vedi ritenzione idrica capo lungo trix...poi esercizi da inserire affondi,squat,affondi con movimenti biomeccanici completi,facendola lavorare con ritmi alti chiaramente valutare la sua consizione fisica...poi puoi mettere i classici aduttori e glutei tappetino ecc...mi scuso se sono risultato antipatico...ma non era mia intenzione...sono solo un meccanico lascio spazio ad asperti
                  ps:letto scheda...non mi garba...come intensità ed esercizi...si certo è nuova ma preferisco esercizi funzionali e più utili che poi ci vuole approccio morbido ok ma poi alla fine non è obbligata i pesi o si amano o si odiano...io credo che l'approccio di tutte è cosi o la maggior parte ma poi vedndo i risultati del duro lavoro si appassionano se lo vogliono...
                  Last edited by misterblack79; 22-10-2008, 16:02:56.

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

i tappetino ecc...mi scuso se sono risultato antipatico...ma non era mia intenzione...sono solo un meccanico lascio spazio ad asperti
                    .

ma vaaaaaaaa che centra che sei meccanico..
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• smartis85
                      Bodyweb Member

• Apr 2008
                      • 65
                      • 32
                      • 12
                      • pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      appunto..che centra,dì quello che pensi! ogni consiglio è buono!

..volere è potere..

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

scherzavo...tu hai un caratteraccio io sono un burlone

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

scherzavo...tu hai un caratteraccio io sono un burlone
                          non è vero!

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

si scherza...finiamo con le cavolate rimaniamo in tema...un saluto hells bells(ac/dc forever)

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Smarties85 come andiamo?

Spero tu non abbia sgarrato

Come ti trovi? Facci sapere che eventualmente si cambia qualcosa
                              sigpic

Commenta

• smartis85
                                Bodyweb Member

• Apr 2008
                                • 65
                                • 32
                                • 12
                                • pisa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                Smarties85 come andiamo?

Spero tu non abbia sgarrato

Come ti trovi? Facci sapere che eventualmente si cambia qualcosa
                                ciao e grazie! ieri penso che sia andata tutto bene..almeno credosai magari penso di mangiare cose giuste poi è la volta buona che sbaglio!!!

colazione: latte(+1cucchiaio di nesquik---non mi piace sennò senza!!) e cereali
                                pranzo(dopo allenamento): 70gm di pasta + pomodori
                                cena: tacchino ai ferri+2-3 melanzane grigliate+1mela

gli spuntini me li sono dimenticati!!!

ma la frutta me la posso mangiare dopo ogni pasto??

buona giornata

..volere è potere..

Commenta

Working...
                                X