Originariamente Scritto da smartis85
Visualizza Messaggio
cicciona cerca aiuto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
smartis vai su pannello utente e leggi la reputazione (in basso)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioMa hai un'idea di cosa hai scritto? se tu avessi una bf realmente del 35% vorrebbe dire che hai circa 23kg di grasso addosso su 65...ti sembra una cosa realistica?
Se riesci posta una foto va'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiosono pienamente daccordo con te!! :ads:"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
non so da dove iniziare...allora premetto che le diete devono essere personalizzate ,non prendere una dieta di un altro e poi usarla per te stessa,non ho ben capito la tua condizione fisica,il tuo allenamento non è adatto al tuo scopo,devi cercare di fare attività aerobica mista a quella anaerobica,devi farti un quadro generele sui vari macro,quali alimenti sono utili per te è la loro funzionabilità e metodo di inserimento nell'arco della giornata,non devi fasciarti la testa come molti qui usano fare,ma solo mangiare meglio costantemente vedrai che i risultati arrivano...il tuo ragazzo deve inserirti esercizi per gambe misto cardio lui capirà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggiosorrry!!!
allora da dove iniziare..mi hai un pò distrutto!;p
1-innanzitutto mi sono iscritta da poco in palestra, mi sono fatta fare una scheda dal mio ragazzo che intendo fare da lunedi questo!(prima me ne ero fatta fare 1dall'istruttore,ma tutti me l' hanno sconsigliata)
allenamento:
CYCLETTE 20min in fascia (130-140 bpm) 1) leg press 4x10 (rec 1e 30")
2) chest press 4x10 (rec 1e 30")
3) lat machine avanti 4x10 (rec 1e 30")
4) Schouider press machine 3x8 (rec1)
5) curi a marteiio 3x10 (rec 1)
6) manubrio dietro la testa 3x10 (rec1)
7) crunch 3X20 (rec 1)
ELLITTICA 15minin fascia oppureTAPPETO20 min
in palestra di solito vado all'ora di pranzo: 13-14; oppure mattina 11-1130
2-la dieta in realtà me l ha passata una mia amica,non accennava a pesare il cibo(cosa che a me andava molto bene..non sono un amante di queste cose!).mi ha detto che in 21 giorni dovevo fare qsta cosa e poi dopo c'era la ricarica di carbo!
obiettivo della dieta:dimagrire!!!!!!!!!
obiettivo dell'allenamento: tonificare e mettere su massa! sono una gelatina con cellulite in stato avanzato,fra l'alltro!
3-penso che la carne bianca sia preferibile a quella rossa..parlo da ignorante.
se hai qlke consiglio utile per dieta..sono aperta ad ogni proposta costruttiva!
p.s. sò che dovrei pesare il cibo..ma l'idea di mettermi a pesare ogni cosa mi fa passare la voglia di incominciare...nn so forse sono scuse?!
non avevo letto il tuo post...trovo dei consigli troppo superficiali...poi la scheda che ti hanno sconsigliato ...chi te l'ha sconsigliata?perchè?com'era impostata?chi ti ha dato consigli alimentari?che conoscenze o qualifiche ha?scusa se rompo ma odio i consigli dati solo per dare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon so da dove iniziare...allora premetto che le diete devono essere personalizzate ,non prendere una dieta di un altro e poi usarla per te stessa,non ho ben capito la tua condizione fisica,il tuo allenamento non è adatto al tuo scopo,devi cercare di fare attività aerobica mista a quella anaerobica,devi farti un quadro generele sui vari macro,quali alimenti sono utili per te è la loro funzionabilità e metodo di inserimento nell'arco della giornata,non devi fasciarti la testa come molti qui usano fare,ma solo mangiare meglio costantemente vedrai che i risultati arrivano...il tuo ragazzo deve inserirti esercizi per gambe misto cardio lui capirà
ecco, ora posso dire che sono nel caos!nooo scherzo!
cmq ne sono consapevole che non posso fare la dieta di un'altra persona, ma sicuramente posso prenderne qualche spunto, per poter mangiare in modo un pò più sano...ad esempio mi sto sforzando a mangiare la verdura, prima invece era un optional..a mangiare in 5 pasti al dì, a fare lo spuntino non con paninozzi ,buoooni,ma con un frutto o uno yogurt..insomma piccole accortezze..e sapere il modo di magiare di un'altra persona mi può far capire dove sbaglio e dove posso migliorare...anche se un pò in fondo in fondo...ma proprio in fondo..lo so!
e poi qnd andai in palestra mi feci fare una scheda che postai qua ma tutti mi avevan detto che nn era buona..cmq se vuoi dare un giudizio anke te questa è la VECCHIA SCHEDA:
CYCLETTE 20min, livello 3
CRUNCH BASE 3X20
SIT UP SU PANCA 3X20
GINOCCHIA SU PARALLELE 4X10
ADDUCTOR MACHINE 3X20
ABDUTTORI 3X2O
GLUTEOS MACHINE 3X20
LAT MACHINE DIETRO 4X10
CHEST PRESS 4X10
CURL A MARTELLO 4X10
ELLITTICA 15min LIVELLO 3
TAPPETO 20 min
CIAO
..volere è potere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggioecco, ora posso dire che sono nel caos!nooo scherzo!
cmq ne sono consapevole che non posso fare la dieta di un'altra persona, ma sicuramente posso prenderne qualche spunto, per poter mangiare in modo un pò più sano...ad esempio mi sto sforzando a mangiare la verdura, prima invece era un optional..a mangiare in 5 pasti al dì, a fare lo spuntino non con paninozzi ,buoooni,ma con un frutto o uno yogurt..insomma piccole accortezze..e sapere il modo di magiare di un'altra persona mi può far capire dove sbaglio e dove posso migliorare...anche se un pò in fondo in fondo...ma proprio in fondo..lo so!
e poi qnd andai in palestra mi feci fare una scheda che postai qua ma tutti mi avevan detto che nn era buona..cmq se vuoi dare un giudizio anke te questa è la VECCHIA SCHEDA:
CYCLETTE 20min, livello 3
CRUNCH BASE 3X20
SIT UP SU PANCA 3X20
GINOCCHIA SU PARALLELE 4X10
ADDUCTOR MACHINE 3X20
ABDUTTORI 3X2O
GLUTEOS MACHINE 3X20
LAT MACHINE DIETRO 4X10
CHEST PRESS 4X10
CURL A MARTELLO 4X10
ELLITTICA 15min LIVELLO 3
TAPPETO 20 min
CIAO
si sul fatto di prendere spunto su una regime alimentare più pulito non ci sono dubbi fai bene,ma ripeto la cosa importante alla fine è la quantità del cibo ...l'allenamento non è il massimo sembra una scheda delle classiche che fanno per appagare i nuovi iscritti...da considerare anche il tuo stato fisico che deve cmq richiedere una scheda con difficoltà graduale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosmartis vai su pannello utente e leggi la reputazione (in basso)
HAI INDOVINATO!!!scusa se ti rispondo qua ma ancora non sono brava ad aggegiare in questo sito!!! spero che tu stia bene!
p.s. si accettano consigli!!!
..volere è potere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiochi ti ha dato consigli alimentari?che conoscenze o qualifiche ha?scusa se rompo ma odio i consigli dati solo per dare
non ho nessuna qualifica..è press'a poco la dieta che seguo io..
solleva le tue polemiche e stila tu una dieta per sta ragazza..non hai neanche tu la qualifica..
ma come l'ho messa giù io è un modo normalissimo di mangiare senza troppi sgarri poi oh..uno da dei consigli..il tutto sta a lei seguirli o meno..io credo che col tempoi poi le imparerà a gestirsi da sola..senza rivolgersi da un dietologo apposta..la ragazza non è obesa..deve solo un attimino regolarsi con le gagate(vedere la pizza di sera) ma queste cose penso che gliele possa dire anche sua mamma del tipo:
"non mangiare fuori pasto la focaccina..mangiati un frutto..o uno yogurt..la sera non mangiare la torta che ingrassi..fatti una bella insalata con la bisteca..a pranzo..visto che devi affrontare la giornata intera mangiati la psasta non esageratamente"
insomma non c'è bisogno che vada dal dietologo per una dieta personalizzata per 5kg di sovrappeso...e non c'è bisogno che noi di qui le diamo consigli dietici a livello di gara..anche perchè la dieta originaria l'ha stilata lei..io le ho solo consigliato alcune cose.
per la scheda io non centro.
salutiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi sul fatto di prendere spunto su una regime alimentare più pulito non ci sono dubbi fai bene,ma ripeto la cosa importante alla fine è la quantità del cibo ...l'allenamento non è il massimo sembra una scheda delle classiche che fanno per appagare i nuovi iscritti...da considerare anche il tuo stato fisico che deve cmq richiedere una scheda con difficoltà graduale"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosono qui..
non ho nessuna qualifica..è press'a poco la dieta che seguo io..
solleva le tue polemiche e stila tu una dieta per sta ragazza..non hai neanche tu la qualifica..
ma come l'ho messa giù io è un modo normalissimo di mangiare senza troppi sgarri poi oh..uno da dei consigli..il tutto sta a lei seguirli o meno..io credo che col tempoi poi le imparerà a gestirsi da sola..senza rivolgersi da un dietologo apposta..la ragazza non è obesa..deve solo un attimino regolarsi con le gagate(vedere la pizza di sera) ma queste cose penso che gliele possa dire anche sua mamma del tipo:
"non mangiare fuori pasto la focaccina..mangiati un frutto..o uno yogurt..la sera non mangiare la torta che ingrassi..fatti una bella insalata con la bisteca..a pranzo..visto che devi affrontare la giornata intera mangiati la psasta non esageratamente"
insomma non c'è bisogno che vada dal dietologo per una dieta personalizzata per 5kg di sovrappeso...e non c'è bisogno che noi di qui le diamo consigli dietici a livello di gara..anche perchè la dieta originaria l'ha stilata lei..io le ho solo consigliato alcune cose.
per la scheda io non centro.
saluti
mi spiace che il mio post è risultato offensivo o personale,non era quella la mia intenzione,ho letto i post se era rivolta alla tua persona avrei quotato io mi riferivo ad altri esterni era un discorso sulle diete troppo facili delle palestre...sul fatto della qualifica devi esserne sicura se io non c'è l'ho...ripeto non volevo essere provocatorio nei tuoi confronti...io non ho dato infatti consigli a livello gare ma solo consigli se mi permetti basilari di inquadramento al fitness...non amo le diete rigide soprattutto per ragazze per una serie di motivi...mi scuso cmq per l'incomprensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi sul fatto di prendere spunto su una regime alimentare più pulito non ci sono dubbi fai bene,ma ripeto la cosa importante alla fine è la quantità del cibo ...l'allenamento non è il massimo sembra una scheda delle classiche che fanno per appagare i nuovi iscritti...da considerare anche il tuo stato fisico che deve cmq richiedere una scheda con difficoltà graduale
eheh
per ora faccio quella postata inizialmente..ho quella come riferimento!!!cmq se vuoi migliorarla in qualche punto..siamo aperti a tutti tipi di consiglio!!
..volere è potere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNe dubito fortemente...
cioè?parliamone amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomi spiace che il mio post è risultato offensivo o personale,non era quella la mia intenzione,ho letto i post se era rivolta alla tua persona avrei quotato io mi riferivo ad altri esterni era un discorso sulle diete troppo facili delle palestre...sul fatto della qualifica devi esserne sicura se io non c'è l'ho...ripeto non volevo essere provocatorio nei tuoi confronti...io non ho dato infatti consigli a livello gare ma solo consigli se mi permetti basilari di inquadramento al fitness...non amo le diete rigide soprattutto per ragazze per una serie di motivi...mi scuso cmq per l'incomprensione
tranqui per l'incomprensione..sono così di mio
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggioeheh
per ora faccio quella postata inizialmente..ho quella come riferimento!!!cmq se vuoi migliorarla in qualche punto..siamo aperti a tutti tipi di consiglio!!
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta