cicciona cerca aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    mhm io per problemi di digestione faccio sempre la dissociata..e come primo dimagrimento(nel 2002) facendo la dissociata sono scesa subito.
    si però ovvio io la vedo così..ovviamente che gli esperti ci devono mettere lo zampingo..poi altra cosa..
    la ragazza non deve fare gare..non la tirerei + di tanto una dieta low carb
    e siamo in inverno(anche il corpo segue le stagioni)e una cosa che noto molto..che i maschietti spesso consigliano allle femminucie diete simili a quella dei maschietti
    però ripeto,,mi metto da parte..
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggio
      BAD GIRL ti voglio bene..
      grazie
      senti ma per la mattina io che non bevo caffeee come puedo fare?
      mhm ho letto prima che usi anche l'orzo...eh..usa quello..
      il caffè ha un altra "proprietà" ma se non ti piace...durante il giorno beviti the verde..aiuta a eliminare i liquidi(cellulite ecc ecc) aumentare il metabolismo.(dimagrisci + in fretta).
      e per ilmetabolismo cerca di fare i 5 pasti non saltarli..e se ti capita di non aver fame nel pomeriggio..mangia lo stesso.
      aumenterai il metabolismo..il tuo corpo brucierà + in fretta..
      e ovviamente con l'allenamento tutto questo lo faciliterai..

però ci voleva fly qui..lei è + esperta
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• smartis85
        Bodyweb Member

• Apr 2008
        • 65
        • 32
        • 12
        • pisa
        • Send PM

grazie..siete stati TUTTI gentilissimi!

..volere è potere..

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

grazie..siete stati TUTTI gentilissimi!
          di nulla..e altra cosa..
          ascolta sempre il tuo corpo!sei tu che lo conosci meglio degli altri e delle altre!!
          pesati..segnati...e poi mantienila per circa 1 mesetto se hai risultati vai avanti..segnati sempre il peso..se c'è qualcosa che non va..dillo(chi lo sa giramenti di testa) ma i carbo ce li hai non dovresti aver problemi
          in bocca al lupo

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

BAD GIRL ti voglio bene..
            grazie

senti ma per la mattina io che non bevo caffeee come puedo fare?
            Vai di thè verde se ti piace (aggiungigi il tic liquido o il dietor magari per dolcificarlo un pò )

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
            mhm io per problemi di digestione faccio sempre la dissociata..e come primo dimagrimento(nel 2002) facendo la dissociata sono scesa subito.
            si però ovvio io la vedo così..ovviamente che gli esperti ci devono mettere lo zampingo..poi altra cosa..
            e siamo in inverno(anche il corpo segue le stagioni)e una cosa che noto molto..che i maschietti spesso consigliano allle femminucie diete simili a quella dei maschietti
            Ho capito grazie per la spiegazione
            Infatti io stesso pensavo che le pro ci andassero tranquillamente, ma in effetti coem poi mi hai fatto notare dopo diventava una dieta con porzioni ridotte ma con un approccio molto simile alle diete di noi maschietti

il caffè ha un altra "proprietà" ma se non ti piace...durante il giorno beviti the verde..aiuta a eliminare i liquidi(cellulite ecc ecc) aumentare il metabolismo.(dimagrisci + in fretta).
            e per ilmetabolismo cerca di fare i 5 pasti non saltarli..e se ti capita di non aver fame nel pomeriggio..mangia lo stesso.

Ottimi consigli bad
            sigpic

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Vai di thè verde se ti piace (aggiungigi il tic liquido o il dietor magari per dolcificarlo un pò )
              Ottimi consigli bad
              mhm...ioi preferirei non dolcificare nulla..lo zucchero ricoprre il vero gusto del caffè e del the..(marò so' pazz)

grazie diavoletto..ho imparato la maggior parte delle cose anche leggendo voi e rapportarle nel "mondo" femminile.

grazie ancora..gentilissimo

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

mhm...ioi preferirei non dolcificare nulla..lo zucchero ricoprre il vero gusto del caffè e del the..(marò so' pazz)

grazie diavoletto..ho imparato la maggior parte delle cose anche leggendo voi e rapportarle nel "mondo" femminile.

grazie ancora..gentilissimo
                sigpic

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

arghghsggha che errore rileggendo bene ho letto che volevi il peso per ogni cipo

PRIMA COLAZIONE:
                  caffè + latte 0.1% (una tazza da colazione)

SPUNTINO DI META' MATTINO:
                  Un frutto di stagione fresco + 1 yogurt magro (125gm)+2 mandorle

se ti alleni
                  PRANZO: verdure cotte o crude
                  + una sola di queste alternative:
                  -60 gm di riso in bianco condito con olio evo
                  -60 gm di pasta integrale condita con olio extravergine

se non ti alleni
                  -PESCE ->tonno al naturale 100gm( sarebbero 2 scatolette sgocciolate)
                  -CARNE BIANCA->tacchino/pollo 130/150 gm
                  CARNE ROSSA->bresaola 100/150 gm
                  non più di una volta la settimana:
                  -UOVA sode 3/4 senza tuorlo sd

SPUNTINO DI META' POMERIGGIO: Yogurt magro(125 gm) +2/3 mandorle

CENA:il pranzo se non ti alleni

dal lunedì al sabato.domenica uno sgarro tipo domenica a pranzo(il solito pasto di mammà)

eccoti "la dieta"(che brutto termine) con il peso indicato(ora a me mi cucina mia madre e sa bene o male la quantità
                  spero che qualcuno passi di qui (diavoletto leggi)per darmi conferma della quantità delle proteine..
                  (2 pareri son sempre melgio di 1)

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

arghghsggha che errore rileggendo bene ho letto che volevi il peso per ogni cipo

PRIMA COLAZIONE:
                    caffè + latte 0.1% (una tazza da colazione)

Un frutto di stagione fresco + 1 yogurt magro (125gm)+2 mandorle

se ti alleni

se non ti alleni
                    -PESCE ->tonno al naturale 100gm( sarebbero 2 scatolette sgocciolate)
                    -CARNE BIANCA->tacchino/pollo 130/150 gm
                    CARNE ROSSA->bresaola 100/150 gm
                    non più di una volta la settimana:

SPUNTINO DI META' POMERIGGIO: Yogurt magro(125 gm) +2/3 mandorle

dal lunedì al sabato.domenica uno sgarro tipo domenica a pranzo(il solito pasto di mammà)

eccoti "la dieta"(che brutto termine) con il peso indicato(ora a me mi cucina mia madre e sa bene o male la quantità
                    spero che qualcuno passi di qui (diavoletto leggi)per darmi conferma della quantità delle proteine..
                    (2 pareri son sempre melgio di 1)
                    Come dieta per iniziare mi sembra abbastanza corretta, poi dopo è lei che ci deve dare input sia da subito se si trova bene e sia dopo circa un mesetto se ha avuto effetti positivi sul peso.
                    sigpic

Commenta

• redlion86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1511
                      • 120
                      • 244
                      • Torino
                      • Send PM

o ragazzi che vi devo dire...mi ha spinzettata il mio ragazzo e sono risultata una CICCIONA!
                      il problema mio è che sono flaccida!ho le coscettee le braccia senza muscoli e cicciottelle povera smarty!!!

cmq non sò proprio che dieta fare..uffy! di verdure:insalata,cavolo,finocchi,pomodori,sedano,cetrioli,peperoni,melanzane,cipolle..etc.
                      Ma il tuo ragazzo conosce bene l'utilizzo del plicometro?? E' difficilile eseguire calcoli opportuni, soprattutto se si soffre di adiposità localizzate gravi (dovute a poco sport, squilibri ormonali ecc)che incidono tremendamente sull'indice finale. Onestamente non avevo riflettuto su questo dato, mi pare leggermente sballato. Cmq niente di importante.

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                      in realtà in una donna è possibile.
                      In una donna alta 170-65 kg è un po' difficile avere simili situazioni. Come già detto si tratterebbe di una massa grassa leggermente inferiore ai 23Kg.
                      PRIMA COLAZIONE:
                      caffè + latte 0.1%
                      Proteine??

Un frutto di stagione fresco + 1 yogurt magro +2 mandorle

se ti alleni
                      Se il pranzo coincide con il Post WO, credo sia bene risparmiare l'olio e fare piuttosto una colazioneleggermente più proteica o uno spuntino con qualche mandorla in più.

se non ti alleni
                      -PESCE ->tonno
                      -CARNE BIANCA->tacchino/pollo
                      -CARNE ROSSA->bresaola
                      non più di una volta la settimana: Non mi piace questa precisazione, non in una low cho.

SPUNTINO DI META' POMERIGGIO: Yogurt magro +2/3 mandorle

Attenzione nei primi periodi a non eccedere negli sgarri. La mente deve abituarsi al regime.

siamo sempre donne..un dimagrimento fatto bene e con i carbo messi nei punti giusti ci fanno dimagrire senza gli enestetismi quali tette cadenti e muscoli flaccidi e poi abbiamo il mestruo..una low low carb..ce lo fa sballare o saltare.
                      OK, questo è vero, ma stando attenti alle carenze di minerali importanti quali Fe, Zn, e a non diminuire drasticamente le calorie introdotte con i grassi è possibile trovare il setpoint.

io personalmente farei così..poi la adatti tu. è +o- quella che faccio anche io...
                      poi sei alta 1.70 e pesi 65kg non è essere cicciona su!

prova a sentire altri pareri
                      Ottimi consigli, tu sei una donna, capisci anche certi risvolti psicologici....
                      Comunque come già detto una low cho è dura da mantenere, ci vuole tanta determinazione. Per la mia condizione psicologica reagirei meglio a intensi allenamenti piuttosto che strazianti diete.

Attenzione, la cellulite è una condizione difficile da migliorare, c'è bisogno di costanza, drenare tutta quella quantità di liquidi, e svuotare gli adipociti è difficoltoso, soprattutto se la dieta non è ben strutturata.
                      Soprattutto se è condizione ereditaria. Paradossalmente il miglioramento dell'umore influenza negativamente lo svilupparsi del problema. Sono coinvolti ormoni importanti quali gli estrogeni, e dovresti anche valutare la tua condizione ormonale....
                      Vasocostrittori quali antistaminici, fumo, oppure stress eccessivo sono causa del tuo problema, ma il discorso si farebbe troppo lungo.
                      Insomma come già anticipato devi colpire da più punti la tua situazione....

Intanto ti faccio i miei più sinceri auguri
                      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                        In una donna alta 170-65 kg è un po' difficile avere simili situazioni. Come già detto si tratterebbe di una massa grassa leggermente inferiore ai 23Kg.
                        .
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                          Ottimi consigli, tu sei una donna, capisci anche certi risvolti psicologici....
                          Comunque come già detto una low cho è dura da mantenere, ci vuole tanta determinazione. Per la mia condizione psicologica reagirei meglio a intensi allenamenti piuttosto che strazianti diete.
                          Attenzione, la cellulite è una condizione difficile da migliorare, c'è bisogno di costanza, drenare tutta quella quantità di liquidi, e svuotare gli adipociti è difficoltoso, soprattutto se la dieta non è ben strutturata.
                          Soprattutto se è condizione ereditaria. Paradossalmente il miglioramento dell'umore influenza negativamente lo svilupparsi del problema. Sono coinvolti ormoni importanti quali gli estrogeni, e dovresti anche valutare la tua condizione ormonale....
                          Vasocostrittori quali antistaminici, fumo, oppure stress eccessivo sono causa del tuo problema, ma il discorso si farebbe troppo lungo.
                          Insomma come già anticipato devi colpire da più punti la tua situazione....

Intanto ti faccio i miei più sinceri auguri
                          si certo..tanta tanta determinazione..per la cellulite..io ho fatto un discorso generale.

Commenta

• smartis85
                            Bodyweb Member

• Apr 2008
                            • 65
                            • 32
                            • 12
                            • pisa
                            • Send PM

allora provo a seguire la dieta impostata da badgirl(grazie)..
                            una domanda: io faccio allenamento prima di pranzare..vado di solito per le 1330 circa..devo cambiare qlksa???

..volere è potere..

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

allora provo a seguire la dieta impostata da badgirl(grazie)..
                              una domanda: io faccio allenamento prima di pranzare..vado di solito per le 1330 circa..devo cambiare qlksa???
                              ecco dai..prova così..non dovrebbe essere tanto faticosa(mi sento responsabile)..al massimo falla vedere anche dal tuo boy visto che è un istruttore

mah..qualcuno diceva del condimento..sinceramente non te lo so dire..io mi alleno alla sera e anche alla sera io condisco la verdura.

su questo mi trovi in difficoltà.
                              cmq va benissimo a mio avviso che ti alleni a "stomaco vuoto" ovviamente fai lo spuntino in mattinata.

Commenta

• smartis85
                                Bodyweb Member

• Apr 2008
                                • 65
                                • 32
                                • 12
                                • pisa
                                • Send PM

ecco dai..prova così..non dovrebbe essere tanto faticosa(mi sento responsabile)..al massimo falla vedere anche dal tuo boy visto che è un istruttore

mah..qualcuno diceva del condimento..sinceramente non te lo so dire..io mi alleno alla sera e anche alla sera io condisco la verdura.

su questo mi trovi in difficoltà.
                                cmq va benissimo a mio avviso che ti alleni a "stomaco vuoto" ovviamente fai lo spuntino in mattinata.

senti ormai ti tormento la colazione pensavo di farla con latte e cereali..può andare bene?
                                ieri primo day ed è andato abbastanza bene, sentivo che mi pigliavano brontolini e le voglie..mammamia..oioi ma HO RESISTITO!! uffa ma sono solo al primo day sono solo all'inizio..è lunga ancora!

ciao

..volere è potere..

Commenta

Working...
                                X