sn importanti le proteine post w.o. un 100g di carne o una scatoletta piccola di tonno al nat la vedrei benone.
cicciona cerca aiuto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao..le mie modifiche le hai lette?
1)verdure cotte o crude
2)1 cucchiaino olio extravergine
3)una sola di queste alternative:-pesce 130/150 gr4)una sola di queste alternative:
-tonno sott'olio sgocciolato 100/110gr (2 scatolette da 80 gr sgocciolate)
-carne bianca 130/150 gr
-carne rossa 130/150 gr
-bresaola 100/120 gr
-uova 3/4
- 60 gr di riso in bianco condito con 1 cucchiaino olio extravergineche dici??
- 60 gr di pasta integrale condita con 1 cucchiaino olio extravergine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeno pro...100g carne o 120g pesce o 80g tonno da sgocciolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggiooggi seconda settimana...
sono contenta di avere un team che mi sostiene!
grazie!
in realtà oggi volevo fare la fame..visto la magnata di ieri..ma siccome nn sono capace di farlo visto che poi rischio di mangiarmi tutto ciò che ho in casa!!(sò già che non va fatto!)e poi ve la devo dire tutta ormai..mi sembra di sentire le vostre vocine che mi frenano qndo sto o voglio magnarmi qlksa di moooooooolto dolce o solamente di sfizioso..aiuto...eheheh!!
ragazzi fanno effetto tutti vostri consigli!! ieri però ha vinto la mia gola!!!
ciao a tutti!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopiù o meno la suddivisione tra macro è la seguente, fatta con DIETACAL (non la posso fare più precisa poichè lei non misura gli alimenti, e non vuole proprio farlo!!!)
giorno di allenamento
Kcal 1300
pro 91 gr (28%)
carbo 119 gr (36%)
fat 53 gr (36%)
giorno di NON allenamento
Kcal 1100
pro 83 gr (30%)
carbo 76 gr (27%)
fat 52 gr (43%)
così me la ammazzi.
deve tonificare non adattarsi fisiologicamente ad Auschwitz..
sulle correzioni di Dorian un 60-70 g di cereali a colazioni (penso Fabio non li abbia messi solo per dimenticanza.)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiò..:schock:
così me la ammazzi.
sulle correzioni di Dorian un 60-70 g di cereali a colazioni (penso Fabio non li abbia messi solo per dimenticanza.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio60g...me l'ero persa...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOTcaxxo spiegami come hai fatto: guarda l'ora in cui hai postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiò..:schock:
così me la ammazzi.
sulle correzioni di Dorian un 60-70 g di cereali a colazioni (penso Fabio non li abbia messi solo per dimenticanza.)
cmq poi in giornata posto i calcoli e mi dici cosa va cambiato (tipo alzare i grazzi)
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio60g...me l'ero persa...
..volere è potere..
Commenta
-
-
ciao raga! scusate il silenzio di questo periodo..ma un pò mi vergognavo a scrivervi che aimè ho ceduto alle tentazioni!!
niente non ce la faccio!qlke troiaio ci scappa sempre! e a volte non riesco proprio a farne a meno! INVIDIO la vostra FORZA DI VOLONTA'!!!
vi ringrazio con tutto il cuore dei suggerimenti su come mangiare..sicuramente mi sono stati(e mi saranno) utili!!!
cmq il mio obiettivo rimane sempre quello di dimagrire..a questo punto spero in un MIRACOLO!!!!!ehehe
p.s. non è un post di addio...
....ritornerò.......a rompervi!!!!!!!!!
..volere è potere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggiociao raga! scusate il silenzio di questo periodo..ma un pò mi vergognavo a scrivervi che aimè ho ceduto alle tentazioni!!
niente non ce la faccio!qlke troiaio ci scappa sempre! e a volte non riesco proprio a farne a meno! INVIDIO la vostra FORZA DI VOLONTA'!!!
vi ringrazio con tutto il cuore dei suggerimenti su come mangiare..sicuramente mi sono stati(e mi saranno) utili!!!
cmq il mio obiettivo rimane sempre quello di dimagrire..a questo punto spero in un MIRACOLO!!!!!ehehe
....ritornerò.......a rompervi!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon va bene
..volere è potere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggio
non piangerti addosso...LOTTA!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggiociao raga! scusate il silenzio di questo periodo..ma un pò mi vergognavo a scrivervi che aimè ho ceduto alle tentazioni!!
....ritornerò.......a rompervi!!!!!!!!!
che dire?
rifletti un pochino..quando ti stancherai di vederti così...vedi che ci metterai di tuo..ce l'ho fattaa io a perdere 8kg( zero tanacia zero determinazione) solo che mi ero stancata di vedermi male..
ciccia..muovi il culo su
era inteso in modo ironico ok?ma non mollare!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta