cicciona cerca aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggio
    ciao e grazie! ieri penso che sia andata tutto bene..almeno credosai magari penso di mangiare cose giuste poi è la volta buona che sbaglio!!!

colazione: latte(+1cucchiaio di nesquik---non mi piace sennò senza!!) e cereali
    pranzo(dopo allenamento): 70gm di pasta + pomodori
    cena: tacchino ai ferri+2-3 melanzane grigliate+1mela

gli spuntini me li sono dimenticati!!!

ma la frutta me la posso mangiare dopo ogni pasto??

buona giornata

gli spuntini sono importanti

per la mela è l'unico frutto che dopo i pasti va bene..forse anche l'ananas ma più per un fattore digestivo non che brucia i grassi..
    quello dell ananas( che io sappia) è più un fattore drenante che è il gambo.

per il resto sei stata brava..anche se il nescquik..eviterei..come hanno consigliato a me stessa piuttosto il cacao in polvere amaro però..
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

per la mela è l'unico frutto che dopo i pasti va bene..forse anche l'ananas ma più per un fattore digestivo non che brucia i grassi..

per il resto sei stata brava..anche se il nescquik..eviterei..come hanno consigliato a me stessa piuttosto il cacao in polvere amaro però..
      si, infatti.. ieri è stata bravissima!!!

per il cacao amaro, gliel'ho già consigliato, ma mi ha dato picche.. speriamo che su tuo consiglio si convince!!!

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

per il cacao amaro, gliel'ho già consigliato, ma mi ha dato picche.. speriamo che su tuo consiglio si convince!!!

volendo fare i pignoli..non sarà una spolveratina di nesquik a farla ingrassare..e + che altro al mattino quando il metabolismo è alto..però..
        le cose o si fanno bene o non si fanno
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

lo sapevo che eri Martina eheh..

lo sapevo che prima o poi avresti cambiato idea eheh, tanto a criticare..

veniamo a noi..

A.A.A. necessita fonte proteica post allenamento e cmq da non togliere da nessun pasto.

A.A.A. grassi troooooppo basssssiiisssimi..una manciata di frutta secca qua e là, un paio di cucchiai d'olio distribuiti (uno a pranzo e uno a cena), pesce grasso ALMENO 2 volte a settimana cm fonte proteica e carne rossa 2 volte..uova pure di tanto in tanto ci stanno..

..per gli spuntini puoi optare anche per sola frutta..1-2 mele piccole ci stanno tutte..
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• smartis85
            Bodyweb Member

• Apr 2008
            • 65
            • 32
            • 12
            • pisa
            • Send PM

[quote=spot86;4211405]

uffaaa a me piace mangiare!! ma adesso devo darmi una regolata!! (quindi..della seria testarda fino all'ultimo.. sono sempre convinta di quello che ti dicevo)

grassi troooooppo basssssiiisssimi..una manciata di frutta secca qua e là, un paio di cucchiai d'olio distribuiti (uno a pranzo e uno a cena),
            la verdura la condisco sempre con un filo d'olio..

grazie per i consigli

..volere è potere..

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

veniamo a noi..

A.A.A. necessita fonte proteica post allenamento e cmq da non togliere da nessun pasto.

A.A.A. grassi troooooppo basssssiiisssimi..una manciata di frutta secca qua e là, un paio di cucchiai d'olio distribuiti (uno a pranzo e uno a cena), pesce grasso ALMENO 2 volte a settimana cm fonte proteica e carne rossa 2 volte..uova pure di tanto in tanto ci stanno..

..per gli spuntini puoi optare anche per sola frutta..1-2 mele piccole ci stanno tutte..
              ciao spottolo!!! poi un giorno ti chiamo, mi devi dire che novità ci sono

cmq proprio quello ti volevo dire.. dopo WO cosa può magnare?? albumi e pro in polvere sono da escludere... secondo me poò andare bene una bella bistecca/filetto di carne rossa e un piatto di pasta o riso!! che dici?? tanto lei torna dal WO alle 15 e magna appena torna..

per il resto la dieta è ancora in costruzione... la sto facendo io quando ho un po di tempo libero... a breve la posto!!

ciao

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggio
                ciao e grazie! ieri penso che sia andata tutto bene..almeno credosai magari penso di mangiare cose giuste poi è la volta buona che sbaglio!!!

colazione: latte(+1cucchiaio di nesquik---non mi piace sennò senza!!) e cereali
                pranzo(dopo allenamento): 70gm di pasta + pomodori
                cena: tacchino ai ferri+2-3 melanzane grigliate+1mela

gli spuntini me li sono dimenticati!!!

ma la frutta me la posso mangiare dopo ogni pasto??

buona giornata
                E brava smarties85 non male direi
                Anche se il Nesquik.....
                Qualcosa nei spuntini mangiala, uno yogurt , una mela

Quoto bad

veniamo a noi..

Smarties85 ma ti segue pure Spot86 sei in buone mani allora.
                sigpic

Commenta

• smartis85
                  Bodyweb Member

• Apr 2008
                  • 65
                  • 32
                  • 12
                  • pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

no..no mi convinco!! ble non mi piace proprio!!!non si può avere tutto concedetemi questo!

..volere è potere..

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

cacao amaro mettici dolcificante

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

OT si smarties qualche troiaio ce lo ficco ogni tanto (1 x week ovviamente ehehe)
                      ..PS..non son io che non mi facci sentireee dillo al tuo boyyyyyyyyyy..

IT:

cacao amaro + dolcificante + uno spuzzetto di cannella = nesquick
                      --

Commenta

• Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

la cannella è buonissma smarti!

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

OT si smarties qualche troiaio ce lo ficco ogni tanto (1 x week ovviamente ehehe)
                          ..PS..non son io che non mi facci sentireee dillo al tuo boyyyyyyyyyy..

IT:

cacao amaro + dolcificante + uno spuzzetto di cannella = nesquick
                          scusa spottolo... non lo faccio più!!

la cannella è buonissma smarti!
                          se la convincete vi faccio un monumento

NOTTEEEEEEEE

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

i love cannella e vanillina
                            sigpic

Commenta

• zapan
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2008
                              • 34
                              • 0
                              • 0
                              • Umbria
                              • Send PM

Se vuoi per tenere sotto controllo il tuo peso corporeo e sopratutto i tuoi progressi, posso passarti un foglio di calcolo dove in base alla percentuale di massa grassa e/o il peso di quest'ultima fornisce anche le indicazioni del peso ottimale.
                              Peso ottimale che aumenta con l'aumento della massa magra e la diminuzione della massa grassa.

Sopratutto ciò che ti consiglio è di farti seguire da un medico e procedere a piccoli passi, iniziare subito una dieta ferrea può portare alla depressione e alla rinuncia prematura.

In bocca al lupo!

(io ho perso in 10 mesi oltre 30 kg e ti assicuro che non ho mai fatto grandi rinuncie)

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zapan Visualizza Messaggio
                                Se vuoi per tenere sotto controllo il tuo peso corporeo e sopratutto i tuoi progressi, posso passarti un foglio di calcolo dove in base alla percentuale di massa grassa e/o il peso di quest'ultima fornisce anche le indicazioni del peso ottimale.
                                Peso ottimale che aumenta con l'aumento della massa magra e la diminuzione della massa grassa.

Sopratutto ciò che ti consiglio è di farti seguire da un medico e procedere a piccoli passi, iniziare subito una dieta ferrea può portare alla depressione e alla rinuncia prematura.

In bocca al lupo!

(io ho perso in 10 mesi oltre 30 kg e ti assicuro che non ho mai fatto grandi rinuncie)
                                --

Commenta

Working...
                                X