If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dici che la quantità degli alimenti è la cosa in fondo più importante, secondo me invece importante è la qualità del cibo e il saper scegliere il momento giusto per ogni alimento, non credo che 100g di amidi siano come 100g di proteine...però come vedi la quantità è sempre la stessa.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
badgirl non ti arrabbiare!!!!!e non vi arrabbiate!!!
io ti ringrazio tanto per le dritte!! e avere qualcuno che ti possa consigliare è un aiuto!!
poi come ho già spiegato..tutto è uno spunto!!!poi sono io che la faccio!!e devo soprattutto imparare a mangiare bene senza troppi troiai!!!!
dici che la quantità degli alimenti è la cosa in fondo più importante, secondo me invece importante è la qualità del cibo e il saper scegliere il momento giusto per ogni alimento, non credo che 100g di amidi siano come 100g di proteine...però come vedi la quantità è sempre la stessa.
si ovvio se fai riferimento al profilo macro degli alimenti io mi riferivo alle dosi di un singolo alimento che per una donna o anche un uomo è proporzionale al suo obiettivo,le diete avvolte consigliate non rispondono alle esigenze parsonali...daccordo sul tuo ragionamento
ma no tranquiiiiiiiiiii chi si arrabbia..ma per come era stato messo il suo topic..l'ho preso come troppo accusatorio..eeeeeeeh ahimè c'ho sto caratteraccio..ma tranqui..
tu fai sempre quello che ti senti e ascolta il tuo fisico(sopratutto in pre mestruo )
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ma no tranquiiiiiiiiiii chi si arrabbia..ma per come era stato messo il suo topic..l'ho preso come troppo accusatorio..eeeeeeeh ahimè c'ho sto caratteraccio..ma tranqui..
tu fai sempre quello che ti senti e ascolta il tuo fisico(sopratutto in pre mestruo )
Non mi fate arrabbiare Bad ghirl eh!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta