Ciao ragazzi è da tanto che non posto ho avuto problemi di connessione...
la mia intenzione è quella di fare massa fino a tutto febraio per poi pulire il grasso in eccesso...vi posto la mia dieta...
Colazione:
200 gr latte parzialmente scremato(lo so solo il latte è poco)
Spuntino:
Toast con 40gr bresaola(alterno 3 giorni la bresaola e tre giorni la fesa9
Pranzo:
200gr pasta(condimento semplice)+200 gr di tonno o carne bovina o petto di pollo
spuntino:
50 gr di pane con 40gr di bresaola(alterno 3 giorni bresaola e tre giorni fesa di tacchino)
cena:
100gr di pane+uova o tonno o carne bovina o petto di pollo
mi alleno verso le 6-7 prendo aminoacidi ramificati e glutammina.Seguo questa dieta da un mese scarso in termini di pesi alzo di più(anche se progredisco poco alla volta) la mosculatura sembra più accennata e compatta.
sono alto 1,73 e il mio metabolismo basale e di circa 1500 kcal
Di sicuro ci saranno molte cose sbagliate nella dieta,ma daltronde se fosse perfetta non vi chiederei aiuto!Grazie per l'attenzione.
P.s. ho la tendenza ad ingrassare!
la mia intenzione è quella di fare massa fino a tutto febraio per poi pulire il grasso in eccesso...vi posto la mia dieta...
Colazione:
200 gr latte parzialmente scremato(lo so solo il latte è poco)
Spuntino:
Toast con 40gr bresaola(alterno 3 giorni la bresaola e tre giorni la fesa9
Pranzo:
200gr pasta(condimento semplice)+200 gr di tonno o carne bovina o petto di pollo
spuntino:
50 gr di pane con 40gr di bresaola(alterno 3 giorni bresaola e tre giorni fesa di tacchino)
cena:
100gr di pane+uova o tonno o carne bovina o petto di pollo
mi alleno verso le 6-7 prendo aminoacidi ramificati e glutammina.Seguo questa dieta da un mese scarso in termini di pesi alzo di più(anche se progredisco poco alla volta) la mosculatura sembra più accennata e compatta.
sono alto 1,73 e il mio metabolismo basale e di circa 1500 kcal
Di sicuro ci saranno molte cose sbagliate nella dieta,ma daltronde se fosse perfetta non vi chiederei aiuto!Grazie per l'attenzione.
P.s. ho la tendenza ad ingrassare!