e massa sia!!! aiuto please!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

    e massa sia!!! aiuto please!!

    Come da post e come consigliatomi da Voi utentI/ guru del BB (http://www.bodyweb.com/photo-gallery...nto-o-def.html), mi dedicherò alla massa per un pò di mesi/anni

    Misure: 169 cm x 64,3 kg
    Braccio dx 35,4 cm; sn 35,7 cm.
    polso 16,7 cm
    cosce dx 55,4; sn 54;
    polpaccio dx 34 cm; sn 34 cm.
    vita 73,2 cm.
    torace 102.5 cm

    premesso che accumulo grasso facilmente e massa neanche a parlarne (fondista puro...), questa è il protocollo che sto seguendo dopo il rientro estivo. Aspetto pareri. Grazie mille!!

    Attuale dieta:
    Giorni di W.O.
    h6:40 V12 TURBO SAN

    h7:20 COLAZIONE: 30gr cereali ricchi di fibra, 300 ml di latte scremato (o yogut magro), 10 mandorle, 20 gr di uva passa, 50% rda multivitaminico

    h10:00 caffe con dolcificante.

    h10:30 SPUNTINO:30 gr pro whey, 8 mandorle

    h12:30 PRANZO:120gr pollo/manzo/pork o 200 gr pesce, insalata con aceto e 15 gr di olio, 2 porzioni di frytta.

    h15:00 caffe con dolcificante.

    h16:00 SPUNTINO:30 gr pro whey, 8 mandorle, una banana

    h17:40 PRE W.O. V12 TURBO SAN uno scoop

    h20:00 POST W.O. 30 GR WHEY, 2 fette pane bianco con 15 gr di marmellata

    h 21:00 CENA:200 gr pollo/manzo/pork / pesce, insalata grande con 15 gr olio ed aceto, 2 frutti

    SPUNTINO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE: 1 scatoletta di tonno al naturale, 5 mandorle , integratore di calcio 50% rda.

    Giorni di REST
    h6:40 V12 TURBO SAN

    h7:20 COLAZIONE: 30gr cereali ricchi di fibra, 300 ml di latte scremato (o yogut magro), 10 mandorle, 20 gr di uva passa, 50% rda multivitaminico

    h10:00 caffe con dolcificante.

    h10:30 SPUNTINO:30 gr pro whey, 8 mandorle

    h12:30 PRANZO:120gr pollo/manzo/pork o 200 gr pesce, insalata con aceto e 15 gr di olio, 2 porzioni di frutta.

    h15:00 caffe con dolcificante.

    h16:00 SPUNTINO:30 gr pro whey, 8 mandorle, una banana, latte scremato 200ml

    h18:20 SPUNTINO:caffè

    h 20:30 CENA:250 gr pollo/manzo/pork / pesce, insalata grande con 15 gr olio ed aceto, 2 frutti

    SPUNTINO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE: 1 scatoletta di tonno al naturale, 5 mandorle , integratore di calcio 50% rda.




    In blue le modifiche apportate dopo i consigli di vossignori!!
    Last edited by malfa81; 20-10-2008, 14:26:35. Motivo: consiglio/aggiornamento
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

    #2
    ovviamente un pasto o due nel week...me li concedo ( e che chexxo, quando ce vo, ce vo...), senza esagerare però!!! cioe una pizza o un primo piatto, me li concedo....
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    • phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

      #3
      nel rest, leverei la doppia merenda con pro, ed aumenterei la carne sia a pranzo che a cena.

      cmq mancano i grassi calcolando che i cho sono scarsini. massa così non la metti.

      Commenta

      • malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        nel rest, leverei la doppia merenda con pro, ed aumenterei la carne sia a pranzo che a cena.

        cmq mancano i grassi calcolando che i cho sono scarsini. massa così non la metti.

        mettersti più cho o piu grassi?!?!?
        quindi mi dici di fare un unico spuntino pomeridiano?!?! posso provare...in effetti questa alimentazione mi è un pò "stretta" nel senso che arrivo sempre con un pò (bel pò) di fame tra un pastoe l'altro, ed anche a fine allenamento ho una fame bestia!!!

        la carne posso alzarla a 300 la sera, a pranzo le porzioni le ho messe per difetto (in realtà variano tra 120 e 150), ma mangiando in mensa posso farci poco....

        grazie
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta

        • phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
          mettersti più cho o piu grassi?!?!?
          quindi mi dici di fare un unico spuntino pomeridiano?!?! posso provare...in effetti questa alimentazione mi è un pò "stretta" nel senso che arrivo sempre con un pò (bel pò) di fame tra un pastoe l'altro, ed anche a fine allenamento ho una fame bestia!!!
          dipende come reagisce il tuo organismo ai grassi o ai cho. ma indipendentemente da questo i grassi ci vogliono a prescindere.

          Commenta

          • malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            dipende come reagisce il tuo organismo ai grassi o ai cho. ma indipendentemente da questo i grassi ci vogliono a prescindere.

            ok...alzo i grassi insaturi con olio d'oliva e mandorle/frutta secca... 15 gr d'olio con l'isalata o di più?

            quando mangiavo un sacco di cho puliti e zero grassi ero 53 kg. (5 anni fa.......) fai te!!
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta

            • malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

              #7
              qualun'altro che dia un parere?

              Se umentassi il consumo di anacardi/arachidi che son ottimi per i grassi insaturi che ne pensate?!?!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta

              • malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

                #8
                aggiornamento dieta:
                Giorni di W.O.
                h6:40 V12 TURBO SAN

                h7:20 COLAZIONE: 30gr cereali ricchi di fibra, 300 ml di latte scremato (o yogut magro), 10 mandorle, 20 gr di uva passa, 50% rda multivitaminico

                h10:00 caffe con dolcificante.

                h10:30 SPUNTINO:30 gr pro whey, 8 mandorle

                h12:30 PRANZO:120gr pollo/manzo/pork o 200 gr pesce, insalata con aceto e 15 gr di olio, 2 porzioni di frytta.

                h15:00 caffe con dolcificante.

                h16:00 SPUNTINO:30 gr pro whey, 8 mandorle, una banana

                h17:40 PRE W.O. V12 TURBO SAN uno scoop

                h20:00 POST W.O. 30 GR WHEY, 2 fette pane bianco con 15 gr di marmellata

                h 21:00 CENA:200 gr pollo/manzo/pork / pesce, insalata grande con 15 gr olio ed aceto, 2 frutti

                SPUNTINO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE: 1 scatoletta di tonno al naturale, 5 mandorle , integratore di calcio 50% rda.

                Giorni di REST
                h6:40 V12 TURBO SAN

                h7:20 COLAZIONE: 30gr cereali ricchi di fibra, 300 ml di latte scremato (o yogut magro), 10 mandorle, 20 gr di uva passa, 50% rda multivitaminico

                h10:00 caffe con dolcificante.

                h10:30 SPUNTINO:30 gr pro whey, 8 mandorle

                h12:30 PRANZO:120gr pollo/manzo/pork o 200 gr pesce, insalata con aceto e 15 gr di olio, 2 porzioni di frutta.

                h15:00 caffe con dolcificante.

                h16:00 SPUNTINO:30 gr pro whey, 8 mandorle, una banana, latte scremato 200ml

                h18:20 SPUNTINO:caffè

                h 20:30 CENA:250 gr pollo/manzo/pork / pesce, insalata grande con 15 gr olio ed aceto, 2 frutti

                SPUNTINO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE: 1 scatoletta di tonno al naturale, 5 mandorle , integratore di calcio 50% rda.
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta

                Working...
                X