Cercasi consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matthew.z
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Cercasi consigli

    Ciao a tutti ragazzi,
    sono nuovo di questo forum e sono alla ricerca di qualche prezioso consiglio... Mi sembra idoneo mettervi al corrente di tutto, nell'ultimo periodo, tra giugno e settembre, ho perso all'incirca 12 kg di massa grassa, ora sono in un punto di "stallo", o almeno così vedo io... Complesivamente rispetto a prima mi sento molto meglio, solo c'è quella fascia di pancia e fianchi che nn riesco proprio a torgliere, corsa cn la pancera, addominali anche in superserie ma niente, è un pochino diminuita da qsta estate, ma è ancora li... Volevo avere dei consigli se magari assumere qualche termogenico, se funzionano veramente e se magari possono dar problemi se assunti anche cn altri integratori, vi premetto che assumo la creatina ed i bcaa... Vi ringrazio anticipatamene, ciao a tutti
    Last edited by Matthew.z; 18-10-2008, 20:26:17.
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Non saprei da dove iniziare!!
    Sei sicuro che hai perso solo massa grassa?! Quanto pesi? Qual'è la tua % di grasso?
    La panciera ...buttala via!!
    L'allenamento andrebbe organizzato e...dell'alimentazione non dici nente? prima ancora degli integratori.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

      #3
      Ti consiglio di postare i tuoi dati e la tua alimentazione completa di tutte le grammature.
      E cme ti hanno già detto lascia stare la panciera
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      • marzanoa
        Bodyweb Advanced

        • Jan 2007
        • 707
        • 7
        • 1
        • stornara(fg)
        • Send PM

        #4
        devi focalizzare l'attenzione sull'alimentazione ed eventualmente il cardio.la panciera non serve a nulla,gli abs in superset non ti fanno dimagrire,i termogenici sono il 5%del risultato finale.mangia meglio!
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X