Dieta per meee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zl4tan
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per meee

Salve ragazzi..
    Premetto che sono alto 1,75 e peso 67 kg: m alleno 3 volte la sett. in palestra, il mio obbiettivo è definirmi, non mettere troppa massa, ma ottenere un fisico tipo modello, molto asciutto insomma; ecco la mia "dieta"
    COLAZIONE
    una tazza d latte e 4 biscotti
    PRANZO
    Piatto di pasta 150-200 g, a volte cn salsa, a volte cn ragù, a volte cn legumi + frittata o affettati vari o niente + una frutta
    Allenamento
    Merenda
    subito dp allenamento mangio bresaola o prosciutto crudo, una confezione di quelle già affettate.. sarnno 100 max 200 grammi
    CENA
    un secondo, tipo carne o spezzatino o cotoletta o mozzarella + un piattone di verdure (tipo spinaci) o un piattone di insalata.. (a volte la sera mangio sl verdure) + frutta
    pane: una fettina a pranzo e una a cena
    che ne dite? cosa devo aggiungere op togliere per ottenere il mio obbiettivo? grazie mille
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

vabbè dai che ne sai se è al 25% di bf
    Ingegnere88

Commenta

• Teo19
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 424
      • 12
      • 2
      • paese dei balocchi °_°
      • Send PM

io,non me ne intendo di diete,xò secondo me sei già magro
      .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

Commenta

• Zl4tan
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

mamma mia ke risposte utili!!!! ma xke invece di scrivere cavolate, nn scrivete niente, ke e meglio.. io ho kiesto un consiglio.. ki me lo vuole dare me lo dia, ki nn vuole e pregato almeno di nn scrivere cose inutili..

Commenta

• tattoos
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 1672
          • 92
          • 88
          • Roma
          • Send PM

Nun t'arrabbia...

Le risposte sono (in)utili nella misura in cui il tuo obiettivo
          definirmi, non mettere troppa massa, ma ottenere un fisico tipo modello, molto asciutto insomma
          è un po' confuso e nebuloso.

Se il problema fosse veramente di non mettere troppa massa, penso che saremmo tutti sul palco dell'Olympia (beh, tutti no... ).

Definirsi, poi, significa eliminare il più possibile il grasso sottocutaneo, permettendo di fare risaltare la vascolarizzazione (e va bene) ed i settori muscolari. Ma se i muscoli nun ce stanno, me spieghi che ti definisci ?

Inoltre, nella normalità dei casi, la massa muscolare te la fai se mangi più del necessario (ipercalorico) e metti anche inevitabilmente un po' de ciccia. La definizione si ottiene dimagrendo (ipocalorico), perdendo anche (ahia) un po' di massa muscolare.

Purtroppo per te, le due cose non si possono ottenere contestualmente.
          sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

già...
            Ingegnere88

Commenta