ragazzi al posto del pollo o tacchino cuicnato cosa posso mangiare che contiene più o meno le stesse proteine e e grassi ecc..gia confezionato? faccio questa domanda perche io non sò cucinare e molte volte capita che mia mamma non c è a casa quando rientro la sera dalla palestra ,.....avevo pensato di acquistare il pollo o tacchino della AIA EQUILIBRIUM quello che ultimamente f à anche la pubblicità in tv ,è fatto al forno e confezionato ,..secondo voi faccio bene o non sono buoni ? datemi dei pareri/consigli grazie anticipatamente
al posto del pollo o tacchino cucinato...?
Collapse
X
-
non ci vuole una laurea ad oxford per cucinare un petto di pollo, mio nipote di 7anni credo lo sappia fare:
- metti la padella sul fuoco
- togli il pollo dalla confezione
- metti il pollo sulla padella
- quando è cotto da una parte lo giri
Graaaaande mago!
-
-
quanti anni hai...? cucinare il pollo o il tacchino, o qualsiasi altra cosa usando una padella, è a prova di mongolo...
p.s. ma è un 3d da "dimagrimento"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon ci vuole una laurea ad oxford per cucinare un petto di pollo, mio nipote di 7anni credo lo sappia fare:
- metti la padella sul fuoco
- togli il pollo dalla confezione
- metti il pollo sulla padella
- quando è cotto da una parte lo giri
Graaaaande mago!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquanti anni hai...? cucinare il pollo o il tacchino, o qualsiasi altra cosa usando una padella, è a prova di mongolo...
p.s. ma è un 3d da "dimagrimento"?
l hai capita la mia domanda o sei qui x offendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggiol hai capita la mia domanda o sei qui x offendere?
Nonostante sia mezzo scemo credo di aver capito la tua domanda, certo, semmai chiedo informazioni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGuarda che non ti ho offeso e il "mongolo" era in generale, furbone. Ti è stato spiegato come cucinare il pollo o il tacchino no? Che altro vuoi sapere??
Nonostante sia mezzo scemo credo di aver capito la tua domanda, certo, semmai chiedo informazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggiola mia domanda è se c èqualcosa x sostituire il pollo o tacchino cucinato ,non hò chiesto come si cucina il pollo ,leggi bene
cmq non puoi mica andare avanti a bresaola, con quello che costa... cucinare non è difficile, non devi mica fare lo Chef di corte
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono scemo allora
cmq non puoi mica andare avanti a bresaola, con quello che costa... cucinare non è difficile, non devi mica fare lo Chef di corte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggiograzie delle risposte ragazzi ,quando avrò tempo lo so che devo imparare a cucinare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggioc'è anche il tacchino affettato già pronto tipo bresaola, ma è pieno di conservanti..
Commenta
-
Commenta