Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    ciao raga...mi kiamo gaetano e ho 20 anni....faccio palestra da 5 anni.....ho iniziato a 15 xkè sn arivato a pesare 110kg!!! mangiamo male e sempre...poi ho iniziato a correre, ad andare in palestra e mi ha aiutato anke lo sviluppo...ho iniziato a fare palestra seriamente l anno scorso....in qst momento peso 79 kg e sn alto 1,85cm.....oggi il mio istruttore mi ha dtt di iniziare qst dieta:

    Colazione
    tazza di latte + 50 grammi di muesli o latte + 5 fette biscottate con un velo di burro

    Spuntino
    1 panino (integrale) con bresaola o tonno + 1 frutto (mela)

    Pranzo
    150 g di pasta o riso (con verdure o legumi o pomodoro fresco)
    200g di carne (petto di pollo/fesa tacchino) o pesce (merluzzo/tonno al nat)

    Pre Wo
    1 frutto

    Post Wo
    1 panino (bresaola o tonno nat) o albumi di uova

    Cena
    200g di carne o pesce + 1 panino o 100g di pasta o riso

    Pre nanna
    1 bicchire di latte

    ke ne dite? fatemi saxe

    #2
    mi sono dimenticato.....ovviamente come condimento 1-2 cucchiaini di olio....a volte a colazione yogurt al posto del latte.....ogni tanto 20-30 g di parmigiano

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tato.88 Visualizza Messaggio
      ciao raga...mi kiamo gaetano e ho 20 anni....faccio palestra da 5 anni.....ho iniziato a 15 xkè sn arivato a pesare 110kg!!! mangiamo male e sempre...poi ho iniziato a correre, ad andare in palestra e mi ha aiutato anke lo sviluppo...ho iniziato a fare palestra seriamente l anno scorso....in qst momento peso 79 kg e sn alto 1,85cm.....oggi il mio istruttore mi ha dtt di iniziare qst dieta:

      Colazione
      tazza di latte + 50 grammi di muesli o latte + 5 fette biscottate con un velo di burro

      Spuntino
      1 panino (integrale) con bresaola o tonno + 1 frutto (mela)

      Pranzo
      150 g di pasta o riso (con verdure o legumi o pomodoro fresco)
      200g di carne (petto di pollo/fesa tacchino) o pesce (merluzzo/tonno al nat)

      Pre Wo
      1 frutto

      Post Wo
      1 panino (bresaola o tonno nat) o albumi di uova

      Cena
      200g di carne o pesce + 1 panino o 100g di pasta o riso

      Pre nanna
      1 bicchire di latte

      ke ne dite? fatemi saxe
      ....dico che il tuo istruttore farebbe meglio a fare l'istruttore sei a malapena a 2 gr pro/kg e mancano completamente i grassi ess.

      - mancano le proteine a colazione, e del burro puoi fare a meno.

      -lo spuntino metti dei grassi ess. tipo frutta secca, pane di segale, gallette, wasa, e visto che non hai messo le grammature direi bresaola almeno 100 gr

      - a pranzo olio evo 20 gr, verdura o legumi non è la stessa cosa.

      - post wo cho e proteine

      - a cena via il pane

      - pre nanna fiocchi di latte, proteine a lento rilascio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tato.88 Visualizza Messaggio
        ciao raga...mi kiamo gaetano e ho 20 anni....faccio palestra da 5 anni.....ho iniziato a 15 xkè sn arivato a pesare 110kg!!! mangiamo male e sempre...poi ho iniziato a correre, ad andare in palestra e mi ha aiutato anke lo sviluppo...ho iniziato a fare palestra seriamente l anno scorso....in qst momento peso 79 kg e sn alto 1,85cm.....oggi il mio istruttore mi ha dtt di iniziare qst dieta:

        Colazione
        400ml tazza di latte + 50 grammi di muesli o latte + 5 fette biscottate con un velo di burro via il burro inserisci del miele...

        Spuntino
        1 panino (integrale) con bresaola o tonno + 1 frutto (mela) ok...

        Pranzo
        150 g di pasta o riso (con verdure pomodoro fresco)
        200g di carne (petto di pollo/fesa tacchino) o pesce (merluzzo/tonno al nat) +2 cucchiai di olio evo...

        Pre Wo
        1 frutto ok...

        Post Wo
        1 panino (bresaola o tonno nat) o albumi di uova 1 panino+80g bresaola/112g tono/250g albumi opp. al posto del pane 6/8 gallete di riso.

        Cena
        200g di carne o pesce + 1 panino o 100g di pasta o riso se ti sei allenato 80g di riso+200g carne/300g pesce azzurro+verdure+2 cucchiai di olio...se nn ti sei allenato 0 60g pane int o 200g di patate al posto del riso...

        Pre nanna
        1 bicchire di latte 200g fiocchi di latte o non lo fai se passa poco tempo dalla cena a quando vai a letto...

        ke ne dite? fatemi saxe

        Quando non ti alleni fai lo spuntino del pomeriggio cosi':
        -1 mela+80g bresaola/100g fesa/112g tonno+30g frutta secca...
        sigpic

        Commenta


          #5
          ho capito....xfavore...potete apportare le vostre modifiche su qst dieta così mi regolo??? in grammi qnt grassi pro e carbo dovrei mettere?? vi ricordo ke sn 1,85cm x 79 kg...cmq a colazione fette cn (marmellata) e velo di burro(ke nn sto mettendo x ora)....cmq ho 1 buona muscolatura x penso di essere ora al 7-8% di grasso....in estate sn arrivato anke al 5%...mlt tirato cmq fatemi saxe...datemi consigli

          Commenta


            #6
            ma non sai leggere?la dieta te l'ho corretta...
            cmq per carita'..smetti di sparare cifre a caso che al 5% ci arriva a malapena un pro e non so se mi spiego.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎