cavoli io ke pensavo invece ke fosse importante fare + pasti al giorno all'uni mi porto sempre panini e mi rompe parekkio...dalla prox volta provo a saltare lo spuntino mattutino e fare colazza e pranzo + abbondanti!
Attuale dieta massa 3 pasti/day
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiocavoli io ke pensavo invece ke fosse importante fare + pasti al giorno all'uni mi porto sempre panini e mi rompe parekkio...dalla prox volta provo a saltare lo spuntino mattutino e fare colazza e pranzo + abbondanti!
Commenta
-
-
Mi fa piacere che così tanti non credano alla fantasmagorica cazzata che "se non mangi proteine ogni 3 ore nn cresci"..
Sostanzialmente faccio anche io 3 pasti abbondanti al giorno, e inserisco uno spuntino leggero (20 gr di pro + frutto/crackers) verso le 17.00.
Non si può vivere per mangiare continuamente.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMi fa piacere che così tanti non credano alla fantasmagorica cazzata che "se non mangi proteine ogni 3 ore nn cresci"..
Sostanzialmente faccio anche io 3 pasti abbondanti al giorno, e inserisco uno spuntino leggero (20 gr di pro + frutto/crackers) verso le 17.00.
Non si può vivere per mangiare continuamente.
è un discorso molto ampio...c'è da dire che ognuno di noi si adatta nel corso dei cicli a differenti tipologie e schemi di dieta ...nel caso dei pasti non c'è una regola fissa,ma dobbiamo cmq sentire il nostro corpo ragazzi
Commenta
-
-
Concordo Mister, ma purtroppo la maggior parte di noi ha mille impegni e in alcuni momenti della giornata è più difficile mangiare.
Ad esempio io troverei del tutto inadeguato "apparecchiare" alle 17.00 per mangiare a lavoro ad esempio una fetta di carne in un contenitore di plastica. Mi sentirei onestamente ridicolo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioConcordo Mister, ma purtroppo la maggior parte di noi ha mille impegni e in alcuni momenti della giornata è più difficile mangiare.
Ad esempio io troverei del tutto inadeguato "apparecchiare" alle 17.00 per mangiare a lavoro ad esempio una fetta di carne in un contenitore di plastica. Mi sentirei onestamente ridicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon utilizzi un pasto post-wo? oppure la cena/pranzo è il tuo post?
non so se sia riferito a me in ogni caso utilizzo amino e succo di frutta o datteri.
post workout cena con 500 gr di patate.
rest a cena solo 250 gr di pane pema"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon so se sia riferito a me in ogni caso utilizzo amino e succo di frutta o datteri.
rest a cena solo 250 gr di pane pemaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon so se sia riferito a me in ogni caso utilizzo amino e succo di frutta o datteri.
rest a cena solo 250 gr di pane pema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBeato te che lo mandi giù....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Salve ragazzi da domani inizio a lavorare e faccio dalle 8 alle 12 e dallì1:30 fino alle 5:30 e sono costretto a fare 3 pasti, qualcuno e cosi gentile di aiutarmi, qui vi posto la mia dieta attuale, devo riuscire a modificarla entro domani in 3 pasti giornalieri
COLAZIONE (7:30)
- Latte parzialmente scremato 200ml
- Albume 200ml
- 4/5 fette fette biscottate + marmellata
- Whey gold standar 30g
SPUNTINO (10:00)
- Frutta 250/300 g (più o meno, a seconda della frutta, 80/100 cal)
- fesa di tachino 80 g (120 cal)
- Pane bianco 80 g (220 cal)
PRANZO (12:30)
- Pasta 120 g (350 cal) + condimento (approx. 100 cal) OPPURE riso 80 g (85 cal) occhio ai condimenti!!!
- Carne rossa 200 g (260 cal) OPPURE carne bianca (petto di pollo) 200 g (220 cal) OPPURE pesce magro (merluzzo, nasello) 400 g (250 cal)
- 3 cucchiai d'olio (216 cal)
- Verdure (insalata, pomodori ecc.) di contorno (20 cal)
SPUNTINO (16:00)
- Frutta 250/300 g (più o meno, a seconda della frutta, 80/100 cal)
- Grana Padano 50 g
- Pane bianco 80 g (220 cal)
-Fesa di tachino 50g
CENA (20:00)
-Carne rossa 200 g (260 cal) OPPURE carne bianca (petto di pollo) 200 g (220 cal) OPPURE pesce magro (merluzzo, nasello) 400 g (250 cal)
- Verdure (insalata, pomodori ecc.) di contorno (20 cal)
PRE-BED (22:30)
- Fiocchi di latte 200 g (184 cal) oppure 40 g Grana Padano (154 cal)
In media 170 cal
TOTALE CALORIE: 3410 cal
Commenta
-
-
Non riesumiamo 3ds altrui e vecchi di anni......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani