Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa.... HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa.... HELP

    ragazzi.. mi date una mano a stilare una dieta per massa...
    non posto neanche la mia perchè tanto sarebbe inutile perchè proprio è distante anni luce da una dieta corretta
    allora...io ho 20 anni, sono alto 1,92 e peso 90kg... 90kg si fa per dire perchè come dicevo nell'altra sezione una volta pesavo 135kg e tutto quello che non ho perso è rimasto soprattuto pelle in abbondanza... cmq...
    ho le classiche caratteristiche da ectoformo... mi riconosco in tutto e sinceramente mi sento di rientrare nella categoria degli hard gainer...

    cmq aggiungo che ho a disposizione 1 gainer composto da 30% pro e 60% carbo... e delle pro isolate..
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

    #2
    Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
    ragazzi.. mi date una mano a stilare una dieta per massa...
    non posto neanche la mia perchè tanto sarebbe inutile perchè proprio è distante anni luce da una dieta corretta
    allora...io ho 20 anni, sono alto 1,92 e peso 90kg... 90kg si fa per dire perchè come dicevo nell'altra sezione una volta pesavo 135kg e tutto quello che non ho perso è rimasto soprattuto pelle in abbondanza... cmq...
    ho le classiche caratteristiche da ectoformo... mi riconosco in tutto e sinceramente mi sento di rientrare nella categoria degli hard gainer...

    cmq aggiungo che ho a disposizione 1 gainer composto da 30% pro e 60% carbo... e delle pro isolate..
    caro mio mi dispiac ma se nn posti come magni dubito che riceverai aiuti per una dieta, visto che per regolamento nn si fanno diete da zero qui!!!
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

    Commenta


      #3
      ok... vi propongo una mia giornata tipo:
      colazione ore 8:00:
      -200ml di latte con qualche biscotto
      ore 9:30 prima di uscire di casa
      -30 gr pro isolate
      ore 12:30
      -100gr pasta condita
      -50gr affettato
      -50gr formaggio
      ore 16:00
      -50gr di gainer
      ore 19:30
      -200gr carne
      -50gr pane
      -verdura
      -1 frutto
      pre nanna
      t-zma


      questo è il solito... per esempio non prendo pro a rilascio lento nel pre nanna perchè lo zma va preso lontano da fonti di calcio...
      Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

      Commenta


        #4
        dai raga... un aiutino!
        Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

        Commenta


          #5
          non riuscire a buttarmi qualche dieta generica per massa?
          Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎