Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono sgarri e possono passare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
    praticamente dopo quanto tempo che seguo quell alimentazione... rischio quel che dici?
    ci sei gia dentro secondo me..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #32
      mmm è la seconda settimana che seguo quest'alimentazione
      Diario!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        allora ho parlato via mail con il tipo che mi ha fatto la dieta e gli ho detto le cose che mi avete detto(grassi, grammature, latte prenanna)... ecco la sua risp:

        "allora il lattosio è lo zucchero del latte.. vale a dire che se prendi il lattosio prendi anche le proteine del latte.. Per quanto riguarda i vai bilanciamenti proteici è quasi impossibile avere le solite quantità... Cmq si prendono in considerazione quando c'è un obesità patologica e chi le compila è un nutrizionista.. L'alimentazione che hai tu non può avere tutto e subito.. cioè la prima alimentazione serve per smuovere il metabolismo.. in quelle successive ci sarà un aumento progressivo sia delle proteine che dei carboidrati.. sempre in base al tipo di allenamento.. Le alimentazione nel bb si chiamano squilibrate proprio x questo.."

        che ne pensate? purtroppo prima di mercoledì non posso vederlo, quindi per ora posso comunicarci solo così...
        allora al discorso del catabolismo ha risposto ciò... :
        "di solito si segue un alimentazione per 40 giorni, ma il catabolismo è l'autodistruzione della massa magra può anche accadere perchè ci sono tanti fattori uno di questi può essere genetico.. Purtroppo il sistema è empirico lo troviamo man mano che andiamo avanti in base ai risultati"

        ci capisco ancora meno
        Diario!

        Commenta


          #34
          ti riassumo allora in 2 parole xchè vedo che sei un po di coccio:

          SENZA GRASSI O COMUNQUE RIDOTTI ACCADE:

          1)SQUILIBRIO ORMONALE= penso che ti interessi il motivo se il pipino non ti si alzasse piu oppure no? ma non solo quello..

          2)LE VITAMINE A-D-E sono liposolubili quindi hanno bisogno dei grassi per essere assimilate..senza non le assimili..

          3) utilizzeresti le proteine come fonte energetica andando in catabolismo muscolare

          4) staresti basso con le calorie, xchè senza grassi e pochi carbo nn puoi usare solo le proteine

          ecc.....
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            ti riassumo allora in 2 parole xchè vedo che sei un po di coccio:

            SENZA GRASSI O COMUNQUE RIDOTTI ACCADE:

            1)SQUILIBRIO ORMONALE= penso che ti interessi il motivo se il pipino non ti si alzasse piu oppure no? ma non solo quello..

            2)LE VITAMINE A-D-E sono liposolubili quindi hanno bisogno dei grassi per essere assimilate..senza non le assimili..

            3) utilizzeresti le proteine come fonte energetica andando in catabolismo muscolare

            4) staresti basso con le calorie, xchè senza grassi e pochi carbo nn puoi usare solo le proteine

            ecc.....
            non sono di coccio... il "non ci capisco più nulla" era riferito a quanto mi ha appena detto il tipo (le cose che vi ho scritto)... cose che proprio non ho capito...
            Last edited by maranzano; 17-10-2008, 22:40:04.
            Diario!

            Commenta


              #36
              beh cmq non è impossibile impostare una dieta da solo...ti hanno già consigliato tutto...hai bisogno di grassi provenienti da frutta secca,olio, da carne rossa e omega 3(li trovi nei pesci e non solo)...ti servono + proteine (le trovi in uova carne derivati del latte e latte, anche in farinacei, legumi e frutta) e + carboidrati (nei farinacei, legumi frutta e verdura)....
              su questo sito Dica33 - La tua salute a portata di clic puoi trovare la lista completa dei valori degli alimenti che ti servono
              io ti consiglio di tenere un quantitativo di grassi, proteine e carboidrati giornalieri fisso ma da ricavare da alimenti diversi ogni giorno (oppure ogni 2 fai un po' tu) in modo da variare...oppure diminuire le quantità dei nutrienti nei giorni in cui non ti alleni variando sempre le fonti
              poi per le quantità di proteine,grassi e carboidrati + il totale delle calorie giornaliere devi calcolarlo in base ai tuoi dati (cosa personale quindi non posso consigliarti niente)
              ho detto cose che si trovano facilmente leggendo questo forum (e non solo) che potrebbero aiutarti....tu se vuoi puoi seguire queste indicazioni e postare una tua dieta bozza che sicuramente qualcuno ti aiuterà a migliorarla
              ricorda questo è solo un consiglio anche perchè io non sono un nutrizionista
              spero di non aver detto cazzate...se l'ho fatto perdonatemi e correggetemi pure senza pietà

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎