Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bisogno di Aiuto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisogno di Aiuto...

    Intanto ciao a tutti ^^
    sn nuova (spero che nn ci sia bisogno di presentarsi prima di postare,se si lo farò , ma ora ho bisogno di aiuto urgente..)
    Ho 14 anni, sono alta 1.60m per 50 kg.
    Oggi è il comply di una mia cara amika xciò ho mangiato molte schifezze varie tipo cioccolata,dolci di ogni genere e ora mi sento in colpa =(
    ora 2 domande:
    -secondo voi il mio peso e altezza va bene? (secondo me dovrei dimagrire)
    -il mio peso ne risentira della giornata di oggi?
    preciso che oggi x fortuna devo andare anche al corso di fitboxer.

    #2
    Hai 14 anni, e questo è l'unico motivo per cui rispondo a una domanda così...

    Non si può sapere come sono composti i tuoi 50kg, se hai più muscolatura (magari sei un'atleta) o più grasso, o se magari hai l'ossatura leggera o pesante, così senza vederti la tua domanda non ha risposta. L'unica cosa che misento di dirti è che spesso, soprattutto alla tua età (ma anche dopo..) ci si vede sempre più grasse di quello che siamo, cadendo spesso in disturbi o patologie che vanno da semplici problemi di timidezza a malattie vere e proprie, impara prima che puoi ad amare il tuo corpo non a rovinarlo.

    Le porcherie che hai mangiato non sono una buona norma, anche se solitamente alla tua età si brucia di tutto...io mangiavo le peggio cose ed ero 50kg vestito...comunque un pasto sballato o comunque sia una giornata di porcherie non ti porta certo aumento di grasso istantaneo, a limite un po' di ritenzione...quindi stai tranquilla e non farla diventare un'abitudine!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Hai 14 anni, e questo è l'unico motivo per cui rispondo a una domanda così...

      Non si può sapere come sono composti i tuoi 50kg, se hai più muscolatura (magari sei un'atleta) o più grasso, o se magari hai l'ossatura leggera o pesante, così senza vederti la tua domanda non ha risposta. L'unica cosa che misento di dirti è che spesso, soprattutto alla tua età (ma anche dopo..) ci si vede sempre più grasse di quello che siamo, cadendo spesso in disturbi o patologie che vanno da semplici problemi di timidezza a malattie vere e proprie, impara prima che puoi ad amare il tuo corpo non a rovinarlo.

      Le porcherie che hai mangiato non sono una buona norma, anche se solitamente alla tua età si brucia di tutto...io mangiavo le peggio cose ed ero 50kg vestito...comunque un pasto sballato o comunque sia una giornata di porcherie non ti porta certo aumento di grasso istantaneo, a limite un po' di ritenzione...quindi stai tranquilla e non farla diventare un'abitudine!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Hai 14 anni, e questo è l'unico motivo per cui rispondo a una domanda così...

        Non si può sapere come sono composti i tuoi 50kg, se hai più muscolatura (magari sei un'atleta) o più grasso, o se magari hai l'ossatura leggera o pesante, così senza vederti la tua domanda non ha risposta. L'unica cosa che misento di dirti è che spesso, soprattutto alla tua età (ma anche dopo..) ci si vede sempre più grasse di quello che siamo, cadendo spesso in disturbi o patologie che vanno da semplici problemi di timidezza a malattie vere e proprie, impara prima che puoi ad amare il tuo corpo non a rovinarlo.

        Le porcherie che hai mangiato non sono una buona norma, anche se solitamente alla tua età si brucia di tutto...io mangiavo le peggio cose ed ero 50kg vestito...comunque un pasto sballato o comunque sia una giornata di porcherie non ti porta certo aumento di grasso istantaneo, a limite un po' di ritenzione...quindi stai tranquilla e non farla diventare un'abitudine!
        MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

        Commenta


          #5
          be è capitato solo oggi x il fatto del compleanno..cmq se vi può aiutare a stabilire se i miei 50 kg sn "corretti" vi posso dire ke di taglie porta una 40...spero ke vadino bene....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio

            troppo buoni...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              cioè strawberry, tu ti sei iscritta a questo forum, xchè hai mangiato male al compleanno della tua amica e volevi sapere se saresti ingrassata?

              cmq x whitetyson: hai ragione su tutto tranne su una cosa..non puoi fare u paragone tra te quando avevi 14 anni e la ragazza, in quanto le donne, hanno 1 metabolismo diverso rispetto a noi e comunque ottimo discorso
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎