odore strano!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dadodax
    Banned
    • Jul 2008
    • 240
    • 6
    • 0
    • Send PM

    odore strano!!!

    ciao a tutti,volevo sapere se la presenza di chetoni provocasse un odore diverso del solito x quanto riguarda le urine!!!sono in definizione ma non seguo una keto...sto sui 120-130g di cho al giorno con un pasto free a settimena...e due giorni che sento un odore diverso quando piscio...un odore forte nelle urine!!!in passato avevo provato una keto e dopo pochi giorni avvertivo lo stesso odore,ecco xche ho pensato ai chetoni....
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

    #2
    io sapevo di sì..ma non ne so il motivo preciso
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    • tattoos
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1672
      • 92
      • 88
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Ma tu non sei affatto in cheto !

      Quindi l'odore dipende da altro. Per poter valutare, occorre molto più che quattro riche in un post.
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta

      • dadodax
        Banned
        • Jul 2008
        • 240
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
        Ma tu non sei affatto in cheto !

        Quindi l'odore dipende da altro. Per poter valutare, occorre molto più che quattro riche in un post.
        lo so!!!!ma la dieta non e cambiata dall'inizio!!!lìimpressione e che nell'ultima settimana il dimagrimento sia un po accellerato risp a prima ma e da circa due giorni che ho notato un odore piu forte nelle urine!!l'ho notato subito xche era lo stesso che avvertivo tempo fa quando avevo provato una keto!!!cmq sto con 130g di cho....avevo letto che si entrava in chetosi anche con una quota piu alta di cho,solo che ci voleva piu tempo...si stava a 0 solo x velocizzare la produzione di chetoni!!!non che me ne freghi molto di sti chetoni....ho chiesto x curiosita!!!

        Commenta

        Working...
        X