La mia dieta....tutta da rifare!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio



    PICCOLE ESIGENZE TECNICHE.... ok al caffè amaro (ormai lo faccio da un mese) ma è possibile prenderlo alle 6,30 con L carnitina e poi alle 8 fare colazione ?

    RISO INTEGRALE.... io mangio alla mensa aziendale! non è possibile perr me!

    Per il resto è ok. Mi spieghi a cosa serve l'ACIDO LIPOLICO e poi perchè l'acqua e limone?
    domanda 1: si
    domanda 2: mangia il riso bianco normale (c'è in tutte le mense, perfino in carcere)

    Acido alfa lipolico: ala, o meglio se r-ala, migliora la sintesi insulinica.....
    per l'h20 e limone.....aspettiamo quella *******ccia di Ricky



    Commenta

    • giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
      Magari la rifarò un giorno, ma ora sono troppo deluso. E' qualcosa che si è bloccato, non so. Forse un giorno IO E METABOLICA ci ritroveremo. Ma non ora. E poi comunque una low carb (sul modello da me postato) introduce soltanto una 50ina di grammi di carbo in più che forse servono a far bruciare il grasso che imprigiona i miei addominali.
      si si , ti farà bene di sicuro, anche io dopo la meta son passato ad una dieta più o meno con questi macro:
      40% pro 170gr
      40% cho 120/140gr
      resto fat



      Commenta

      • ORMONE
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2002
        • 298
        • 10
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        si si , ti farà bene di sicuro, anche io dopo la meta son passato ad una dieta più o meno con questi macro:
        40% pro 170gr
        40% cho 120/140gr
        resto fat

        sai qual è la mia sofferenza? il fatto di non mangiare abbastanza frutta che io amo più di ogni cosa.
        SONO INCAZZATO NERO

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #19
          acqua e limone da senso di sazietà, apporta vitamina C, migliora la digestione delle proteine

          non è indispensabile però siccome può piacere è un vezzo utile



          la frutta puoi mangiarla, una banana dopo l'allenamento, qualche albicocca a colazione, arance e mandarini negli spuntini

          la carinitina si puoi prenderla appena sveglio con il caffè amaro e aspettare 20 minuti circa che sia digerita poi fare colazione

          Commenta

          • ORMONE
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2002
            • 298
            • 10
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            acqua e limone da senso di sazietà, apporta vitamina C, migliora la digestione delle proteine

            non è indispensabile però siccome può piacere è un vezzo utile



            la frutta puoi mangiarla, una banana dopo l'allenamento, qualche albicocca a colazione, arance e mandarini negli spuntini

            la carinitina si puoi prenderla appena sveglio con il caffè amaro e aspettare 20 minuti circa che sia digerita poi fare colazione

            mi avete dato ottimi suggerimenti
            SONO INCAZZATO NERO

            Commenta

            • giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
              sai qual è la mia sofferenza? il fatto di non mangiare abbastanza frutta che io amo più di ogni cosa.
              bhe, la frutta la puoi benissimo mangiare....non vedo il problema.
              Io un frutto a colazione, uno a pranzo o negli spuntini lo mangio spessissimo e non riscontro nessun problema.....basta che fai rientrare i valori della frutta nei tuo introito calorico.
              magari, volendo essere pignoli cerca di limitare l'uso dei frutti con % di zuccheri più elevate: fichi, banane, uva.......



              Commenta

              Working...
              X