If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PICCOLE ESIGENZE TECNICHE.... ok al caffè amaro (ormai lo faccio da un mese) ma è possibile prenderlo alle 6,30 con L carnitina e poi alle 8 fare colazione ?
RISO INTEGRALE.... io mangio alla mensa aziendale! non è possibile perr me!
Per il resto è ok. Mi spieghi a cosa serve l'ACIDO LIPOLICO e poi perchè l'acqua e limone?
domanda 1: si
domanda 2: mangia il riso bianco normale (c'è in tutte le mense, perfino in carcere)
Acido alfa lipolico: ala, o meglio se r-ala, migliora la sintesi insulinica.....
per l'h20 e limone.....aspettiamo quella *******ccia di Ricky
Magari la rifarò un giorno, ma ora sono troppo deluso. E' qualcosa che si è bloccato, non so. Forse un giorno IO E METABOLICA ci ritroveremo. Ma non ora. E poi comunque una low carb (sul modello da me postato) introduce soltanto una 50ina di grammi di carbo in più che forse servono a far bruciare il grasso che imprigiona i miei addominali.
si si , ti farà bene di sicuro, anche io dopo la meta son passato ad una dieta più o meno con questi macro:
40% pro 170gr
40% cho 120/140gr
resto fat
sai qual è la mia sofferenza? il fatto di non mangiare abbastanza frutta che io amo più di ogni cosa.
bhe, la frutta la puoi benissimo mangiare....non vedo il problema.
Io un frutto a colazione, uno a pranzo o negli spuntini lo mangio spessissimo e non riscontro nessun problema.....basta che fai rientrare i valori della frutta nei tuo introito calorico.
magari, volendo essere pignoli cerca di limitare l'uso dei frutti con % di zuccheri più elevate: fichi, banane, uva.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta