Ciao a tutti....
Avrei bisogno di un consiglio di voi, che sicuramente siete molto più esperti.
Al momento sono in massa, 181 cm per 79.3 kg questa mattina. Ammetto di essere cresciuto tanto e anche se un po' mi sono appannato non mi lamento. Ho ancora circa 4 mesi per lavorare sulla massa e spero di crescere ancora.
Arrivo al dunque.
Al mattino la mia colazione è così composta:
Appena sveglio:
gluta
50 gr pd mass della gensan + 10 gr whey (è un gainer)
Poi, dopo circa 30 min:
250/300 ml latte
50 gr fiocchi avena
50/60 gr farina avena cotta con acqua (a mo' di farinata) condita con un cucchiaino di marmellata sz, 2 di miele, un po' di uvetta e 1 dicrema di mandorle/arachidi/nocciole.
Per finire 1 supradyn
La mia domanda è:
ELIMINANDO IL GAINER, COME MI CONSIGLIATE DI ASSUMERE LE WHEY?
io mi trovo bene appena sveglio, magari insieme a che cosa? Oppure meglio a colazione direttamente nel latte?
Grazie
Avrei bisogno di un consiglio di voi, che sicuramente siete molto più esperti.
Al momento sono in massa, 181 cm per 79.3 kg questa mattina. Ammetto di essere cresciuto tanto e anche se un po' mi sono appannato non mi lamento. Ho ancora circa 4 mesi per lavorare sulla massa e spero di crescere ancora.
Arrivo al dunque.
Al mattino la mia colazione è così composta:
Appena sveglio:
gluta
50 gr pd mass della gensan + 10 gr whey (è un gainer)
Poi, dopo circa 30 min:
250/300 ml latte
50 gr fiocchi avena
50/60 gr farina avena cotta con acqua (a mo' di farinata) condita con un cucchiaino di marmellata sz, 2 di miele, un po' di uvetta e 1 dicrema di mandorle/arachidi/nocciole.
Per finire 1 supradyn
La mia domanda è:
ELIMINANDO IL GAINER, COME MI CONSIGLIATE DI ASSUMERE LE WHEY?
io mi trovo bene appena sveglio, magari insieme a che cosa? Oppure meglio a colazione direttamente nel latte?
Grazie
Commenta