Mi date un occhiata alla dieta?(Dimagrimento)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciko2008
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi date un occhiata alla dieta?(Dimagrimento)

Ciao a tutti ragà.....

ho finalmente definito il mio w.o. che inizierò da Lunedì..(nn vedo l'ora)...ora nn mi rimane che avere il vs benestare sulla dieta che mi conviene seguire...

Linko una mia discussione nella quale sn presenti le foto del mo attuale "stato" fisico ....xchè vorrei sapere se nn pretendo troppo...se ad occhio e croce capite a che bf sto...sul 20%...forse...spero nn di +e che alimentszione mi consigliaste di seguire:

Qui di seguito la mia dieta comprensiva di integrazione:

Colazione: 1 cpr Multivitaminico
    1 cpr Caffeina
    30g whey
    5 fette biscottate integrali + marmellata hero diet..oppure 1 vasetto di yougurt magro + cereali tipo special k
    un bicchiere di succo (ace\ananas)
    2\3 noci

Spuntino: 1 rosetta(50g c.a.) + bresaola o fesa di tacchino

Pranzo: (solo nei gg di w.o.) 60\80g pasta\riso con pomodoro
    zuppa di cereali oppure...
    150/200 g carne bianca\rossa oppure...
    200 g pesce 2 volte a week oppure...
    3 scatolette di tonno oppure...
    1uovo intero + 3 albumi
    1 cucchiaio di olio e.v.
    Insalata mista

Spuntino\Pre w.o. : 1 frutto o 1 yougurt magro
    nei gg di w.o. 10 g bcaa + 2 cmpr di caffeina

During w.o.: Integratore di sali minerali + maltodex

Post w.o.: 2\3 gallette di riso +miele + una banana + whey

Cena: 150/200 g carne bianca\rossa oppure...
    200 g pesce 2 volte a week oppure...
    1uovo intero + 3 albumi
    1 cucchiaio di olio e.v.
    Verdure cotte a vapore o grigliate (peperoni, cipolle, etc etc)

Pre bed: 1 cpr Multivitaminico +
    se ne ho voglia ....20\30g grana + 2\3 noci

Che ne pensate gentilemnte????

Considerate che il mio obbiettivo principale è ancora qll di perdere massa grassa, mi alleno 3 volte al week + 2 gg di sola corsa 8km c.a.

Grazie di cuore a tutti i coloro che si interesseranno....
    Last edited by Ciko2008; 17-10-2008, 09:25:58.
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

non hai idea di cosa sia il 20% di BF.

hai poca muscolatura x valutare bene, ma in complesso sarai, x esser cattivi, al 17-18% IMHO..

veniamo a noi..

non ti serve una dieta troppo restrittiva. dovresti perdere poco cercando di ricomporti..quindi..

Originariamente Scritto da Ciko2008 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragà.....

ho finalmente definito il mio w.o. che inizierò da Lunedì..(nn vedo l'ora)...ora nn mi rimane che avere il vs benestare sulla dieta che mi conviene seguire...

Linko una mia discussione nella quale sn presenti le foto del mo attuale "stato" fisico ....xchè vorrei sapere se nn pretendo troppo...se ad occhio e croce capite a che bf sto...sul 20%...forse...spero nn di +e che alimentszione mi consigliaste di seguire:

Qui di seguito la mia dieta comprensiva di integrazione:

Colazione: 1 cpr Multivitaminico DOPO
    1 cpr Caffeina andrebbe ciclizzata..
    20g whey
    1 yoguet naturale magro o bicchiere di latte
    5 fette biscottate integrali + marmellata hero diet..oppure 50g cereali tipo special k
    1 frutto

Spuntino: 1 frutto + 60g bresaola o 80g fesa di tacchino + 15-20g frutta secca

Pranzo:
    150/200 g carne bianca\rossa (rossa 2-3 volte a sett.) oppure...
    150-200 g pesce GRASSO almeno 3 volte a week oppure...
    2uovo intero + 3 albumi
    2 cucchiaio di olio e.v.
    Insalata mista verdure a sazietà..vista la tua conformazione metti spesso broccoli e cavolfiori..

Spuntino\Pre w.o. : 1 frutto o 1 yougurt magro + 10-15g frutta secca
    nei gg di w.o. 10 g bcaa + 2 cmpr di caffeina +1 frutto

During w.o.: nulla

Post w.o.: qui sali minerali, ma il miglior integratore a questo scopo è l'acqua. 6/7 gallette di riso + 10-15g miele OP. una banana (o banana o miele) + 25g whey

Cena: stessa cosa del pranzo
    Pre bed:
    se ne ho voglia ....60-70g grana/parmigian

Che ne pensate gentilemnte????

Considerate che il mio obbiettivo principale è ancora qll di perdere massa grassa, mi alleno 3 volte al week + 2 gg di sola corsa 8km c.a.

Grazie di cuore a tutti i coloro che si interesseranno....
    .
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Ciko2008
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao...

ti ringrazio molto per l'intereesamento.......quindi sto sul 18% ...cmq credo e mi auspico che se nn demordo con questa alimentazione e il giusto w.o. possa ancora schendere di bf...a proposito gli abs a che % si iniziano a intravedere indicativamente...e data la mia situazione attuale per qst estate ..tra 7 mesetti c.a....che cosa posso aspettarmi in termini di risultati????

Ho notato che hai aumentato i grassi...e inserito una bella dose di 60\70g di grana prima di dormire...ma nn è che incomincio a ri-ingrassare vero???? Scusami ma fino a qlc mese fa ero un ciccione che prendeva la 54..ora la 48 mi va larga e nn voglio + ritornare a qll condizione

Grazie ancora per il tempo dedicatomi

Commenta

• Simona... e basta!
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3170
        • 268
        • 381
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ciko2008 Visualizza Messaggio
        Ciao...

ti ringrazio molto per l'intereesamento.......quindi sto sul 18% ...cmq credo e mi auspico che se nn demordo con questa alimentazione e il giusto w.o. possa ancora schendere di bf...a proposito gli abs a che % si iniziano a intravedere indicativamente...e data la mia situazione attuale per qst estate ..tra 7 mesetti c.a....che cosa posso aspettarmi in termini di risultati????

Ho notato che hai aumentato i grassi...e inserito una bella dose di 60\70g di grana prima di dormire...ma nn è che incomincio a ri-ingrassare vero???? Scusami ma fino a qlc mese fa ero un ciccione che prendeva la 54..ora la 48 mi va larga e nn voglio + ritornare a qll condizione

Grazie ancora per il tempo dedicatomi
        Prova per una settimana, senti come và, vedi le sensazioni... La dieta modificata da Spot è molto ben distribuita. Te ne accorgi subito se qualcosa non va, aggiurni subito il thread o ne apri un'altro, e si fanno gli adeguamenti

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Ciko2008
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok.....ragà

Da oggi inizio a seguire metodicamente qst dieta...vederemo se darà qlc risultato...io lo spero!!!!!!!

Commenta

Working...
          X