If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma ...non puoi neanche mangiare come vuoi e quello che vuoi,voglio dire io quando mi tiro patisco la fame,veramnte..e questo e' andare contro il mio corpo,contro le mie sensazioni....
Vero Chobo, anke questo è andare contro le proprie sensazioni.. ma diciamo ke "stressare" in qualke modo il sistema per, esempio, un mese all'anno è un conto... stressarlo per tutti e dodici un altro
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Vero Chobo, anke questo è andare contro le proprie sensazioni.. ma diciamo ke "stressare" in qualke modo il sistema per, esempio, un mese all'anno è un conto... stressarlo per tutti e dodici un altro
Su questo hai piena ragione , a volte veramente non capiamo quanto sofre l'organiscmo per scendere/prendere peso forzatamente,certo tu problemi non ne hai,,hai un ottimo fisico,tirato,ti mantieni piu' o meno su quel peso tutto l'anno,crepa.
Su questo hai piena ragione , a volte veramente non capiamo quanto sofre l'organiscmo per scendere/prendere peso forzatamente,certo tu problemi non ne hai,,hai un ottimo fisico,tirato,ti mantieni piu' o meno su quel peso tutto l'anno,crepa.
Sai cos'è amico... nn ho gare in programma (ovviamente) e nn lavoro col mio corpo.. Poi ho capito con l'esperienza ke il bilancio sacrifici/risultati per avere "qualcosina" in più a livello di massa/tiraggio è completamente sballato verso i sacrifici... E parliamo comunque di risultati fortemente "instabili".. Esempio: 1 o 2 mesi di dieta stressante e grossi sacrifici per avere un aspetto più tirato.. e poi veder perdere quel "quid" in più con una sola settimana o dieci giorni di dieta più rilassata...
Insomma, ho il mio equilibrio, faccio i miei relativi sacrifici, mi spacco in palestra, nn faccio diete assurde.. sono in salute.. e nn mi lamento del mio fisico.. in effetti hai ragione, dovrei crepare
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
beh dai, una volta che si raggiunge il fisico che si prefissa...tutto diventa più facile...una cosa è mantenere, una cosa è prendere massa o perdere grasso..
beh dai, una volta che si raggiunge il fisico che si prefissa...tutto diventa più facile...una cosa è mantenere, una cosa è prendere massa o perdere grasso..
E ki dice ke ho il fisico ke mi sono "prefissato" o ke desidero..?
Semplicemente ho visto ke per avere "x" in più devo sacrificarmi "x al cubo" (o peggio) e ke quell'x lo perdo velocemente nn appena "allento" i sacrifici.. Ergo per me il gioco nn vale la candela
E ki dice ke ho il fisico ke mi sono "prefissato" o ke desidero..?
Semplicemente ho visto ke per avere "x" in più devo sacrificarmi "x al cubo" (o peggio) e ke quell'x lo perdo velocemente nn appena "allento" i sacrifici.. Ergo per me il gioco nn vale la candela
condivido la scelta allora
avendo un passato da ex ciccione so che a certe bf, per il momento, non potrò mai arrivare (tipo 9%)...mi dispiace pero che posso farci
avendo un passato da ex ciccione so che a certe bf, per il momento, non potrò mai arrivare (tipo 9%)...mi dispiace pero che posso farci
tieni botta per adesso, in un arco temporale di un paio di anni potresti arrivarci. Il punto è che mantenere poi tale aspetto conporta un mare di sacrifici, che svaniscono in poco tempo
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Sai cos'è amico... nn ho gare in programma (ovviamente) e nn lavoro col mio corpo.. Poi ho capito con l'esperienza ke il bilancio sacrifici/risultati per avere "qualcosina" in più a livello di massa/tiraggio è completamente sballato verso i sacrifici... E parliamo comunque di risultati fortemente "instabili".. Esempio: 1 o 2 mesi di dieta stressante e grossi sacrifici per avere un aspetto più tirato.. e poi veder perdere quel "quid" in più con una sola settimana o dieci giorni di dieta più rilassata...
Insomma, ho il mio equilibrio, faccio i miei relativi sacrifici, mi spacco in palestra, nn faccio diete assurde.. sono in salute.. e nn mi lamento del mio fisico.. in effetti hai ragione, dovrei crepare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta