domanda galbanino.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    dai su ..uno yogurt non puo affaticare la digestione...
    Si si, io ho detto la mia, figurati, mica voglio convincervi
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Si si, io ho detto la mia, figurati, mica voglio convincervi

Cmq So' io digerisco male quindi evito il prenanna altrimenti opterei per la non mela pur io

Commenta

• N3kr0s
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2004
        • 131
        • 0
        • 0
        • Aversa
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        ma a me la mela non sazia..anzi mi apre lo stomaco

gar vuoi seguire per favore il mio consiglio e mangiarti uno yogurt come il fage 0% DOLCIFICATO a dovere e berti una grossa tisana calda? guarda che questa combinazione sazia..sicuramente più di un pezzo di grana

ma perchè siete tutti fissati col dolcificare il fage? è così buono naturale al max ci ficco dentro qualche nocciola

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          ma perke pensi che sia merda?

buona la mela invece..tutti zuccheri inutili

il fage è uno yogurt con questi valori
          9gr pro
          4gr cho
          0gr fat

gary, perdona il francesismo. ma il tuo modo di mangiare è veramente ingnobile, soprattutto per uno che pratica bb. sei alla stregua dei niubbi che scrivono qui per la prima volta...dici di aver seguito la dieta quest'estate e poi torni a mangiare male come se nulla fosse?
          Bè, per la merda mi riferivo al dolcificante (nn conosco il fage0% perkè dovrei dargli della merda..?)

La mela contiene pochissimi zuccheri e un sacco di vitamine

Per il fage, sono carboidrati (male male prima di andare a letto) e proteine (ancora male prima di andare a letto affaticare la digestione con le pro)

Poi anche qui, ognuno la vede come vuole..
          Da che mondo è mondo se uno vuole provare a diminuire la sua situazione di cicciobombonutelloso il pre nanna lo deve fare con le pro e fats .
          Le mele Socio le vedo meglio negli spuntini durante la giornata, anche perchè se io all'una con la fame mangiassi una mela mi sveglierei alle 3 di notte con una fame ancor più violenta .

Gary IMHO magnate una delle seguenti opzioni
          A) Total fage 0% fats più magari una decina di gr di frutta secca
          B) Shekerata di caseine
          C) Fiocchi di latte
          D) Un centinaio di gr di ricotta di mucca

Ripeto IMHO se vuoi avere qualche risultato, altrimenti mangiati un bel Magnum Double Chocolate oppure un Magnum Temptation direttamente portatoti a casa nella comoda custodia da Eva Longoria

Ah dimenticavo c'è sempre la Nutella nella dispensa
          sigpic

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Cmq So' io digerisco male quindi evito il prenanna altrimenti opterei per la non mela pur io
            xkè siete tutti dei cavalli golosi
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

non capisco perchè delineate un modo pessimo di mangiare dal momento che evito gran parte dei carboidrati e mangio roba leggera senza ingozzarmi, roba leggera con poco condimento e che non appesantisce. c'è gente che qui in piena definizione mangiava a cena una cosciottina di pollo misera e mi dite che mangio male quando sono sul giusto . io dovrei stare su un 2500 come calorie. ho un metabolismo lentissimo che non brucia mai e quindi mi tocca togliere un bel pò e mangiare meno. in palestra non ho riscontri negativi facendo forza , anche se perdo peso e mangio poco tiro comunque quindi non mi sono mai fatto problemi. è che comunque , se anche potessi , il pomeriggio non ho fame quindi non potrei fare lo spuntino consigliato con la bresaola o un frutto. sto bene senza mangiare. il mio problema sta solo nella notte ,avendo l'orologio interno svalvolato per via dell'insonnia mi ritrovo che la notte muoio di fame ed è come se dovessi cenare.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Zajka, prima di andare a dormire nn è bene mangiare qualcosa ke affatiki la digestione (nn so nemmeno cosa sia sto yogurt fage 0%.. e poi il dolcificante..? Ma perkè vi complicate cosi la vita e ingoiate merda..?)

Nn so cosa dirvi, a me la mela sazia

beh insomma una mela sono 10 gr di fibre.......fatica lo stomaco/intestino quanto il grana se non di piu'......

Commenta

• ghiacciolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1610
                  • 45
                  • 19
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  la dieta invece l'ho continuata di estate. ho mangiato regolare e sono sceso parecchio di peso , solo che non sono potuto andare in palestra per 3 mesi di fila e ho ricominciato da poco. da settembre fino a inizio ottobre ho ripreso a mangiare in modo regolare senza stare tutti i giorni a guardare e non guardare cosa mangiavo e ora ho ripreso per finire il lavoro iniziato , conscio del fatto che posso andare in palestra e quindi facilitare il tutto. attualmente mangio a pranzo e cena. la colazione non la riesco a fare , io ci ho provato ragazzi me lo avete detto 200 volte e lo so , ma mi viene di vomitare quando mangio di prima mattina. per 2 settimane ho mangiato di mala voglia e mi sentivo tutte le mattine con lo stomaco spaccato .. non riesco a fare colazione mi da il voltastomaco.. del resto mangio pasta a pranzo , al sugo di pomodoro o di verdure oppure aglio olio e peperoncino. se ho particolarmente fame lo accompagno con insalata e cetrioli un pò condita ( non troppo il minimo perchè riesca a mangiarla ). il pomeriggio non mangio perchè non ho fame. proprio non sento lo stimolo della fame. La sera dipende mangio diverse cose. Carne ai ferri ( tralasciando carni grasse come costine pancetta o roba simile ) , oppure pesce come seppie calamari.. oppure due coscette di pollo con le cipolle... altra cosa è fagioli messicani con il tonno e il mais , ma qui visto che il mais è abbastanza calorico evito ogni tipo di pane. e io cosi davvero non mi trovo ad aver fame sto da dio. è la notte. io la notte da quando soffro di insonnia ho sempre sofferto la fame , quella nervosa che ti prende e svuoti il frigorifero e mi sto trattenendo per grazia di dio o mi mangerei tutto. Ieri per esempio ho mangiato una fettina di galbanino e del grana. Se ho la possibilità di mangiare il grana senza troppi problemi mi farebbe piacere in quanto lo mangio volentieri e mi risolverebbe un bel problema , che ogni notte , mi assilla

Hai mai fatto palestra??????

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio

Hai mai fatto palestra??????
                    guarda che io in piena definizione mangiando poco tiro i miei 150-70 di stacco senza problemi e cresco comunque. se la mia genetica si dimostra buona , lo si dimostra proprio in questo
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

guarda che io in piena definizione mangiando poco tiro i miei 150-70 di stacco senza problemi e cresco comunque. se la mia genetica si dimostra buona , lo si dimostra proprio in questo
                      sigpic

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Bah, da quanto hai detto mi sembra che hai un metabolismo basso tipico di chi ha pochi muscoli e non fa palestra (vedi il fatto della colazione, il non sentire mai fame durante il giorno ecc...)

Cmq, lascia perdere il formaggio...
                        mangiati o quello yogurt..o un paio di yogurt magri e un frutto...o una tazza di whey e 2 scoop di cabo complessi...o anche un paio di fette di pane e bresaola...

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Bah, da quanto hai detto mi sembra che hai un metabolismo basso tipico di chi ha pochi muscoli e non fa palestra (vedi il fatto della colazione, il non sentire mai fame durante il giorno ecc...)

mangiati o quello yogurt..o un paio di yogurt magri e un frutto...o una tazza di whey e 2 scoop di cabo complessi...o anche un paio di fette di pane e bresaola...
                          vado in palestra da ormai 2 anni fa te

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

un che si mette a fare "curl senile" e "peck squat" vuoi che non abbia muscoli?

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

non faccio piu il peck squat

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

beh se in 2 non sei bono manco ad impostare una dieta...

che risultati hai ottenuto?amico ma quanto pesi? definirsi con 2500kcal..io ke pesavo 80kg mi son definito con 1800..

Commenta

Working...
                                X