domanda galbanino.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    non capisco perchè delineate un modo pessimo di mangiare dal momento che evito gran parte dei carboidrati e mangio roba leggera senza ingozzarmi, roba leggera con poco condimento e che non appesantisce. c'è gente che qui in piena definizione mangiava a cena una cosciottina di pollo misera e mi dite che mangio male quando sono sul giusto . io dovrei stare su un 2500 come calorie. ho un metabolismo lentissimo che non brucia mai e quindi mi tocca togliere un bel pò e mangiare meno. in palestra non ho riscontri negativi facendo forza , anche se perdo peso e mangio poco tiro comunque quindi non mi sono mai fatto problemi. è che comunque , se anche potessi , il pomeriggio non ho fame quindi non potrei fare lo spuntino consigliato con la bresaola o un frutto. sto bene senza mangiare. il mio problema sta solo nella notte ,avendo l'orologio interno svalvolato per via dell'insonnia mi ritrovo che la notte muoio di fame ed è come se dovessi cenare.
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    che risultati hai ottenuto?amico ma quanto pesi? definirsi con 2500kcal..io ke pesavo 80kg mi son definito con 1800..
    Quoto Tristan.
    sigpic

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

sono 190 cm x 88 kg.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

sono 190 cm x 88 kg.
        190cm per 88kg non sei più un cicciun
        sigpic

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

sono 3 settimane che ve lo dico.. però il mio problema è che io non ho mai avuto molta pancia o altro , sono i fianchi quindi voglio perdere ancora un pò anche se purtroppo di ossatura ho i fianchi larghi , e poi massificare la schiena si dorsali. però il lavoro di definizione lo devo ancora ben finire
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

sono 3 settimane che ve lo dico.. però il mio problema è che io non ho mai avuto molta pancia o altro , sono i fianchi quindi voglio perdere ancora un pò anche se purtroppo di ossatura ho i fianchi larghi , e poi massificare la schiena si dorsali. però il lavoro di definizione lo devo ancora ben finire
            Si però Gary quello che un pò tutti vogliamo spiegarti (almeno in una sezione come questa tecnica e seria) è che se sei arrivato fin qui e non è stato tanto difficile, il difficile viene adesso, dove devi per forza programmare e buttare giù una dieta fatta bene, composta da diversi pasti e grammature per completare l'opera di abbattimento della ormai ex ciccianutellosa

sigpic

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

non è stato difficile perchè lavorando 14 ore al giorno non ho tempo di pensare alla fame non fame e quindi sono andato avanti. poi mi sono rifatto in queste settimane concedendomi una dieta più leggera e mangiando anche qualche schifezza ogni tanto. ora che ho reiniziato però devo rimettermi sotto , e boh io non ci vedo tanto di sbagliato e vorrei che mi spiegaste cosa non va in modo da capire..

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

non capisco perchè delineate un modo pessimo di mangiare dal momento che evito gran parte dei carboidrati e mangio roba leggera senza ingozzarmi, roba leggera con poco condimento e che non appesantisce. c'è gente che qui in piena definizione mangiava a cena una cosciottina di pollo misera e mi dite che mangio male quando sono sul giusto . io dovrei stare su un 2500 come calorie. ho un metabolismo lentissimo che non brucia mai e quindi mi tocca togliere un bel pò e mangiare meno. in palestra non ho riscontri negativi facendo forza , anche se perdo peso e mangio poco tiro comunque quindi non mi sono mai fatto problemi. è che comunque , se anche potessi , il pomeriggio non ho fame quindi non potrei fare lo spuntino consigliato con la bresaola o un frutto. sto bene senza mangiare. il mio problema sta solo nella notte ,avendo l'orologio interno svalvolato per via dell'insonnia mi ritrovo che la notte muoio di fame ed è come se dovessi cenare.

Quando mi chiedi cosa mi infastidisce di te e' questoarli spesso senza cognizione di causa e per me senza offesa e' odioso:se persone piu' esperte di te ti dicono che mangi male ,mngi male,punto...se fai seriamente questo sport non puoi dire "non mangio perche' non ho fame" o cose di questo genere la dieta,comel'allenamento vanno fatti BENE,mangiare 2 volte al giorno non e' buona cosa perderai muscolo,secondo te in 2 pasti quante pro introduci? Lo sai quante calorie ha 1 g di cho? di grassi?di pro? Io penso che tu non sappia fare da solo una dieta,allora forse un giusto atteggiamento sarebbe quello di ascoltare,non pensare di essere nel giusto quando la dieta e' veramente pessima...

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

guarda che io in piena definizione mangiando poco tiro i miei 150-70 di stacco senza problemi e cresco comunque. se la mia genetica si dimostra buona , lo si dimostra proprio in questo

Io non ti credo,scusami ma assolutissimamente non ti credo,video.

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Quando mi chiedi cosa mi infastidisce di te e' questoarli spesso senza cognizione di causa e per me senza offesa e' odioso:se persone piu' esperte di te ti dicono che mangi male ,mngi male,punto...se fai seriamente questo sport non puoi dire "non mangio perche' non ho fame" o cose di questo genere la dieta,comel'allenamento vanno fatti BENE,mangiare 2 volte al giorno non e' buona cosa perderai muscolo,secondo te in 2 pasti quante pro introduci? Lo sai quante calorie ha 1 g di cho? di grassi?di pro? Io penso che tu non sappia fare da solo una dieta,allora forse un giusto atteggiamento sarebbe quello di ascoltare,non pensare di essere nel giusto quando la dieta e' veramente pessima...
                    dico questo perchè ti ripeto , ho visto persone mangiare una misera cosciotta di pollo e del riso e nessuno gli diceva niente , io che comunque durante i pasti mangio il giusto e non sto a lesinare , faccio tutto sbagliato. questo non mi quadra.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Io non ti credo,scusami ma assolutissimamente non ti credo,video.
                      puoi non credermi chobo , non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno , come non vengo io a fare il figo sui pesi se qualcuno non mi provoca come in questo caso. e poi i video di quando non mi credevate li ho già messi , ogni volta è un non credere e mi sono stufato. se avete voglia di credermi prendermi sul serio ok , se no fa niente non posso per ogni cosa portare una foto e una dimostrazione. senza rancore nei tuoi confronti ci mancherebbe

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

non è stato difficile perchè lavorando 14 ore al giorno non ho tempo di pensare alla fame non fame e quindi sono andato avanti. poi mi sono rifatto in queste settimane concedendomi una dieta più leggera e mangiando anche qualche schifezza ogni tanto. ora che ho reiniziato però devo rimettermi sotto , e boh io non ci vedo tanto di sbagliato e vorrei che mi spiegaste cosa non va in modo da capire..

Non va perche' in ipocalorica devi mantenere o cercare di contrastare la perdita di massa magra..come? mangiando molte proteine(visto che essendo in ipo gli altri 2 macro non potranno stare altissimi)...come fai a mangiare tante proteine?Suddividendole in vari pasti al giorno?Perche' non solo in 2?perche' non le assimileresti tutte....questa e' una cosa poi con piu' pasti tieni piu' alto il metabiolismo,etc etc...pero' parto dal discorso che faccio a qeulli che postano qui la prima volta: sai impostarti una dieta?io credo dino,ed e' ora di imparare in modo che tu possa programmarti in futuro ed avere risultati,perche' questa te la do come certezza,i risultati sarannop pochi senza un'alimentazione adeguata e studiata.

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

dico questo perchè ti ripeto , ho visto persone mangiare una misera cosciotta di pollo e del riso e nessuno gli diceva niente , io che comunque durante i pasti mangio il giusto e non sto a lesinare , faccio tutto sbagliato. questo non mi quadra.

Che ti frega di quello che mangia chi non capisce una cepa di una dieta? Tu devi imparare a programmare una dieta,seguirla...e' importante,d'avero,forse la prima cosa insieme a sapersi allenare e li' diciamo che forse qualcosina in piu' sai...

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

ma infatti io lo ammetto senza problemi che non sono in grado di impostare una dieta da bodybuilder o inerente al lavoro in palestra ci mancherebbe. Ho risposto cosi prendendo in considerazione alimentazioni di altre persone che in una situazione di definizione come la mia erano molto estreme ma nessuno ha detto nulla..tutto qui. ad ogni modo , al pomeriggio , se prendo proteine in polvere può andare ? tipo come spuntino mi faccio un pò di latte con la whey al cioccolato ..

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

puoi non credermi chobo , non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno , come non vengo io a fare il figo sui pesi se qualcuno non mi provoca come in questo caso. e poi i video di quando non mi credevate li ho già messi , ogni volta è un non credere e mi sono stufato. se avete voglia di credermi prendermi sul serio ok , se no fa niente non posso per ogni cosa portare una foto e una dimostrazione. senza rancore nei tuoi confronti ci mancherebbe

Guarda io ti dico questo :se tu ora fai 150/70 di stacco,con una dieta cosi',senza offesa con il braccio che hai postato e non allenandoti da 4 mesi sei un fenomeno ,non uno buono,un fenomeno....permetti che abbia qualche dubbio?E' legittimo...

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

ma infatti io lo ammetto senza problemi che non sono in grado di impostare una dieta da bodybuilder o inerente al lavoro in palestra ci mancherebbe. Ho risposto cosi prendendo in considerazione alimentazioni di altre persone che in una situazione di definizione come la mia erano molto estreme ma nessuno ha detto nulla..tutto qui. ad ogni modo , al pomeriggio , se prendo proteine in polvere può andare ? tipo come spuntino mi faccio un pò di latte con la whey al cioccolato ..

Ascolta devi imparare perche' ti servira' i futuro capito?Lo dico per te,sei giovane i risultati arriveranno moooolto prima se aggiusti l'alimentazione....non riesci a fare almeno 4 pasti?sarebbe piu' semplice,la colazione poi e' importantissima,non dovresti saltarla,tu sei 88 kili avresti bisogno (e sto basso) di almeno 140g di pro al giorno tu quante ne assumi ora?

Commenta

Working...
                                X