domanda galbanino.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

zajka io sono uno dai gusti difficili , sti ***** di yogurt 0% tic fiocchi di latte e simili , l'ultima volta che li ho comprati sai che fine hanno fatto. te lo ricordi ? la pila nel bidone di confezioni piene.Allora. uva invece la notte ? mi faccio la scorta di uva visto che ultimamente è pure stagione e vado con quella ? solo che ho paura che tutte le notti sempre uva alla fine mi smaga ..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      la dieta invece l'ho continuata di estate. ho mangiato regolare e sono sceso parecchio di peso , solo che non sono potuto andare in palestra per 3 mesi di fila e ho ricominciato da poco. da settembre fino a inizio ottobre ho ripreso a mangiare in modo regolare senza stare tutti i giorni a guardare e non guardare cosa mangiavo e ora ho ripreso per finire il lavoro iniziato , conscio del fatto che posso andare in palestra e quindi facilitare il tutto. attualmente mangio a pranzo e cena. la colazione non la riesco a fare , io ci ho provato ragazzi me lo avete detto 200 volte e lo so , ma mi viene di vomitare quando mangio di prima mattina. per 2 settimane ho mangiato di mala voglia e mi sentivo tutte le mattine con lo stomaco spaccato .. non riesco a fare colazione mi da il voltastomaco.. del resto mangio pasta a pranzo , al sugo di pomodoro o di verdure oppure aglio olio e peperoncino. se ho particolarmente fame lo accompagno con insalata e cetrioli un pò condita ( non troppo il minimo perchè riesca a mangiarla ). il pomeriggio non mangio perchè non ho fame. proprio non sento lo stimolo della fame. La sera dipende mangio diverse cose. Carne ai ferri ( tralasciando carni grasse come costine pancetta o roba simile ) , oppure pesce come seppie calamari.. oppure due coscette di pollo con le cipolle... altra cosa è fagioli messicani con il tonno e il mais , ma qui visto che il mais è abbastanza calorico evito ogni tipo di pane. e io cosi davvero non mi trovo ad aver fame sto da dio. è la notte. io la notte da quando soffro di insonnia ho sempre sofferto la fame , quella nervosa che ti prende e svuoti il frigorifero e mi sto trattenendo per grazia di dio o mi mangerei tutto. Ieri per esempio ho mangiato una fettina di galbanino e del grana. Se ho la possibilità di mangiare il grana senza troppi problemi mi farebbe piacere in quanto lo mangio volentieri e mi risolverebbe un bel problema , che ogni notte , mi assilla

Stai seguendo un'alimentazione pessima,se non vuoi modificarla l'importante e' che tu lo sappia,i risultati tarderanno ad arrivare cosi',e' matematico.Tu sai impostarti una dieta?Intendo sai quante kcal ha un g di cho di pro di fat? Te lo chiedo per sapere se la tua e' un'alimentazione volutamente errata o se non conosci bene magari come si procede ad impostare una dieta.

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Zajka, prima di andare a dormire nn è bene mangiare qualcosa ke affatiki la digestione (nn so nemmeno cosa sia sto yogurt fage 0%.. e poi il dolcificante..? Ma perkè vi complicate cosi la vita e ingoiate merda..?)

Nn so cosa dirvi, a me la mela sazia
        ma perke pensi che sia merda?

buona la mela invece..tutti zuccheri inutili

il fage è uno yogurt con questi valori
        9gr pro
        4gr cho
        0gr fat

gary, perdona il francesismo. ma il tuo modo di mangiare è veramente ingnobile, soprattutto per uno che pratica bb. sei alla stregua dei niubbi che scrivono qui per la prima volta...dici di aver seguito la dieta quest'estate e poi torni a mangiare male come se nulla fosse?

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          ma perke pensi che sia merda?

buona la mela invece..tutti zuccheri inutili

il fage è uno yogurt con questi valori
          9gr pro
          4gr cho
          0gr fat
          Bè, per la merda mi riferivo al dolcificante (nn conosco il fage0% perkè dovrei dargli della merda..?)

La mela contiene pochissimi zuccheri e un sacco di vitamine

Per il fage, sono carboidrati (male male prima di andare a letto) e proteine (ancora male prima di andare a letto affaticare la digestione con le pro)

Poi anche qui, ognuno la vede come vuole..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            uva invece la notte ?
            Confronta i valori calorici dell'uva e della mela

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Anche io il prenanna non lo faccio,dormo male,arrivo al pasto serale e stop..cmq dipende e' soggettivo,se a uno non da fastidio puo' farlo

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

Bè, per la merda mi riferivo al dolcificante (nn conosco il fage0% perkè dovrei dargli della merda..?)

La mela contiene pochissimi zuccheri e un sacco di vitamine

Per il fage, sono carboidrati (male male prima di andare a letto) e proteine (ancora male prima di andare a letto affaticare la digestione con le pro)

Poi anche qui, ognuno la vede come vuole..
                - ah ok, comunque parecchia gente lo usa e ancora non è morto

- mah, una mela di media grandezza (200gr) son 24gr di cho, ti sembrano pochi?

- vedi sopra, 6, contro 24gr di cho...qui torniamo sulla discussione prenanna o no..15/20gr di pro prima di andare a dormire non hanno causato male a nessuno

- ognuno ha il suo pensiero ovvio

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Anche io il prenanna non lo faccio,dormo male,arrivo al pasto serale e stop..cmq dipende e' soggettivo,se a uno non da fastidio puo' farlo
                  Amico, al di là delle sensazioni soggettive, ci sono processi ke durante la notte possono essere bloccati o rallentati se il sistema è impegnato a digerire qualcosa

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

- ah ok, comunque parecchia gente lo usa e ancora non è morto

- mah, una mela di media grandezza (200gr) son 24gr di cho, ti sembrano pochi?

- vedi sopra, 4, contro 22...qui torniamo sulla discussione prenanna o no..15/20gr di pro prima di andare a dormire non hanno causato male a nessuno
                    Bè, nn so voi ke dolcificante usiate, ma l'aspartame è cmq un veleno

La differenza fra i 24gr di cho della mela e i 4 dello yogurt (per quanto ne so) è ke i primi nn alzano la glicemia nel sangue, mentre i secondi si
                    - ognuno ha il suo pensiero ovvio

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

Bè, nn so voi ke dolcificante usiate, ma l'aspartame è cmq un veleno

La differenza fra i 24gr di cho della mela e i 4 dello yogurt (per quanto ne so) è ke i primi nn alzano la glicemia nel sangue, mentre i secondi si

noi parliamo di dolcificante 0kcal, quindi a abse di ciclammato di sodio non aspartame

uhm insomma, bisognerrebbe valutare il carico glicemico.

secondo me incide di meno lo yogurt

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Al di là del carico glicemico, c'è la questione di affaticare la digestione nel prenanna.. insomma, per diversi motivi io sceglierei la mela (o cmq un frutto a basso IG, nn sono il signor Melinda)

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Amico, al di là delle sensazioni soggettive, ci sono processi ke durante la notte possono essere bloccati o rallentati se il sistema è impegnato a digerire qualcosa

Guarda che ci sono i fanatici che si svegliano la notte per farsi le whey..

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Guarda che ci sono i fanatici che si svegliano la notte per farsi le whey..
                            Infatti vorrei vedere i loro superfisici

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

affaticare la digestione con uno yogurt scremato?

alzare la glicemia con un carico glicemico pari a 4g di carbo?

gusti difficili?mangiati un magnum allora
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

Al di là del carico glicemico, c'è la questione di affaticare la digestione nel prenanna.. insomma, per diversi motivi io sceglierei la mela (o cmq un frutto a basso IG, nn sono il signor Melinda)
                                dai su ..uno yogurt non puo affaticare la digestione...

manco a dorian che poveraccio ne ha subite di tutti i colori con lo stomaco..

Commenta

Working...
                                X