sto continuando con la definizione e ultimamente in questi giorni la ho estremizzata di più rispetto ap rima per velocizzare il tutto. attualmente mangio a pranzo e a cena stando molto pulito e verso ques'ora della notte mi viene una fame terribile.tra le tante cose che ho riscoperto alla ricerca di proteine , il galbanino che ne mangierei a milioni. siccome vado a letto per le 5-6 a quest'ora una fettina di galbanino ( due dita per intenderci ) e uno di quei quadratini di philadelphia light al salmone o olive , possono starci ? io non ho un metabolismo velocissimo ma devo mangiare a quest'ora o sto male.. durante il giorno non ho problemi ma è la dannata notte che mi da problemi...
domanda galbanino.
Collapse
X
-
domanda galbanino.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
potrebbe andare.
occhio al phidaelphia xò, solo Dio sa che merdate ci son dentro..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Io preferisco in tutto e per tutto il grana.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto continuando con la definizione e ultimamente in questi giorni la ho estremizzata di più rispetto ap rima per velocizzare il tutto. attualmente mangio a pranzo e a cena stando molto pulito e verso ques'ora della notte mi viene una fame terribile.tra le tante cose che ho riscoperto alla ricerca di proteine , il galbanino che ne mangierei a milioni. siccome vado a letto per le 5-6 a quest'ora una fettina di galbanino ( due dita per intenderci ) e uno di quei quadratini di philadelphia light al salmone o olive , possono starci ? io non ho un metabolismo velocissimo ma devo mangiare a quest'ora o sto male.. durante il giorno non ho problemi ma è la dannata notte che mi da problemi...
Mangi solo 2 volte al giorno? Posta cosa mangi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto continuando con la definizione e ultimamente in questi giorni la ho estremizzata di più rispetto ap rima per velocizzare il tutto. attualmente mangio a pranzo e a cena stando molto pulito e verso ques'ora della notte mi viene una fame terribile.tra le tante cose che ho riscoperto alla ricerca di proteine , il galbanino che ne mangierei a milioni. siccome vado a letto per le 5-6 a quest'ora una fettina di galbanino ( due dita per intenderci ) e uno di quei quadratini di philadelphia light al salmone o olive , possono starci ? io non ho un metabolismo velocissimo ma devo mangiare a quest'ora o sto male.. durante il giorno non ho problemi ma è la dannata notte che mi da problemi...
Suddividi su più pasti la tua dieta e il tuo fabbisogno calorico, cavolo altrimenti è normale che nelle ore notturne con una lunga distanza dall'ultimo pasto ti viene fame!!!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopotrebbe andare.
occhio al phidaelphia xò, solo Dio sa che merdate ci son dentro..
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioIo preferisco in tutto e per tutto il grana.
Gary prendilo in considerazione il Grana o il Parmiggiano Reggiano.
Ti mangi un 70gr con mezzo litro d'acqua ti senti pieno fidati
E poi vuoi mettere la qualità e il gusto del grana con quello del galbanino
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMangi solo 2 volte al giorno? Posta cosa mangi.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gary è tutto sbagliato, intendo proprio l'impostazione.
Poi, non te ne puoi venire con la cosa del galbanino, sai anche tu che nessuno ti direbbe "mangialo, vai tranquillo"... le diete di chi fa palestra sono bene o male quelle da 100 anni a questa parte.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGary è tutto sbagliato, intendo proprio l'impostazione.
Io ripeto, risolvo con una mela e lo consiglio anke al ciciunAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
posta tutta la dieta (che te la smontiamo subito) e il philadelphia preferiscilo balance...ha dei valori ottimi per essere un formaggio da spalmare,così te ne puoi permettere di più...il galbanino..booh,non è che sia un formaggio propriamente dietetico..ma un total fage con dolcificante e caseine no?riempe e soddisfa
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGary, la dieta nel complesso... postala, sennò stiamo daccapo come questa estate
gary dopo 5 mesi di dieta ancora hai ciccia da perdere?
Commenta
-
Commenta