Originariamente Scritto da Topolin
Visualizza Messaggio
[Mela] la buccia la mangiate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioI semi di tutte le Pomoidee (mela e pera) e Prunoidee (pesca albicocca, ciliegia, prugna, mandorla) contengono in quantità variabili amigdalina, un veleno tossico che se ingerito forma acido cianidrico (praticamante cianuro).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioI semi di tutte le Pomoidee (mela e pera) e Prunoidee (pesca albicocca, ciliegia, prugna, mandorla) contengono in quantità variabili amigdalina, un veleno tossico che se ingerito forma acido cianidrico (praticamante cianuro).
la concentrazione + alta è quella che si ottiene dalla mandorle AMARE (quell che si usano nell'industria dlciarioa, non quelle che mangiamo) e cmq ci son dei limiti di legge sulla concentrazione di HCN massima k può essere presente..
e poi,è da sempre che molte persone mangiano frutt interi e sono ancora vive.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioI semi di tutte le Pomoidee (mela e pera) e Prunoidee (pesca albicocca, ciliegia, prugna, mandorla) contengono in quantità variabili amigdalina, un veleno tossico che se ingerito forma acido cianidrico (praticamante cianuro).Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioconfronta le dimenzioni di un seme di pesca e uno di mela. Le quantità dell'ultimo sono trascurabili--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopoca roba.
la concentrazione + alta è quella che si ottiene dalla mandorle AMARE (quell che si usano nell'industria dlciarioa, non quelle che mangiamo) e cmq ci son dei limiti di legge sulla concentrazione di HCN massima k può essere presente..
e poi,è da sempre che molte persone mangiano frutt interi e sono ancora vive.La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Nessuno ha tirato fuori il discorso dell'IG? Strano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNessuno ha tirato fuori il discorso dell'IG? Strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioRagazzi!!! Ma qual'è l'IG della buccia della mela????? Non che se la mangiamo diventiamo degli obesoni lardosi??????L'ho detto perchè qui sul forum l'IG è diventato il 3end dell'anno, si fanno + seghe mentali per quello ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta