Dieta poli-funzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N3kr0s
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2004
    • 131
    • 0
    • 0
    • Aversa
    • Send PM

Dieta poli-funzione

Ciau, ecco la mia dieta attuale , premesso che al momento è esclusa qualsiasi integrazione che non sia multivit,omega3 e raramente qualche barretta per colmare spuntini fuori casa.
    Alt 181
    peso 83

Colaz :
    Yogurt Greco Magro 175g (16 prot 9carb 0 fat)
    Nocciole ad occhio, cmq sui 20 grammi
    oppure
    5 bianchi d'uovo
    un cucchiaio di evo

Spuntino :
    Come la colaz
    o
    una barretta proteica

Pranzo
    Pesce , pollo o vitello 200/250g
    olio ad occhio (senza esagerare)

Spuntino come l'altro
    oppure mangio un tonno :|

Cena come pranzo.

----

Commentatemi questa prima dieta che ho seguito fin'ora che come avete visto al momento è quasi una "no carb[]"...dato che gli unici carbs che assumo vengono dagli yogurt e dalla frutta secca.
    Ho quasi raggiunto il mio obiettivo di peso e volevo trasformare questa dieta, con l'aggiunta di carbs un pò ovunque (sempre se non mi darete del nabbo come purtroppo penso ) in una dieta normocalorica/leggermente ipercalorica per iniziare a mettere un pò di massa piu' possibile possibile.

Fatemi sapere che ne pensate ^_^
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

a che %BF sei?
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• N3kr0s
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2004
      • 131
      • 0
      • 0
      • Aversa
      • Send PM

al momento non ho sistemi validi per calcolarlo, se uso qualche sistema trovato online tipo YMCA mi esce 17.5, con US navy circa 18.

In pratica ho ancora un pò di panza e qualche appannamento generale, ma non ne sono preoccupato (anche perchè vengo da un paio di anni di sbando totale alimentare ) .
      Se mi consigliate di continuare il dimagrimento e scendere ancora di bf lo faccio eh..però sinceramente credo che potrei diminuire la bf al momento anche mettendo su un pò di massa , e rifare una dieta per dimagrimento piu' in là ^^

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

okey, in questo caso prova così:

Originariamente Scritto da N3kr0s Visualizza Messaggio
        Ciau, ecco la mia dieta attuale , premesso che al momento è esclusa qualsiasi integrazione che non sia multivit,omega3 e raramente qualche barretta per colmare spuntini fuori casa.
        Alt 181
        peso 83

Colaz :
        Yogurt Greco Magro 175g (16 prot 9carb 0 fat)
        Nocciole ad occhio, cmq sui 20 grammi
        oppure -meglio questa seconda soluzione-
        5 bianchi d'uovo
        un cucchiaio di evo
        + 6-7 fette bisc. + 1 frutto/marmellata senza. zucc.

Spuntino :
        Come la colaz
        o
        una barretta proteica
        + 1 frutto

Pranzo
        Pesce , pollo o vitello 200g
        olio ad occhio (senza esagerare) non è impegnativo calcolare l'olio, 1 cucchiaio = 10g..usa 2 cucchiai
        aggiungi fonte di carbo come 70-80g pane di segale OP. 150-200g legum pesati a cotto..
        verdure a sazietàà-.

Spuntino come l'altro
        oppure mangio un tonno :| sostituzioni con criterio..tonno + 15-20g maio + 1 frutto..

Cena come pranzo. senza fonte di carbo..

quando ti alleni?
        in generale postwo con carbo alto iG (un 60-80g) + prot aad assorb. veloce (whey.albume) o cmq magre (bresaola-tonno-pollo) x un tot. di 20-25g--

----

Commentatemi questa prima dieta che ho seguito fin'ora che come avete visto al momento è quasi una "no carb[]"...dato che gli unici carbs che assumo vengono dagli yogurt e dalla frutta secca.
        Ho quasi raggiunto il mio obiettivo di peso e volevo trasformare questa dieta, con l'aggiunta di carbs un pò ovunque (sempre se non mi darete del nabbo come purtroppo penso ) in una dieta normocalorica/leggermente ipercalorica per iniziare a mettere un pò di massa piu' possibile possibile.

Fatemi sapere che ne pensate ^_^
        .
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• N3kr0s
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2004
          • 131
          • 0
          • 0
          • Aversa
          • Send PM

mi alleno nel primo pomeriggio, a circa 2.30 ore dal pranzo.

cmq da lunedì inizierò a seguire i criteri generali che mi hai indicato ^^ ...nel frattempo chiedo anche un parere sull'allenamento da seguire nell'altra sezione ^^ ty :é

Commenta

Working...
          X