Ciau, ecco la mia dieta attuale , premesso che al momento è esclusa qualsiasi integrazione che non sia multivit,omega3 e raramente qualche barretta per colmare spuntini fuori casa.
Alt 181
peso 83
Colaz :
Yogurt Greco Magro 175g (16 prot 9carb 0 fat)
Nocciole ad occhio, cmq sui 20 grammi
oppure
5 bianchi d'uovo
un cucchiaio di evo
Spuntino :
Come la colaz
o
una barretta proteica
Pranzo
Pesce , pollo o vitello 200/250g
olio ad occhio (senza esagerare)
Spuntino come l'altro
oppure mangio un tonno :|
Cena come pranzo.
----
Commentatemi questa prima dieta che ho seguito fin'ora che come avete visto al momento è quasi una "no carb[]"...dato che gli unici carbs che assumo vengono dagli yogurt e dalla frutta secca.
Ho quasi raggiunto il mio obiettivo di peso e volevo trasformare questa dieta, con l'aggiunta di carbs un pò ovunque (sempre se non mi darete del nabbo come purtroppo penso ) in una dieta normocalorica/leggermente ipercalorica per iniziare a mettere un pò di massa piu' possibile possibile.
Fatemi sapere che ne pensate ^_^
Alt 181
peso 83
Colaz :
Yogurt Greco Magro 175g (16 prot 9carb 0 fat)
Nocciole ad occhio, cmq sui 20 grammi
oppure
5 bianchi d'uovo
un cucchiaio di evo
Spuntino :
Come la colaz
o
una barretta proteica
Pranzo
Pesce , pollo o vitello 200/250g
olio ad occhio (senza esagerare)
Spuntino come l'altro
oppure mangio un tonno :|
Cena come pranzo.
----
Commentatemi questa prima dieta che ho seguito fin'ora che come avete visto al momento è quasi una "no carb[]"...dato che gli unici carbs che assumo vengono dagli yogurt e dalla frutta secca.
Ho quasi raggiunto il mio obiettivo di peso e volevo trasformare questa dieta, con l'aggiunta di carbs un pò ovunque (sempre se non mi darete del nabbo come purtroppo penso ) in una dieta normocalorica/leggermente ipercalorica per iniziare a mettere un pò di massa piu' possibile possibile.
Fatemi sapere che ne pensate ^_^
Commenta