Domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919

    #16
    Ti è mai saltato in mente che le difficoltà ad aumentare di peso siano dovute al tuo allenamento eccessivo?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279

      #17
      Non penso perchè il giorno in cui entravo per la prima volta in palestra la bilancia segnava 52.8 kg distribuiti su 176/177 cm....eppure mangiavo come una persona normale.....
      Allenandomi da pompatore ho messo su + di 20 kg natural diminuento la mia percentuale corporea di grasso (poi altri 8 kg da dopato che ho riperso nel tempo...ecco perchè attualmente credo che il doping sia un boomerang, guadagni ma per mantenerti devi continuare ed il gioco diventa rischioso!!) ecco perchè credo che l'allenamento non c'entri da questo punto di vista.
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747

        #18
        Originally posted by Conan
        Non penso perchè il giorno in cui entravo per la prima volta in palestra la bilancia segnava 52.8 kg distribuiti su 176/177 cm....eppure mangiavo come una persona normale.....
        Allenandomi da pompatore ho messo su + di 20 kg natural diminuento la mia percentuale corporea di grasso (poi altri 8 kg da dopato che ho riperso nel tempo...ecco perchè attualmente credo che il doping sia un boomerang, guadagni ma per mantenerti devi continuare ed il gioco diventa rischioso!!) ecco perchè credo che l'allenamento non c'entri da questo punto di vista.
        Conan
        e se invece ti sbagliassi .

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881

          #19
          Originally posted by Gawain
          Ti è mai saltato in mente che le difficoltà ad aumentare di peso siano dovute al tuo allenamento eccessivo?
          Sono d'accordo. Hai un metabolismo veloce innanzitutto e già bruci di più di una persona normale. Sei un iperossidatore insomma. Poi fai una vita molto stressante e molto movimentata perchè sei ipercinetico e iperattivo. Aggiungi un allenamento altrettanto estenuante e crescere di massa diventa pressochè impossibile.
          Io non ho mai avuto problemi a crescere di massa. Sono un tipo calmo,tranquillo e che riposa molto. Praticamente siamo due opposti.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279

            #20
            Potrei....ma se continuo così è perchè sono convinto del contrario ma non nego che potrei sbagliarmi...
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919

              #21
              Originally posted by Conan
              Non penso perchè il giorno in cui entravo per la prima volta in palestra la bilancia segnava 52.8 kg distribuiti su 176/177 cm....
              Sì, ma stai parlando di 3 anni fa...agli inizi chiunque ottiene buoni risultati.

              Ad ogni modo, provare non ti costa nulla (lo so che è difficile!)
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881

                #22
                Originally posted by Gawain


                Sì, ma stai parlando di 3 anni fa...agli inizi chiunque ottiene buoni risultati.

                Ad ogni modo, provare non ti costa nulla (lo so che è difficile!)
                Il difficile è superare l'orgoglio.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information